Sab
16
Lug
2016
Non ce la faccio più
Ho trovato questo sito per caso e ne voglio approfittare per sfogarmi in maniera anonima.
Ce l'ho a morte col governo perchè impedisce ai single di adottare figli. Dico io, che colpa c'è nell'essere single? Se un ragazzo mi rifiuta di chi è la scelta, mia o del ragazzo? E allora perchè devo rimetterci io invece del ragazzo? E' lui che mi ha rifiutata perchè non sono Belen. Perchè porto la 42 invece della 36. E che colpa ho io? Non posso diventare madre solo perchè non porto la 36 e non sfilo sulle passerelle?
Allora caro governo, invece di dire solo che noi single non possiamo adottare, costringete almeno i ragazzi a sposare anche le ragazze che non sono modelle. Io voglio diventare madre e pur di riuscirci farei qualsiasi cosa. Anche mettermi a stecchetto per i prossimi 20 anni per diventare anoressica, se questo è necessario per trovare un compagno. Anche tagliarmi il seno con una sega elettrica perchè porto la quinta ed è troppo per potermi fidanzare.
Oppure voi potreste anche dire "Ragazzi però, non sposate solo le modelle, sposate anche quelle che non portano la 36, se no poverine non possono diventare madri come desiderano".
Se il governo mi consentisse di adottare un figlio, non dovrei più dannarmi l'anima in cerca di un uomo che tanto non potrò mai trovare. Ma il governo non me lo consente, e quindi io che tanto desidero diventare madre non posso realizzare il mio più grande desiderio perchè purtroppo la natura mi ha dato un'enorme taglia 42 invece della taglia 36 o 34 che serve per potersi sposare. E quindi mi spiegate come cavolo io potrò mai realizzare il mio unico desiderio che è quello di essere madre?
Mentre scrivo mi tremano le mani e piango.
Comunque davvero, a me non interessa per forza un uomo. Io voglio un figlio. E' il governo che non mi consente di essere madre se non sono sposata. E quindi sposarmi è necessario.
La volete sapere una cosa? Io potrei partorire un futuro ricercatore che sconfiggerà il cancro. Però nessuno vuole sposarmi e quindi nessuno mi darà la possibilità di generare questo futuro ricercatore che salverà la vita a tutti quanti. Davvero volete questo? Solo perchè dovete per forza avere al vostro fianco la fotocopia di Belen e schifate la taglia 42? Pensateci.
53 commenti
Se vuoi un figlio a tutti i costi basta che tu ti conceda al primo che capita, meglio se nel tuo periodo fertile. Se non dovesse funzionare, prova di nuovo e ancora e ancora finché non raggiungi l'obiettivo.
Come fare a rimediare uno sconosciuto? Semplice: porta il cane a pisciare, qualcuno lo incontri di sicuro.
Sei grottesca. Ma che ragionamenti sono????
troll
oppure fai come ha detto InquietaMente
scusa ma se ti lasci impollinare per una volta (e che cavolo, di disperati in giro ce ne sono), partorisci e ti tieni la creatura?
ah no, i genitori non lo permetterebbero.. che figura ci fai..
vuoi la modernità di essere genitore single e poi ti fai un problema che appartiene al secolo scorso..
:-D
Dopo aver letto questo sfogo penso che il "governo" abbia preso sagge decisioni... Inoltre non tutti dovrebbero riprodursi, speriamo che anche la natura prenda le stesse sagge decisioni del "governo".
Sei veramente una delle persone piu meschine ed egoiste che ho letto su questo sito...fai pena
E non sono egoisti gli uomini che rifiutano una donna solo perché porta la 42?
Volete Belen anche quando siete brutti, e l'egoista sarei io?
Mi aspettavo che mi diceste che con la 42 non sono obesa, che prima o poi posso trovare...
Allora faccio veramente schifo. Faccio più schifo io dei terroristi magari? Ok, è vero, faccio schifo, non dovevo nascere.
povera trollettina 42. sei solo iperconvinta di aspettarti qualcosa di diverso.
Adottami. Sono un bimbinello!
Io ti voglio anche se porti la 42.... ma si anche se tu portassi la 44 ti vorrei lo stesso. Anche la tua quinta non mi fa schifo. A ne è belen che fa schifo.
Adottami adottami adottami.
