Sab
02
Lug
2016
una pioggerella d'estate
Non c'era niente che potesse rinfrescare l'aria, era un caldo ignorante che ti trapassa la pelle e ti punge le ossa in modo sadico. Tentai di tutto ventilatore, doccia, spalancare le finestre ma non era efficace. Ripensai a quando scopavo col caldo, tutti sudati a gemere su un letto umido o sul cofano della vecchia clio di mia madre nel parcheggio dello zoo. quello si che era un rimedio. Tra una goccia di suodore e l'altra cosi giusto per infierire mi si fa chiara la consapevolezza di essere sovrappeso, proprio cosi, gli psicofarmaci oltre ad inibire le pulsioni psicotiche ti fanculizzano la flora intestinale e ti fanno ingrassare. Maledette psicosi! Ma, sono effettivamente psicosi? quella volta la cosa pareva più reale di quanto non sembri la situazione attuale. Forse sono pazzo o forse no, forse loro vogliono farmi credere di esserlo.
Era una sera di autunno e come al solito ci trovavamo a casa di Giancarlo a fumarci i pochi soldi che pssedevamo. Ultimamente pero' le cose non erano più rosee,Gian versava in un delirio di comando degno di Hitler. Chiunque entrasse in casa sua dovevatogliere le scarpe perche sennò sporcava, non potevi mangiare perche sporcavi, non potevi fumare le sigarette perche fanno male (la marijuana fa bene), non potevi dargli contro perche sennò si incazzava e urlava, insomma non potevi fare niente che non gli andasse. Come se non bastasse c'era un'alta cosa, da lui tradotta in invidia e gelosia ma mai cosa fu più lontana. si trattava del nostro amico, Manuel, comune. Una sorta di bambino cresciutello con le manie pure lui. Benestante con mamma destista e padre commercialista e una sorella di una bellezza radiante ma con un perenne stato di passività degno di un cactus. Io e lui eravamo stati inseparabili, nonostante tutto e con tutto mi rifesco alla sua epocale capacità di tramutare in merda qualunque cosa dicessi o facessi oppure genericamente producendo direttamente lui la merda. Una volta pero' raggiunsi il limite e gli dissi in faccia un paio di cose che non furono proprio carine.
8 commenti
ma il caldo mica spungica gli ossi? Mica fa i discorsi intelligenti! mica si ficca! ma hai la clio nella camera da letto? ma la clio é piccolina ma tu quanto pesi? ma scusa non puoi fare la pace con questi amici che si chiamano psicosi? Loro vanno in giro a dire che tu sei un pazzo? ma che cattivi! Ma hittler é il tuo nicco? Ma manuel é il cognome ma quante "cose" che ciavete? ma comune é il secondo nome? Cioé si chiama hittler manuel comune e ha la fabbrica della cacca? Ma voi vi fumate i soldi? io comunque un caldo intelligente non me lo arricordo diu averlo accanisciuto.Ciao ragà siete forti però perché non fate il rep?
geny
ma cos'è il caldo ignorante? esiste anche un caldo "colto" ?
Per favore... Non smettere, continua.
gage, questa frase mi suona strana...
E che ti aspetti da una mente con torta!
torta alla crema?
Alle mele!
Che sia lo stesso del caldo ingoiante??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per favore... Non smettere, continua.