Gio
14
Lug
2016
Quando una collega è acida.. solo con te..
Lavoro in un ufficio da 4 anni e da quando sono arrivato c'è una collega che con me si comporta in maniera molto sgarbata.. con le altre colleghe è molto docile, dolce, ho capito che è molto timida e impacciata di base e credo sia una persona molto sola.. non è sposata e non convive.. comunque è un donna bellina e si mantiene bene per la sua età.. io sono l'unico ragazzo più piccolo in ufficio e da quando ho messo piede dentro si è mostrata da subito molto superba acida e scontrosa.. lo è con tutti ma con me in modo particolare. Ho notato che ultimamente sta cercando di cambiare ed è più pacata si è accorta che questo atteggiamento mi da molto fastidio e sta cambiando anche perchè non sono l'unico ad averglielo fatto espressamente presente.. solo vorrei capire perchè ha questi atteggiamenti.. dicono che quando una donna è così lo è perchè non vede il manico da tanto tempo ma io non voglio crederci e non voglio essere volgare.. secondo voi?
7 commenti
Ovviamente se una donna è acida e scontrosa o non sc**a....o ha le sue cose! Hai dimenticato questa ipotesi autore, già che si parlava di luoghi comuni.
Magari le stai antipatico per x motivi..
Però c'è da fare un plauso a questa donna, perché una volta che s'è resa conto del proprio errore, ha subito cercato di rimediare.
Ce ne fosse di gente così. .
e già. è come il film La maledizione dello Scorpione di Giada di Woody Allen.
dagli tempo.
quando rompe digli "Costantinòpoli".non si sa mai...
se ti risponde "Madagascar" siamo a posto.
comunque nei luoghi comuni c'è del vero. sotto la sua corazza di maleducazione si cela un animo nobile affascinato da te! sì, proprio Lei, il maschio più giovane dell'ufficio, ha fatto breccia sulle sue difese. ti trattava male nel tentativo di resisterti, ma tu la perdonerai, vero? presto ti accoglierà con un bacio e ti adorerà durante le ore di fankazzo. me l'ha detto lo Scorpione di Giada.
ma quindi con gli altri è docile o stronza? cioè che minchia stai dicendo
Dici che con gli altri si comporta in modo diverso che con te. Come mai? Tu sei gentile?
O le stai sulle palle (magari sei giovane, inesperto o lo eri quando sei arrivato...) o...Le piaci ma ha capito che a te non interessa ! ;-)
Roxanne
"credo sia una persona molto sola.. non è sposata e non convive"
Non è detto che una sposata e che non convive sia molto sola. Potrebbe avere una vita più piena di tanti "accasati". Poi certo dipende dai casi.
Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tralasciando l'ultima frase, che è veramente una bastardata maschilista di merda, io non ho capito se questa collega è acida solo con te e con gli altri è docile o se è acida con tutti. In ogni caso, gliel'avete fatto notare e sta cercando di migliorare. Datele un po' di tempo e vedete come vanno le cose. No?