Mi sembra una trollata....se così non fosse, per quanto mi trovi d'accordo con te sul concedere anche ai single la possibilità di adottare, tu non mi sembri la persona adatta a cui concedere un impegno così grande...sembri davvero molto immatura, insicura di te e anche un po' instabile (senza offesa) e questo tuo sfogo non ha ne capo ne coda e sembra fatto più per ricevere complimenti e rassicurazioni ( quinta di seno e taglia 42) (Soldato sembra che tu ci sia cascato in pieno!) sul tuo fisico che per sfogarsi sulle adozioni negate ai single. Se davvero vuoi essere madre inizia a lavorare su te stessa e matura un po', quando sarai pronta potrai sempre recarti all'estero, nel mentre potresti dempre adottarne uno a distanza! Ciao
Anch'io come soldato mi candido per essere adottato :-D
Brigante hai il tette-detector? Ovunque ai parli di tette in questo sito tu ti manifesti
Che trollona, si riproducono persino le balene che non assomigliano a belen puoi farcela anche tu...
la balena non esiste, è un personaggio inventato dai troll profiler - aspiranti scrittori.
ciao Gioia.
Ciao Joe, come va?
Gioia, dopo questa offesa gratuita banale.ti senti soddisfatta, realizzata ? ti senti meglio ? se si, dovresti ringraziare la presunta troll. mi chiedo chi cazzo vi credete di essere, ordine e compagnia. con la presunzione di decidere chi e' vero chi no.chi merita un offesa, chi un saluto
Ma chi cazzo siete
Volevo dire, oldjoe e compagnia di sto cazzo
Ha ragione mazora, è vero, cercavo rassicurazioni sul fatto che "posso trovare un compagno anch'io anche se non porto la 36". Io desidero sposarmi. E' che questa legge la vedo come un "Non ti sei sposata? Ti punisco non facendoti adottare figli", e non è giusto perchè non merito di essere punita, tutto qui.
E' vero che cercavo rassicurazioni, non mi piaccio e cercavo rassicurazioni sul fatto che un compagno lo posso trovare lo stesso. Ci avete visto giusto.
E...ho letto altri sfoghi su questo sito...e in ogni commento (o quasi) compare la parola troll...allora siamo tutti troll? Mah...io mi sento più una valchiria, altro che troll...
Adesso mi sono rotta le scatole di te, dove sta l'offesa? Ho detto la verità, la visione della sfogante è irrealistica, non si riproducono solo i belli e questo sfogo è allucinante. Allucinante come quello che hai tu, vaisereno, nel cervello, sei stupido, ignorante, insulso e attacchi le persone senza motivo perché evidentemente non sei in grado di capire ciò che uno scrive. Con questo chiudo e ti vieto categoricamente di rivolgerti ancora a me in qualsiasi modo.
Ok, ciao trollona
E non permetterti mai più di rivolgerti a me con termini volgari come hai fatto in passato altrimenti ti segnalo a chi di dovere.
E te non offendere il prossimo.mi sembra che abbiamo trovato un punto di convergenza
No il punto di convergenza non c'è perché io non ho offeso nessuno e tu non ci stai con la testa ormai è chiaro, se non ti piace ciò che scrivo ignorami e non nominarmi mai più.
Puoi farcela anche tu, non e' un offesa ? dire, sei un coglione.non e' un offesa.ma questa supera l'ofendre il prossimo.qui' e' minimizzare le capacita' altrui.e mi chiedo chi sei te per dire questo. comunque, vada tranquilla che non la disturbero' piu'.
Non ho detto a nessuno la parola coglione, puoi farcela anche tu era ironico e non offensivo, per quanto ti riguarda ti ho dato dello stupido molto semplicemente perché sei in grado di travisare qualsiasi cosa, insulso in quanto sei privo di contenuti anche se ti vuoi atteggiare a saggio, ignorante molto semplicemente perché ignori un gran numero di cose. Non mi ritengo migliore di te in questo senso ma almeno io non ho la tua cattiva abitudine di infastidire le persone inutilmente. Ti ho già segnalato.
Hai fatto bene, lo avrei fatto anch'io dopo tutte le offese che ti ho rivolto.quando ci vuole ci vuole
Inviterei entrambi ad abbassare i toni, Vaisereno evita le provocazioni, sappiamo tutti che sei buono, ma a volte diventa troppo. Tu Gioia lo conosci, sei da tanto sul sito, so che a volte uno si stressa davvero troppo, ma non c'è bisogno di litigare per così poco. Siamo persone adulte, chi provoca sbaglia, ma sbaglia anche chi raccoglie le provocazioni.
Nella vita si dice "chi ha più buon senso ne metta", lascio a voi decidere chi sia il più assennato.
Buona serata.
Vaisereno, vai a nanna che i soli due neuroni che popolano la tua vuota capoccia, si stanno prendendo a sberle e si stanno dando del coglione l'un l'altro.
