Mar
28
Giu
2016
Perdinci!
Uffi, oggi avrei dovuto dare un esame ma il progetto che avrei dovuto fare fa acqua da tutte le parti, devo ritornare il prossimo appello. I miei cominciano a dire cose come "forse dovresti mollare" ma a me non importa, mi piace quello che faccio e anche se dovessi starci 1,2 o millanta anni continuerò a studiare finchè non finirò il corso, perchè so che se mollassi non me lo perdonerei mai. Poi si vedrà.
5 commenti
Certo, non mollare, ma magari poniti obiettivi concreti in modo da non protrarre troppo a lungo il percorso.
Ciao.
Roxanne
Beh non hai detto se per studiare ti fai mantenere dai genitori oppure hai un lavoretto tra le mani...nel primo caso ti suggerisco di mollare veramente come dicono i tuoi genitori...magari non sei portato/a per questo indirizzo di studi e i tuoi genitori ovviamente si son rotti le palle di sborsare e non vedere i risultati...ragionaci un po'
Complimenti per la determinazione. Non ti far mai scroraggiare da un esame che non hai passato, o da un problema. Trovare un ostacolo durante gli studi è normale. Tutto questo ti renderà più forte e più sicuro di te.
Adesso rimboccati le maniche e Buon lavoro. Ti auguro il megli
Se ti mantieni da solo agli studi puoi stare tutto il tempo che vuoi, ovvio che quando finirai il tuo corso di studi e avrai 40 anni la tua laurea la metti in cornice e te la guardi. Se ti mantengono i tuoi genitori abbi un pò di rispetto per i sacrifici che sicuramente stanno facendo per mantenerti e vedi di portare qualche risultato a casa e fallo presto, oppure molla presto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovresti mollare per un esame saltato o c'è qualcos'altro?