Ven
08
Lug
2016
Lui.
Ormai questa storia va avanti da più di un anno. Tanti tira e molla, tanti messaggi, tanta attrazione. Per un po' mi ero anche convinta di non amarlo..contatti minimi, lasciarlo indietro, non può darmi quello che voglio. Anche se poi è lui quello che voglio. La verità è ci morirei accanto a lui. E lo vedo anche che con me sta bene..e se lo dico io che sono nata senza autostima. Gli si illuminano gli occhi. Ma non cambia niente. Non cambia mai niente. Adoro l'odore della sua pelle, delle sue sigarette, i suoi occhi blu, la sua voce profonda, il modo in cui riesco a farlo sorridere, quel balbettio che gli prende quando (contrariamente al suo solito) mi parla a lungo di sé, le sue mani grandi e calde e il suo abbraccio avvolgente. Nessun uomo è mai riuscito a prendermi così.
Magari, un giorno, ci ritroveremo.
Non ci sarà mai un tempo per noi.
8 commenti
@Xyz: no, nessuno dei due è impegnato. Ha troppi problemi.
amore impossibbile?
"Magari, un giorno, ci ritroveremo.
Non ci sarà mai un tempo per noi."
Quale delle due?!! Ti ha lasciato? Se è un tira e molla, non è un buon segno. Però tutto può essere, basta che il tira e molla poi finisca. Che si decida, se non l'ha già fatto. Tu non puoi stare lì ad attendere la sua elemosina. O dentro o fuori.
(Provocazione: Adorare l'odore delle sue sigarette, significa anche adorare il fatto che potrebbe ammalarsi o diventare più brutto o aver problemi sessuali. Lasciate sto fumo di M.)
Roxanne
Scommetto: tu giovane e single, lui sposato? VERO?
@Roxanne: è un po' più complicato di così. Il fatto delle sigarette è solo un dettaglio, solo per dire che amo di lui anche le cose che in genere mi danno fastidio.
@Anonimo delle 22:19: no, falso.
Fiamme Gemelle
Io non so quanti anni tu abbia me lui, Però capisco, quello che ti succede, sono stato lasciato, per l'ennesima volta, è successo spesso nell'ultimo anno, su due di storia, da una donna che mi ha ridato la gioia del sorriso, anzi credo di non aver mai avuto un sorriso così bello, sono cambiato totalmente, stare con lei era un piacere, anche pochi minuti significavano molto, starle accanto in occasioni dove comunque dovevo stare al mio posto, io non sono più un ragazzino, ero disposto a rimettere in gioco la mia vita, e credetemi non è facile, non voglio parlare di soldi ma una sola entrata, la conseguente perdita di tutto quello che ho costruito finora; si ero disposto anche a questo, lei pero no, non voglio lasciare la mia famiglia, non voglio creare drammi, ho paura, sono in questi giorni in fissa terribile, non so neanche come riesco ad alzarmi e Continuare sono svuotato di tutto, quindi ti dico se è quella persona speciale e scusami se non ci sono troppi anni di differenza, perché perdonami ma un 50 enne, non può pensare di avere una donna di 20 anni meno di lui.. se siete sicuri entrambi dei sentimenti, allora fai quello che devi fare non perdere l'occasione, la persona speciale che solo con la sua presenza ti fa stare in quel paradiso ogni volta che è con te... Non. Devi perderla questa è la mia opinione è poi segui il tuo cuore e il tuo istinto. Quello che purtroppo mi rattrista e sentire, parecchie donne che considerano gli uomini dei traditori e carogne, mi sono sempre reputato una persona logica, con principi chiari, ma sappiate che la dolcezza e la fedeltà di un uomo veramente innamorato non ha limiti, sentire il desiderio di starle accanto,parlarle,scriverle cose romantiche, riempirla di attenzioni, trascende da tutto, non è più una questione di passione, quindi rifletti bene... scusa se ho parlato di me... ma era per farti capire almeno un pó l'importanza di aver trovato la persona giusta, ehh io quando sono con lei non sento neanche il desiderio di fumare.
@anonimo
Uomo innamorato. ....magari trovarlo! Ma ci siamo incarogniti tutti!
Eppure...quanto mi manca essere innamorata e riamata! !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Impegnati entrambi?