Santa dubito visto che sei qui, mi chiedo perché un rompicazzo come vaisereno la passi sempre liscia mentre una come justforyou che non offendeva nessuno ed era pure divertente, si è beccata il ban!
La differenza è l'intenzione caro sferza.
C'è chi rompe il Cazzo perché crede in valori (molto relativi da persona a persona) e fa casino ingenuamente per sostenere le sue tesi, anche se in maniera a volte sbagliata e poi c'è chi rompe il Cazzo per il puro gusto di rompe il Cazzo, per fare polemica, perché crede di fare fessi tutti, utenti e moderatori, con vari account e tentativi di flame.
Non c'è tolleranza per chi crede di essere il più furbo del villaggio.
Santa scusami se ti ho disturbata ma siccome non è la prima volta che vaisereno mi attacca per niente, in più in qualche occasione è stato anche volgare, stavolta gli ho risposto per le rime. Cmq per me la faccenda si chiude qui a patto che lui d'ora innanzi mi ignori come io farò con lui.
Santa, hai descritto proprio bene i criteri di selezione. Solo che per me, ed evidentemente non per te, vaisereno appartiene alla seconda categoria che hai descritto.
Gioia non hai assolutamente torto, vaisereno spesso esagera e tra voi c'è in po' di tensione, perciò a volte da un nulla nasce una discussione.
Invito entrambi alla calma perché siete entrambi due utenti apprezzati e non vorremmo davvero arrivare a bagnare gente affezionata e che non ha mai voluto prendere in giro nessuno.
36 42 34 ....ternoooooo!!!
Sferza, se pensi questo di me.benissimo.non saro' di certo io a cercare di farti cambiare idea.ma, piuttosto te.oltre a offendere giudicare e fare il lecchino, altro niente.vabe'. chiedo scusa anch'io per la discussione creata.
Santa, non penso si debba arrivare a tanto, lo so anch'io che infondo vaisereno è buono, ho tentato di andargli incontro tante volte con le buone maniere ma non ha funzionato, spero stavolta abbia capito.
Quanta arroganza
IL TETTE DETECTOR HAHAHAHAHHA lacrimoni sei mitica santa. Santa sei il top di sfoghiamoci. Non avrei mai pensato che il mio cuore potesse battere così per un mod, innamorarmi follemente di un mod. Tette a parte e senza ironia, stimo di te ciò che sei, come pensi. Certo le tette hanno il loro non so che e i tatuaggi pure, Ma la tua anima wowwww, mi piace vivere le tue emozioni e sapere quello che nascondi dentro.Dirti però che le tette non hanno su di me un certo fascino sarebbe falso, inoltre tu non mi crederesti.Una birra con te me la farei volentieri, ti immagino, occhi scuri, capelli scuri ci gùuardiamo negli occhi, cerchiamo di rimanere seri e poi ci scappa da ridere spruzzandoci la birra addosso. una due tre birre? quante ne facciamo? Poi bici e comunque paghi tu!:-D
Vaisereno ma dove é andato a finire il tuo savoir faire nei confronti delle donne? Dai brutto questo tuo atteggiamento nei confronti di gioia. Ciao gioia dove eri sparita. Su una cosa però ti dò ragione vaisereno, che palle quest'urlo al troll, non se ne può più.
Ciao brigante, l'estate mi porta altrove, preferisco stare all'aria aperta e non in casa davanti al pc o a un cellulare, quindi ogni tanto mi prendo una pausa. Concordo anch'io con te forse abbiamo abusato della parola troll per andare a definire poi tutto ciò con cui non approviamo. Come stai brigante?
iO a volte mi pongo la domanda se é vero o falso ma non me ne faccio mai un dispetto, una questione personale. certo per i cinici tipo quelli che prendono per il culo lA vita di merda di altri un po mi girano, in genere però apprezzo la fantasia dell'autore nel caso in cui pensi sia un fake . Credo che farla una questione personale indichi in un certo qualmodo presunzione. Quasi come se il presunto troll mi avesse sottratto con l'inganno il consiglio, anzi presunzione della presunzione élA sicurezza che di certo sia un troll perché l'ho asserito io. Ma allora non sei sincero né col troll né con altri, questo é il punto penso! Cmq gioia ho esagerato stasera tropap birra non ci fare caso non ci sto con i pensieri, so che il tuo amore nei miei confronti resta immutabile quindi mi fido e scrivo a braccio, tu non mi giudicherai. Anch'io amo l'estate, io arrivo scrivo qualcosa e vado trollata o meno sia ciao gioia non ti arrabbiare non vale la pena smack
Ma si che ti amo, non ti preoccupare non è che sono veramente arrabbiata, magari scocciata si, bisognava metterci un freno non trovi? Anche perché quando scrivo qui voglio divertirmi e "incontrare gli amici" non essere tallonata da un rompiscatole o litigare. Per quanto mi riguarda non ho mai fatto una questione personale sui presunti troll, alla fine non mi interessa veramente sapere se una storia è vera o finta, magari ho usato un po' a sproposito la parola in se e per se. Un
Un po' di leggerezza in più a volte non guasta. Bacioni.
