Lun
27
Giu
2016
Non riesco a sentirmi sinceramente interessato agli altri..
Sono solo, non riesco a conoscere gente in nessun modo e nessun tipo.. nessuno suscita il mio interesse, ne' in amicizia ne' in amore.. ho una vita vuota, ogni tanto me ne dispiaccio ma vado avanti. Ho conosciuto un paio di ragazzi gay della mia città alcuni anche carini, quando ho capito di piacere ho perso ogni tipo di interesse sia sessuale che mentale.. succede sempre così non capisco che cosa ho che non và..
3 commenti
"non riesco a conoscere gente in nessun modo e nessun tipo"
Basta volerlo e la gente si conosce. Iscriviti a un corso o ad un'attività sportiva.
Se però dici che la incontri ma non è interessante... Può essere. Questo lo puoi sapere solo tu. Ma hai conosciuto tutti abbastanza a lungo per decidere che non sono interessanti ai tuoi occhi?
"ho una vita vuota"
Questo dipende da te. Rendila piena! Inizia a fare quello che ti piace fare. Scova i tuoi talenti e le tue passioni. Tutti ne abbiamo ma spesso ce ne scordiamo.
SU !
Roxanne
Semplice
La gente é generalmente molto stupida e ignorante, male informata, quando sa qualcosa diventa arrogante, spesso poi le persone sono molto diverse da noi per ideali e gusti nonché per modalitá di espressione, di azione ecc. I gay poi (te lo dico in quanto gay) sono spesso molto stereotipati, tamarri da discoteca, attivisti, intellettualoidi scadenti, artistoidi scadentissimi, orsoni, palestrati, checche, nerd. ho elencato il 98% degli omosessuali italiani in 8 parole.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse le persone che incontri sono davvero poco interessanti. O magari in questo momento preferisci stare da solo.
Non sò quali siano i tuoi interessi ma magari aiuterebbe conoscere qualcono a cui piacciano le stesse cose che piacciono a te. Ad esempio, ti piace disegnare, iscriviti ad un corso di disegno e pittura. Lì puoi incontrare gente con cui parlare della stessa cosa. Anche in palestra si fanno tante conoscenze! tentar non nuoce.