Gio
30
Giu
2016
Mi avete rotto il cazzo!
Voi motorini, moto, cross e qualsiasi cesso a due ruote: avete rotto il cazzo!
Tutto il giorno dalle 8:00 del mattino alle 1:00 del mattino successivo avanti e indietro e avanti e indietro a tutte le ore con quelle marmitte modificate del cazzo! Basta!
Ma avete idea del rumore che fate? Avete idea dello stress che fate accumulare a tutta la città? Avete idea che ogni volta che passate trema tutta la casa e mi si accellera il battito cardiaco a mille?
Guidate pure come cazzo vi pare, ma lasciate quei cazzo di scarichi così come sono (perché non venitemi a dire che quella marmitta a 12'000dB sia omologata, perché non sono idiota)! Ma perché poi li dovete modificare?? Eh, ve lo dico io perché: perché siete dei falliti, nessuno vi si incula di striscio, ce l'avete pure piccolo magari, avete bisogno del riconoscimento dell'universo e dello sfogo del rumore forte sotto lo scroto perché sennò non godete!
"No ma il rumore dura pochi secondi" Beh certo, peccato che ne duri almeno venti di secondi (il rumore è talmente forte che lo senti a mezzo chilometri di distanza e anche di più), e poi non ce n'è uno solo... siete centinaia! Per poi cosa? Per andare a 49kmh invece che a 45kmh?
"Eh ma sono ragazzi, i ragazzi si devono divertire, e poi è un bene che abbiano una passione a parte i telefonini e il calcio" si va beh, ma uno che abbia la passione tipo, lo sport, qualsiasi ambito della cultura, le moto IN REGOLA... no? La passione deve essere per forza rompere l'anima al mondo?
Siete solo delle teste di cazzo irrispettose. Mi fa piacere che abbiate una passione (anche se dubito che vi piaccia la moto in quanto moto, credo che vi piaccia perché sia un modo simbolico per sentirsi grossi e fighi), ma capiate anche che esistono altre persone nel mondo, che non ce la fanno a sopportare per quattro mesi all'anno (i mesi della VACANZA) il vostro rumore infernale. Perché sennò allora mi metto anche io sotto casa vostra con un impianto a 50 milioni di Watt perché "ho la passione".
Passione sì, ma anche rispetto.
Che cazzo.
5 commenti
Brutto invecchiare....
minchia i motorini son davvero una rottura...
almeno avessero un rumore decente, no, fanno delle pernacchiette alte e fini senza senso
ahahahahahahah...grandissima! :-)
Santa veritÃ
Sono fastidiosi al massimo e non si capisce che non sia vietato questo rumore, date varie normative ecc nei altri campi! Assurdo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se vabbè. Passione. Voglio vedere quanto dura sta passione.