Santa, segnalo che non funziona il tasto, ignora commenti.ho cliccato sull'utente qui' sopra.ma una volta uscito dalla pagina rileggo le baggianate scritte. va bene comunque, evitero' di leggere
@Brigante giorni fa ti ho scritto una dedica sincera e tu non mi hai cagato di pezza Male male, sei un uomo troppo vagabondo, seduci una donna e quando la ottieni scappi... cattivone!
Certo che pago io comunque, così non pensi di aver pagato un biglietto per Poppe-city solo per aver offerto due birre!
Vaisereno, aspetta domani per vedere se il tasto ignora funziona, riprova. Se hai ancora difficoltà scrivimi.
Ok Santa, quando funzionera' clicchero' ignora pure sul tuo.ti ringrazio.ciao
-non dovrei più dannarmi l'anima in cerca di un uomo che tanto non potrò mai trovare.
ma quindi in pratica i problemi quali sono?
credi in te stessa, sii te stessa, migliorati ogni giorno....
Conosco ragazze che avranno la 36 ma oltre che (non) avere la 1/2 (di seno) mancano di qualcosa altro di meno materiale/fisico, magari un po' vuote (in testa) e non saranno le migliori mamme del mondo, ma hanno trovato validi compagni, sicurezza nella coppia e messo su famiglia con tanta prole. Crescere un figlio (o più) è un super impegno già in due e con l'aiuto dei nonni. Non ostentare, sii spontanea ma mai volgare e sempre educata, sii fiduciosa, credi in te stessa e non smettere mai di apprendere dagli altri e di migliorarti, frequenta ambienti normali con amiche (mai sola, in amicizia si supera la timidezza) e sicuramente troverai un ottimo compagno di vita con il quale creare la tua famiglia alla quale dare tanto amore e trasmettere tanto di quello che hai e stai ancora imparando. In bocca al lupo.
Siete fortunelle, ho deciso, vi do' una possibilita' ad entrambi.non clicchero', ma tanta sara' la vostra presunzione e tanto sara' il mio ignorarvi.ciao
"Mi aspettavo che mi diceste che con la 42 non sono obesa, che prima o poi posso trovare..."
E' ovvio che con la 42 sei magra. Ti vuoi sentir dire quel che già sai?!
E poi chi l'avrebbe detto che i ragazzi stanno solo con le magre?
Sposarsi solo per avere un figlio non ha senso. Alla base del matrimonio ci deve essere l'amore. Se vuoi solo un figlio (senza l'amore di un uomo, da single), lo puoi fare anche con la fecondazione (all'estero), adottandolo (all'estero, forse!), oppure andando con un uomo nel tuo periodo fertile (sempre che sia d'accordo di fare un bambino, perché glielo dirai spero!!!!). Quest'ultima opzione è valida anche in Italia :-))
Se però il problema alla base dello sfogo è il non piacerti, lavora sull'autostima.
E fai le cose che ami fare. Cosa ti piace fare? Disegnare? Fare gite nella natura? Leggere? Cucinare? Arrampicare in montagna? Fai cose nelle quali immergerti completamente.
E per il corpo (e anche per lo spirito): sport, alimentazione sana, sonno regolare.
Ciao.
Roxanne
Ah, ma allora, io, taglia 46, insieme ad un ragazzo da 6 anni, e genericamente impegnata da 9, sono una miracolata?
Ma davvero esistono donne taglia 36??
E davvero esistono donne taglia 42 con una sesta di seno (che non sia rifatto)??? è che adesso mi immagino la scena stupida di una che va in giro con le mega tettone, ma invece di camminare si sbilancia in avanti e rimbalza!
Ok, si è abusato un pochino troppo della parola troll, ma permettetemi un po' di scetticismo riguardo la veridicità di questo sfogo. Tanto più che dopo il mega-flame la sfogante non si è più fatta sentire...
Va beh, che dire, sfogante? Se sei vera, ti auguro di riuscire nel tuo intento. E di diventare una madre migliore di quello che sembri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono agghiacciata.