Mer
13
Lug
2016
Un vuoto incolmabile..
Mi rendo conto che c'è qualcosa che non va nella mia vita, più che nella mia vita è dentro di me.. Sono molto insofferente in questo periodo della mia vita, lo sono sempre stato abbastanza e non so perchè.. in fondo non mi è mai mancato niente per stare bene però da anni mi sento così.. smorto, spento.. cerco il cambiamento illudendomi che cambierò, cambio ambienti situazioni ma dopo un po emerge sempre il vecchio me.. quello solitario, apatico asociale che riesce a farsi prendere in antipatia da tutti.. quello passivo che non parla mai con nessuno, ci prova ma dopo un po è già annoiato dagli altri e non se li fila.. e così fanno gli altri con il sottoscritto vedendo tale atteggiamento.. colleghi, vecchi amici, non riesco a lasciarmi andare e ad affezionarmi sinceramente a nessuno, non ho mai amato e sto male davvero.. anche se dall'esterno sembro la persona più tranquilla del mondo sto male perchè non mi sento neanche umano, mi sento arido e senza sentimenti.. cosa posso fare?
4 commenti
non ti è mai mancato niente...? e sei così? difficile da credere
Ciao, quanti anni hai? Sicuro di non aver subito qualche trauma a livello affettivo che ti ha portato a chiuderti in questo modo?
Cavolo... ma sei me? tutto questo post evrei potutto scriverlo io riga per riga... ti capisco purtroppo, sono nella tua identica situazione e non so come uscirne, almeno non siamo soli
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei diventato insensibile...impermeabile alla realtà della vita
Ti ci vuole uno scossone.
Spero non ti faccia troppo male però..
Auguri