Gio
07
Lug
2016
Sono brutta
Sono brutta, tutti mi evitano e ho solo una amica. Ho un naso tipo da maiale, avete mai visto il film Penelope? Il mio naso secondo me è quasi uguale al suo ma molto più piccolo (nessuno della mia famiglia ha un naso così), gli occhi piccoli e un po' a mandorla (non sono asiatica), sono formosa, ho gli occhiali e la pelle molto chiara. Sono alta 1.54 (credo) e peso 54 kg e dimostro 15/16 anni e ne ho 12. Le uniche cose che mi piacciono di me sono le labbra e il seno. Quando esco la gente mi guarda sempre, una volta una bambina di 6/7 anni ha chiesto a sua madre se ero un maschio o una femmina. Fino alla 1° elementare i miei compagni di classe (i maschi delle femmine ero amica) mi hanno sempre trattata male, dicendomi che era brutta. Poi fino alla 4° elementare 2 classi si sono unite, così le miei amica se ne sono andate da me, e insieme agli altri dicevano che ero brutta e mi trattavano male escludendomi. Ora devo fare la 3° media dicono lo stesso che sono brutta, ed ho solo una amica. Mi dicono che sono strana, per loro è strano non essere razzisti, voler visitare il Giappone e vivere in Corea, è strano che mi piace la musica coreana (Kpop), che mi piacciono gli anime. Vorrei avere solo degli amici che mi vogliono bene.
6 commenti
secondo me dalla descrizione non sei brutta...o per lp meno....diventerai bella...
a12anni si è ancora acerbe per potersi giudicare.....secondo me sboccerai piccina...
partendo dal naso a "maiale"...da grande vorrá dire che nn lo avrai da befana o all'ingiù...
gli occhi a mandorla sono molto belli e quando sarai grande potrai truccarti con effetti fumè che allungano l'occhio...
la pelle chiara è molto bella...quando sarai più grande potrai permetterti solo il correttore e un po' di fard sulle guance...
molte ragazze stanno bene con gli occhiali....nn ti abbattere...anch'io in2media venivo presa in giro...poi,però a distanza di anni i miei compagni di classe sono rimasti male per il cambiamento...
a ps....le così dette"più fighe della classe"col tempo sono diventate delle cozze immonde
"Mi dicono che sono strana, per loro è strano non essere razzisti, voler visitare il Giappone e vivere in Corea, è strano che mi piace la musica coreana (Kpop), che mi piacciono gli anime. Vorrei avere solo degli amici che mi vogliono bene. "
Meglio essere "strani" che essere delle copie degli altri. Tu sei tu, con le tue passioni e i tuoi interessi. E nessuno ha il diritto di giudicarti. Non farti influenzare da chicchessia. Diventa forte, impara a fottertene e non scordarti mai di te stessa.
Essere razzisti significa avere una mentalità chiusa e non altruistica, non ne farei un vanto.
Dici che tutti ti evitano ma non è che sei tu che tienti lontani gli altri? Magari sei timida e insicura.
Magari hai delle insicurezze e brutta non lo sei proprio, sei tu che ti vedi così. Ma poi, indipendentemente da tutto, ognuno è com'è. Prenditi cura del tuo corpo facendo sport e mangiando in modo sano e stop.
Ciao.
Roxanne
non ti preoccupare delle somiglianze: se non somigli a nessuno in famiglia probabilmente sei un corno. niente di grave. ed hai tutta la vita davanti, non è il caso di preoccuparsi a 12 anni. il tuo aspetto fisico cambierà. non pensarci. fai sport e studia.
Magari ti dicono che sei brutta perchè dimostri più anni di quelli che hai, quando sarai alle superiori scommetto che i maschietti ti guarderanno e le ragazze ti invidieranno.
Sei solo fuoritempo.
tu cerca di curarti sempre, vedrai che la bellezza esce fuori :)
a ques'età e anche fino ai 20 anni i ragazzi sono scemi.. ma vedrai che andrà tutto a posto. Te non sei brutta. La gente stronza, è la vera gente brutta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vivi in un piccolo paese, vero?
Consigli da darti non ne ho: quando si vive in una piccola realta`basta poco per diventare degli emarginati.
La buona notizia e` che l'anno prossimo andrai alle superiori e non dovrai piu` frequentarli. Quindi resisti: coltiva le tue passioni e fregatene se loro non le capiscono.