Mer
29
Giu
2016
Seconda fase
Io sono un emissario stellare! Sono un alieno, un cosiddetto ufo, come voi mi definireste! Sono sul vostro pianeta da più di quaranta anni del vostro tempo. Scrivere nella vostra lingua é la cosa più difficile per me, per noi, da imparare. Noi non abbiamo la scrittura! Nella nostra lingua, inoltre, noi scomponiamo i suoni, voi viceversa, li componete. Io vengo da un pianeta molto lontano! Un pianeta rigoglioso ma gemello ad un altro arido e morto, eppure, situati sulla stessa identica orbita intorno alla stella madre: sorprendente! Per farvi comprendere abbiamo un'enorme luna fissa ed immutabile perennemente nel cielo! La vita, sebbene le domande da rispondere per noi siano diverse dalle vostre, é un mistero anche per noi!
Io provengo da un sistema solare in un'altra galassia almeno dieci volte più grande e luminosa della vostra. Il nostro pianeta però é minacciato da due enormi buchi neri e la mia missione é conoscere i terrestri per sapere se possiamo convivere in pace! caso contrario, saremmo costretti ad adottare strategie alternative. Siamo molto meno numerosi di voi, ma la vostra paura del diverso, é la cosa che più ci preoccupa, anche più del vostro egoismo. noi possiamo essere come voi, ma la bio tuta che indossiamo risulta scomoda e poco pratica. Il nostro aspetto é molto diverso dal vostro.
Io ho il compito di scegliere a caso fra di voi i prototipi da studiare, per sperimentare per poi ricondurlo sulla terra dopo avergli cancellato la memoria. Non posso spiegarvi come, non capireste la nostra tecnologia! Voi, siete creature assai complesse, eppure, tanto semplici fisicamente, chimicamente, biologicamente!Il vostro cervello é l'evoluzione di ere della vostra natura,eppure poco evoluti ancora, ma di nature ce ne sono tantissime nell'universo. Alcune in evoluzione, altre nel termine. Di creature , di esseri viventi, di specie diverse dalla vostra, nell'universo ce ne sono al limite dell'infinito e voi siete ignari totalmente di quanto pericolo avete scampato nell'arco dei millenni finora.
Non tutte le creature sono, come solitamente usate definire, buone, non tutte, sono malvegie sebbene il concetto di bene e male fra noi non esiste! Io comunque non sono il solo ospite sul vostro pianeta, ne siamo in tanti. Persino qualcuno fra voi in questo sito, é probabile, sia stato con noi pur non ricordandolo.Potrebbe però saperlo facendo caso ad una vaga sensazione avvertita in sottofondo, oppure, ad un impulso illogico a credere alle mie parole, oppure, ad un vago e lieve senso di timore avvertito.
Perché raccontarvi tutto ciò? Perché é iniziata la seconda fase del programma. E' ora che cominciate a sapere, ci crediate o meno, non importa, il vostro futuro dipende da questa nuova fase comunicativa! Ora i contatti sono ovunque!
Oggi é un altro bellissimo giorno di un giovane sole.
101-122 commenti di 122 totali
Caffo! Ma ragazzi avvifate che ci fono gli ufi. Poffo fare pure io la domanda? Ho fempre defiderato sapere sulle ufanze aliene. Che ufi ci fono da voi ufi? grazie!
Fara
errata corrige
fapere! non sapere! Ho promeffo al mio lui che devo parlare folo come mangio ma é difficile e fpero voi vi ricordiate di me. Non voglio creare un ot ma ci fiamo meffi infieme poi
Fara
commento delle ore 23:02 del 06/07/2016 poco comprensibile
questa è la dimostrazione che il vostro pianeta ce l'ha piccolo
old...allora nn é il tizio che è stato rinchiuso!!!😊
io cosa vi ho fatto, perché venite a turbare le mie notti, mi sto esaurendo per colpa vostra, se siete buoni perché allora mi state torturando? Io non voglio più che veniate a prendermi, lasciatemi in pace!Non credetegli sono malvegi!
