Dom
10
Lug
2016
Senza Titolo
Succede questo:
quattto mesi fa ho conosciuto una ragazza mentre stavo lavorando e con la scusa di un hobby comune mi ha lasciato il numero. (ci eravamo già visti, ma non ci siamo mai presentati in quanto: lei mi aveva dato qualche segnale d'interesse ma giustamente aspettava me, io stavo conoscendo una persona e per rispetto di entrambe mi sono messo il paraocchi!!! lo so lo so, sono un Coglione! Ma sono fatto così!) dopo pochi giorni ci sentiamo e mi invita per un'uscita sempre con la scusa dell hobby comune. Io ringrazio ma posticipo l invito a più avanti un po' per l'altra ragazza un po' perché realmente non potevo, dicendo che mi sarei fatto vivo appena potevo. Decido di troncare con l' altra ragazza e quando stavo per invitarla ad uscire la vedo andare al lavoro assieme ad un ragazzetto, il secondo giorno ancora, al terzo. mi sono incazzato!(lei mi ha visto e a guardato se l' avessi vista anch'io)Non l ho più cercata un po' con la speranza di dimenticarla un po' con una piccolissima speranza che sarebbe stata lei a cercarmi.. Lo so lo so 2 volte coglione. Ovviamente lei non mi cerca e passano due mesi ma non riesco a togliermela dalla testa ( si è ' davvero stupenda!). "Cedo" Gli scrivo e la invito ad uscire facendo finta di niente, lei facendo ancora più finta se ne esce con un ti faccio sapere.. Io faccio finta di niente e la saluto, ma come prevedevo non si fa più sentire. Io pensavo che cercandola il suo ego sarebbe stato meglio, invece... Ora come dovrei comportarmi?
10 commenti
diciamo che hai perso il treno. succede. hai fatto passare troppo tempo.
Oldjoe: l ultima fidanzata l ho fatta lasciare in 3 mesi. Niente di perso ancora, almeno secondo me!
xyz: la vedo anch'io così.
L interesse c'è. Credo che ora inizierà a valutare il mio reale interesse nonostante abbia o meno una storia. Io ci provo, ne vale davvero la pena!
Provaci, male che vada dice di no :)
Esatto, se ci tieni davvero, come dice Xyz,
provaci
INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO.
ANCHE SE SCOPRISSI CHE SI E' FIDANZATA.
Roxanne
"l ho fatta lasciare in 3 mesi."
Non è un merito o una gara. A volte nasce un amore, a volte no. Se di amore si tratta.
Roxanne
Non volevo vantarmi credimi, era per far capire a oj che: anche se fosse fidanzata non è detto che sia persa. Il problema e' che sono partito malissimo e credo si sia fatta un idea di me totalmente sbagliata. Roxanne si ci tengo molto, si mi ci potrei innamorare perdutamente. Hai presente quando incontri una persona, ti perdi nei sui suoi occhi e senti: "è lei!" Meglio non riesco a spiegarlo:( Mi è successo una volta sola volta nella vita e sinceramente, crescendo, pensavo che non l avrei mai più sentito.
Non volevo vantarmi credimi, era per far capire a oj che anche se fosse fidanzata non è detto che sia persa. Il problema e' che sono partito malissimo e credo si sia fatta un idea di me totalmente sbagliata. Roxanne si ci tengo molto, si mi ci potrei innamorare perdutamente. Hai presente quando incontri una persona, ti perdi nei sui suoi occhi e senti: "è lei!" Meglio non riesco a spiegarlo:( Mi è successo una sola volta nella vita e sinceramente, crescendo, pensavo che non l avrei mai più sentito.
Infatti è vero, te l'ho scritto anch'io di provarci indipendentemente da tutto, anche se fosse fidanzata.
Non importa se sei partito malissimo e se si è fatta un'idea sbagliata. Ce ne facciamo tante ed anche paranoie!
Provaci. O non saprai mai cosa sarebbe potuto essere.
segui l'istinto, segui il cuore.
CARPE DIEM.
Torna, se ti va, per dire com'è andata.
BUTTATI! ORA! Coraggio!
Ciao.
Roxanne
Ciao Roxanne, ci ho pensato molto e alla fine ho deciso di lasciar perdere. Lei è sempre stata impegnata, e lo è tutt ora ed i suoi comportamenti mi ricordano una persona... Lo so che ormai molti rapporti iniziano così: lei fidanzata, al primo momento di crisi inizia a guardarsi in torno, quando pensa di aver trovato qualcosa di meglio, (e mi raccomando, mai prima, si rischia di restar da soli!!! E gente così da sola cosa mai potrebbe fare!!!)si cambia!!! Ma io in una situazione del genere non riesco ad essere me stesso, ad aprirmi ecc o meglio potrei ma ne esco da 3 anni di sofferenze/ricostruzione e mi sto riprendendo adesso. Non posso permettermi di soffrire ancora e non voglio ripetere gli stessi errori! e poi magari ha trovato una bella persona, lasciamola in pace.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi pare che anche lei sia corretta come lo sei stato tu con l'altra: è interessata ad un altro e non mette il piede in due staffe.
Certo che pure tu fai aspettare due mesi...