Lun
18
Lug
2016
VICINI DI CASA CHE GUARDANO MALE
Io non riesco a capire perché quando passo in quella merda di vialetto che abbiamo per uscire, se incontro un vicino di casa o più, mi guardano storto. Boh....solo perchè non mi fermo a chiacchierare amabilemnte, come fanno quelle 4 oche che spifferano solo stronzate?
Io saluto per cortesia però...e c'è chi con uno sguardo truce mugugna qualcosa che non assomilgia molto a un buongiorno o buonasera. Forse invidia? Non ho marmocchi come voi e sono libera di uscire e andare dove cacchio mi pare, mente voi state lì sul terrazzo a guardare i vostri nani che non si facciano male e che non urlino troppo(anche se urlano lo stesso...che strazio!).
Care stronze o stronzi di vicini, spero in dio che in questa estate possa trovare una bell'appartamento da un'altra parte...me ne voglio andare!! E poi chi guarderete male...vecchie medocri stronze!???
2 commenti
Io dico che tu abbia qualche allucinazione. Magari quelle povere disgraziate manco ti si filano di striscio, felici della loro famiglia, mentre tu stai rimpiangendo di non averne una. Quindi devi rinfacciare a loro (e a noi) questa tua vantata aura di donna libera. Libera da uomini, libera da figli, libera da amicizie e vincolata all'impiego che ti dà sostentamento e denaro, che accumulerai per il solo gusto di accumulare e che poi tornerà da dove è arrivato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma va a cagare
Ne scusa parli solo di stronzi.....certo abiti in un bel condominio di merdaaaaaaa