Mer
13
Lug
2016
Le conclusioni
Continuo a scrivere qui perché altrimenti non mi sembra una cosa reale. Cielo. E se mi accartoccio sul pianoforte, è la volta che vado definitivamente fuori di testa.
Se c'è ancora qualcuno che legge (cosa di cui inizio a dubitare), mi scuso.
Ricapitolo infine:
Non so che cavolo sia successo. Ma lì nasce e lì muore. Ora che sono razionale e sveglia e non scrivo alle 4 del mattino, ne sono convinta.
L'ho sentita per telefono, e siamo della stessa opinione. Ciò che stimo in quella donna è anche questo: la capacità di essere sincera, oltre che spontanea. È stata una cosa "del momento", e non si sa perché sia successa (che poi alla fine non è successo proprio niente.). Abbiamo chiarito la natura del nostro rapporto.
"Ti voglio moltissimo bene.". "Anch'io.". Questo è quanto. Ieri lei era fuori fase, io anche, il discorso interessante, e boh. Non si sa bene che sia successo.
Si dice che a volte per punirci gli dei ci accontentino, giusto?
Lezione imparata. Cercherò di essere più saggia.
Rileggere tutto ciò che ho scritto qui mi ha molto aiutata, tra l'altro. Sono stata ingenua, nel volere qualcosa che appena si è avvicinato mi ha terrorizzata.
Non smetteremo di prendere il caffè insieme, occasionalmente; nè di parlare, nè null'altro che non sia normale in una relazione di questo genere.
Non cambierò insegnante. È la migliore della città, e io ho della strada da fare indipendentemente da tutto.
È come svegliarsi da un sogno lungo dei mesi.
Ho riletto ogni commento lasciato sotto i vecchi sfoghi. Ringrazio, sempre che stia ancora leggendo i miei sfoghi "io, io, io", chi si è trovato a seguire da lontano questa vicenda.
Riprenderò il mio percorso, che in fondo non si è mai interrotto.
Vi auguro buona fortuna per i vostri progetti, quali essi siano.
(Cinerea)
2 commenti
Spero non lo sia, in quel caso mi dispiacerà non leggerti più @Cinerea.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È un saluto questo?