perché non mi avete rifpofto @ufi? Ditemi fe volete, quali fono le voftre ufanze? Che ufi avete sul voftro pianeta? Ciao
Fara
ragà io non ho capito ma che dicete? il pianeta cellà piccolo, il tizio che hanno chiuso grande boooooooo. Macchedite e non scherzate con gli ufi ragà che quelli distruggiono a tutti
ragà io ho scuperto una cosa che non sa nessuno. Avete fatto caso che cumparsi gli ufi sono scumparsi i nicchi? Gioia ozymattia e se pure quella che si accurava la malattia con la cosa che esce dai maschi lanno rapita gli ufi?
posta scritta: @anonima delle 9e52 ma tu mi fai proprio accagare dalla paura a me.
ma che ti vengono a fare quei cattivi di ufi?? ma allora sono cattivi fanno i dispetti alle persone umane? ma mo proprio che mi cago
geny
no, commento delle ore 11:50 del 07/07/2016 Domanda poco comprensibile.
no, commento 09:36 del 08/07/2016 noi veniamo in pace fai domande dirette e noi rispondiamo
Volevo chiedervi, ci sarà un altra era glaciale? E prima di quella che conosciamo c'erano umani che poi si sono estinti? Cioé erano evoluti come noi? Ciao! Aspetto la vostra risposta ma ho altre domande da farvi, grazie
Si, ci sarà un'altra era glaciale, fa parte dell'autoregolamentazione fisica del pianeta.
Si, esistevano esseri umani ma non erano evoluti. Noi decidemmo l'estinzione dei grandi carnivori poiché in cima alla catena alimentare avrebbero vinto su di voi. Decidemmo per il vostro bene perché evolutivamente il vostro cervello era all'apice anche se, in quel remoto tempo, senza il nostro aiuto, avreste perso la battaglia per la sopravvivenza.
Si, a quel tempo l'era glaciale fu decisa da noi, non fu naturale ma arriverà il momento dell'autoregolamentazione naturale. Molte mini glaciazioni sono tuttora in atto su tutto il pianeta. Ciò che ora é deserto un giorno sarà florido, ciò che é florido un giorno sarà deserto, ma voi non ricorderete nulla!
Si, fate domande ma dirette e chiare!
Io ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo e non é stato piacevole affatto. Tipo il film con Richard Gere, the moutman profecies, spaventoso. Guidavo con la mia auto e mi apparso davanti, sembrava davvero una falena di dimensioni enormi: non lo dimenticherò mai più. Io non mi fiderei degli ufo, non so se questi sono veri o falsi, ma io diffido per principio.
no, commento delle 10:44 dell 08/07/2016, poco comprensibile
no, commento delle 23:12 dell 10/07/2016, poco comprensibile
no, commento delle 23:13 dell 10/07/2016, poco comprensibile, fare domande chiare e dirette
maddaiii é una trollata vero? hahahahahahahha, che sagome che siete
@anonimo delle 10:47 del 22-07-2016
Ma no, non lo dire! stai scherzando? Non è una trollata, guarda che poi si offendono e ti fanno riapparire a Geny... Pauraaa 😱e poi ti tocca scendere il cane per pisciarlo!! 😂😂😂
No, commento ore 10:47 del 22/07/2016, domanda poco chiara. Prego fare domande chiere e dirette!
No, commento ore 14:12 del 22/07/2016, domanda poco chiara. Commento poco comprensibile! Prego fare domande chiare e dirette! prego scrivere commenti comprensibili per noi. Noi siamo di diversa natura dalla vostra e di quella di ogni altra forma di vita sul vostro pianeta!
Mi hai fatto rivivere un incubo di tanti anni fa, voi non siete buoni, voi non volete il nostro bene , voi siete malvagi io lo so bene, andate via qua non vi vogliamo!!!!!!!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no, commento delle ore 23:02 del 06/07/2016 poco comprensibile