Ven
01
Lug
2016
Lui va al mare con le amiche
Ciao a tutti..oggi mi scrive il ragazzo che mi piace per motivi di scuola e ne sono stata molto contenta di questa cosa perché finalmente si è sfogato con me dimostrandomi che nei miei confronti ha molta fiducia e che ci teneva a sentire la mia opinione anche perché quello che mi ha detto sono cose abbastanza pesanti su alcune persone e cose successe a scuola..e fino a qui tutto bene..poi iniziamo a scherzare in chat e mi dice che la settimana prossima va al mare con 2 sue AMICHE e forse un ragazzo e che gli faceva piacere che andassi anche io 1 settimana ma per problemi miei gli ho detto di no..poi mi ha detto dai ci divertiremo ma io purtroppo non posso andare..premetto che tra me e lui c'è qualcosa perché mi ha dimostrato in molti modi che gli piaccio e gli interesso ma siccome siamo tutti e 2 molto orgogliosi e timidi non abbiamo concluso mai niente..
Però qui il punto della situazione è che lui va al mare con le sue amiche e io un po sono gelosa..perché non le conosco e non so che rapporto a con loro..però pensandoci che se voleva combinare qualcosa con loro a sto punto a me non mi invitava neanche..non so più che pensare..una mia amica mi ha detto di dirgli chi sono queste ragazze ma così pare palesemente che sono gelosa e infatti non gli ho chiesto niente..ora non so più che fare..mi date qualche consiglio voi perfavore :/
14 commenti
è un classico. tu e lui vi piacete e ti ha invitato al mare. ora che hai detto di no sei gelosa delle altre. è normale. però attenta che se non ti decidi prima o poi se lo piglia qualcun'altra.
@Gage:
---------------------------------
non credo molto nell'amicizia uomo donna, o meglio... è possibile... ma in condizioni particolari rarissime da trovarsi
---------------------------------
Tipo entrambi 90enni e omossessuali? XD
Niente da fare oggi mi sento proprio di buon umore e sparo cazzate a destra e a manca!
Siccome siete timidi e orgogliosi non vi dichiarate.
Palle. Uno dei due avrebbe già fatto il primo passo.
Datti una smossa, prima che lui si metta con un'altra e tu ti ritrovi a sfogarti qui perché lui si è innamorato di un'altra ed è uno stronzo perché ti ha illuso, sembrava che gli piacessi tu e invece nisba, solito blablabla!
ozy
le condizioni a cui faccio riferimento sono principalmente due... o una situazione affettiva superblindata (ma non è detto che sia una condizione permanente), o l'altro/a è talmente racchio/a che il solo pensiero di rapporti intimi sia un ostacolo insormontabile.
poi se l'amicizia uomo donna si sviluppa all'interno della coppia (coppie che frequentano altre coppie), allora rientra in canoni un po più gestibili... ma da tenere sott'occhio.
ovviamente questo è il gagenore pensiero... se qualcuno mi dice che non è così non ho alcun dubbio o riserva nel credergli.
Gage
Concordo pienamente con il gagenore pensiero questa volta.
Solo una riflessione su questo:
--------------------------------
o l'altro/a è talmente racchio/a che il solo pensiero di rapporti intimi sia un ostacolo insormontabile
--------------------------------
Vero ma in questo caso il (grosso) rischio è che si abbia una amicizia a senso unico ricambiata da una friendzone.
La persona bella (o normale) vede quella racchia come amica/o, mentre la persona racchia sbava sognando neppure troppo segretamente che tale amicizia si trasformi in altro :-)
eh sì... verissimo... ce ne stanno na marea infatti...
orribile la condizione del friendzone.
Potresti dirgli che ti farebbe piacere vederlo al suo ritorno (se non vai via tu!) per trascorrere qualche pomeriggio insieme.
Roxanne
Sono la ragazza dello sfogo..
Ciaoo lo so che mi devo dare una mossa hahahah però ecco non ce la faccio poi noi ci rivedremo anche a settembre a scuola perché lui vive un po lontano da me..
Poi il fatto è che anche io ho pensato che non si fosse mai fatto avanti con me perché mi considerava troppo carina per lui..il che le mie amiche dicono che è vero però a me di lui piace qualunque cosa poi non so se voi maschi ve li fate questi problemi del tipo "è troppo per uno come me" hahahah ..e per quanto riguarda la storia del mare purtroppo non posso proprio andarci..l'unica cosa che posso fare è aspettare settembre e vedere come va..però pare che i giorni non passino più...
lui va a scopare al mare, ha invitato anche te e tu non puoi andare perché i tuoi genitori non te lo permettono.
fatti piacere uno alla tua portata, non puntare troppo in alto e vedi che sarai più felice
Bo non penso che va al mare con loro per scopare perché forse ho capito chi sono e non ce li vedo proprio..poi per quanto riguarda noi 2 è una situazione molto strana perché abbiamo entrambi caratteri difficili e strani..però oltre a questo quello che vorrei un attimo capire è che se voi maschi qualche volta ve li fate problemi del tipo: lei è troppo carina per me ed è anche un anno più grande..
Perché comunque il suo comportamento è indecifrabile...è come se fosse timido con me..e non riesco a capire perché fa così perché gli ho dimostrato in mille modi che lui mi piace molto..
Eh... Dipende dalle persone... Non tanto dal genere sessuale, io per esempio me li facevo eccome problemi se era bella, ed ora ancora è così... Un paio di begli occhi ancora mi mettono in difficoltà, un anno più grande non è assolutamente un problema, mai... Sopratutto da giovani poi... Però non essere passiva, se è vero (come è vero) che non vuoi dichiararti, ci sono una miriadi di vie di mezzo... Insomma se ti interessa non lasciarlo solo sti mesi... Nel senso di scrivigli, visto che non puoi andare li.
Ciao :) grazie dei consigli e di quello che hai detto..in effetti ora che ci penso non gli ho mai scritto io per prima solo lui..e ho paura che facendo così lui vada a pensare che non mi interessa più di tanto..però ecco..sempre a causa del mio caratteraccio timido e orgoglioso..
Nel frattempo che tu ti decidi, lascialo divertirsi in pace.
Lo vuoi come fidanzato? La vedo difficile.. al massimo come scopata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non credo molto nell'amicizia uomo donna, o meglio... è possibile... ma in condizioni particolari rarissime da trovarsi... piccolè ... o trovi il modo di andare... o...