Dom

10

Lug

2016

50 enni in carriera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A quanto pare il mio sixthy sens o come diavolo si chiama, non sbaglia per davvero.

Lo sapevo che quello là, così tranquillo all'apparenza poteva essere il più pericoloso. Il sospetto mi aveva attraversato il cervello, ma l'avevo scacciato pensando "Ma va là dai! sei tu che ti tiri paranoie...quello magari è anche gay"

Ceeeeeeertoooo

Ma una ventenne cosa deve fare quando un uomo di 50 anni ti fa complimenti sinceri?

Perchè io l'ho capito che sono sinceri, non sono fatti con la porcaggine negli occhi. Però mi mettono a disagio ste cose, e non mi piace..no no.. non sono sicura di che cosa pensi quello lì.

Ho capito che non sono male come ragazza, sono un bell'esempio rispetto a certi tipi di donne ma cavolo. CAVOLOOOO

Mi dice che ho delle belle braccia. Che sono brava perchè sò cucinare. Fa che ho un bel fisico, ho un bel punto vita e stranamente pure mi tocca su un fianco tipo 'in amicizia' O_O

"E di fisico come sei?" sono normale, perchè non mi vedi? "come hai le gambe?" eh sono come le braccia! 

avete capito no? insommmaaaaa ma ho 20 anni, levati dalle palle oh!

Non mi mette a disagio il fatto che mi sfiori una spalla, una pacca, il fatto che dica "Hai delle belle braccia sai? si vede che lavori!" ma cribbio, non capisci il confine tra "questo vorrebbe mettermi a pecora" e il "complimeto detto in sincerità" e non ditemi che sono io in paranoia perchè vorrei vedere se un 50enne vi facesse complimenti diretti cosa pensereste voi.

Sono cose che ti suonano strane alle orecchie e con le cose che si sentono in giro ho sempre paura di sti uomini.

Io vado tranquilla, ma c'ho paura che sia un matto. Tra l'altro non è sposato.

"Non è che magari hai una gemella eh? mollerei tutto e ci scapperei lontano"

Io sono tranquilla e tutto, ma non sò come prendere sti complimenti. Se io fossi al suo posto, alla sua età non mi farei problemi a fare complimenti sinceri ma penserei che non è una cosa tanto da fare perchè magari lei penserebbe male di me e quindi non esagererei proprio.

Ecco perchè vado in paranoia.. ho parura a lavorare da sola con questo

Consigli? faccio di tutto per starci alla larga o vado tranquilla? non mi sembra troppo normale ma ho paura di essere io a esagerare.. non penso che sia una persona cattiva, non mi sembra un uomo che se ne approfitta però non so neanche cosa pensare. Io al suo posto, non farei così.

5 commenti

Mumble mumble...per prima cosa cerca di fare di tutto per mantenere le distanze, rispondi in modo ironico alle sue avances e complimenti, ma senza dargli corda. Mantieni i buoni rapporti finché vedi che resta nei limiti della decenza e ogni tanto ricordagli che potresti essere sua FIGLIA!! Se esagera, allora vai giù pesante!! I complimenti ci possono stare...gli uomini sono fatti così, alcuni sono bonariamente dei marpioni ;-) ...sempre che non diventino pesanti o asfissianti o peggio. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:56 del 10-07-2016

Ottimi i consigli di SiLaDoMaQuiNo da seguire alla lettera! Occhio però a come gli dici che potresti essere sua figlia! Devi farlo sottolineando ed evidenziando il fatto che è una cosa negativa e farlo sentire un vecchiaccio, sennò se è un pervertito, la cosa rischia di eccitarlo pure! Se la situazione si fa pesantuccia non esitare a chiedere aiuto o a farlo presente al tuo capo! Buona fortuna!

Avatar di mazoramazora alle 21:59 del 10-07-2016

da fare attenzione. potrebbe essere un parente di quest'altro:

DNA Tests Prove Retired Postman Has Over 1,300 Illegimitate Children – World News Daily Report
http://worldnewsdailyreport.com/dna-tests-prove-retired-postman-has-over-1300-illegimitate-children/

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:44 del 10-07-2016

grazie siete stati fantastici.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 11-07-2016

ti senti talmente importante e unica al mondo che hai bisogno di uno di 50 anni perché non esiste uno più giovane che possa "accontentarti" ?

ma vai a cagare va.. 

Avatar di bardeibardei alle 14:31 del 11-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti