Mer
29
Giu
2016
Negare l'evidenza
Un tempo ero insieme a una ragazza pero' quell'invidiosa confabulatrice di mia sorella non poteva esserne contenta e allora mi andava a diffamare con lei di nascosto insieme a quel rincoglionito frustrato del suo fidanzato. Il risultato è che alla fine mi ha lasciato malissimo proprio in un periodo di merda.. pero' il caso volle che io li sgamassi e leggessi parte delle loro conversazioni dove combuttavano per diffamarmi e farmi stare male.. Ancora oggi lei nega e mia mamma la difende...
Il fatto che mi rode veramente è che io ho sviluppato psicosi paranoiche per questo.. la consapevolezza di non potermi fidare di nessuno. Lei nella sua inettitudine non comprende di fare un bene a me e a se stessa ammettendo quello che ha detto e fatto.. ma non lo fa e cosi mi induce a pensare che ci sia qualcosa di peggio sotto perche non ho mai avuto l'opportunità di sapere tutta la verità... mia sorella ha 28 anni.. 28 dodecamesi buttati nello scarico del water
6 commenti
"Il fatto che mi rode veramente è che io ho sviluppato psicosi paranoiche per questo.."
Non è che le avevi anche prima e sono cose che ti sei immaginato tu?!
Se così non è, perché non parli con la tua ex?! CHIARIMENTO. Anche se sarà passato del tempo.
Ovviamente, non confidare più nulla della tua persona a soggetti simili.
Roxanne.
Stai tranquillo che quando troverai una ragazza intelligente non darà retta a tua sorella...
il caso volle che io li sgamassi e leggessi parte delle loro conversazioni dove combuttavano per diffamarmi e farmi stare male..
dove hai letto le conversazioni ?
Stai tranquillo che quando troverai una ragazza intelligente non darĂ retta a tua sorella...
Ti stavo per scrivere la stessa cosa. Si, tua sorella, il ragazzo, la madre, dei gran bei paraculi. Ma la ragazza in questione, se davvero ti avesse amato o quant'altro, sicuramente non si sarebbe fatta mettere strane idee in testa da "sconosciuti" (lei stava con te, mica con loro) quindi questo mi fa capire che non ci tenesse poi così tanto.
Pensaci, alla fine meglio così.
" se davvero ti avesse amato o quant'altro, sicuramente non si sarebbe fatta mettere strane idee in testa da "sconosciuti" "
Anche questo è vero, dipende anche da quanto stavano insieme: una fresca di fidanzamento non può rendersi conto della situazione per capire a chi affidarsi. E poi si sa, la calunnia è un venticello.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"la consapevolezza di non potermi fidare di nessuno."
benvenuto nel club :) tua sorella, tua madre, l'insulso fidanzato non cambieranno mai. il lato positivo? che ora sai di non poterti fidare di loro, le prossime fidanzate lasciale fuori dalle loro grinfie. (certo però che la tua ex poteva confrontarsi con te prima di lasciarti?)