Mar
05
Lug
2016
Credo che mio padre va a puttaneğŸ˜
Ho visto che in macchina ha dei preservativi e mi sono insospettito...ancora non so se veramente va a puttane perché non ho controllato se c'erano tutti ma credo se ci sono vengono utilizzati! Ora non so come farlo smettere non voglio dirlo a mia madre perché ho paura che si lasciano e non voglio che succede questoğŸ˜In questo momento che sto scrivendo questa cosa sto davvero piangendo perché era l'unica cosa che non doveva succedere nella mia vita😠Ora non so come comportarmi aiutatemi voi ditemi come fare non voglio che si lasciano i miei genitori voglio trovare un punto d'incontro tra me e mio padre per evitare di fare questo. Vorrei parlargli ma ho paura. Ditemi voi. Grazie tante a chi mi aiuta. PerfavoreğŸ˜
10 commenti
Il tuo scopo non dovrebbe essere evitare che i genitori si lascino. Dovresti volere la loro felicità.
Se tu fossi sposato e tua moglie ti tradisse, saresti contento che tuo figlio ti mentisse per evitare la vostra separazione?
Non ti sentiresti in colpa per il fatto di non dire la verità a tua madre?
Roxanne
la puttana il preservativo lo mette lei, per una questione di tutela personale.
se hai trovato preservativi o ha un "amico" oppure si tromba la dipendente/collega/ninfetta (dipende ora da che lavoro fa)
la puttana lo escluderei..
Ti consiglio di ascoltare @Gage. Non dire niente, lascia che se la vedano loro. E poi, hai visto mai!...magari li usa proprio con tua madre ;-)) o magari li aveva solo dimenticati in macchina...Ciao.
quei profilattici non servono per le prostirute, non si fidano dei clienti e quindi usano solo quelli portati da loro.
Continua la tua vita,lascia stare quella dei tuoi genitori e finiscila di farti seghe mentali,prova con le seghe e basta, vedrai ti daranno più soddisfazione.
Insomma fatti li cazzi tua...Cerea.
hahahahah maccheccentra. Mo solo perché hai sgamato due cappucci il tuo papà va con le donne a pagamento? hahahahaha Ma tu non hai mai saputo che nel pagamento il cappuccio é compreso? Loro fanno la promozione. Secondo me i cappucci li ha arrimasti l'amico oppure il tuo papà non vuole fare all'altri figli come a te che poi arrapano i cassetti e trovano i cappucci.oppure si ficca ad un altra ragà e allora? devi per forza arruffianare?
genyma caspita....anche tuo padre però...non poteva nasconderli meglio????
e se fossero di tua madre invece?
io sai cosa farei fossi in te????con un pennarello scriverei sulla scatola:EHI PA...TI PIACE STROMBAZZARE NE????TI HO SGAMATO!!!!!!!
vedrai subito la sua faccia!
Ahahah strombazzare! XD
Vuoi un mio consiglio spassionato, fatti gli affari tuoi, non impicciarti, il mio migliore amico aveva appurato che il padre aveva l'amante, parlo di 20 anni fà, ci era rimasto male, plausibile però ha evitato d'intromettersi e sua madre sta ancora con suo padre a vanno pure d'accordo alla grande. Quindi stai tranquillo e non rompere le uova nel paniera che poi fai danni davvero.....Un saluto Ares
magari li ha presi per te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quanti anni hai ... che ne parli con noi va bene, ma non so se puoi gestire da solo questa faccenda, dicci un po di te, hai fratelli? zii? amici? il consiglio dipende da quello che rispondi, per il momento devi tranquillizzarti, e non perdere il controllo, e non dire nulla ne a tuo padre ne a tua madre... almeno per ora.
Un abbraccio.