Lun
27
Giu
2016
compagne e spionaggi
Vorrei un parere. Veramente le cose da dire sono tante. Ma questa in particolare mi interessa. Dice che non sta bene con la compagna, che non è innamorato di lei. Eppure si è deciso a metterla con le spalle al muro solo dopo che ha avuto la certezza che lo ha tradito. Per avere la certezza ha comprato una chiavetta usb di quelle che registrano le conversazioni. Dice per poter avere il coltello dalla parte del manico. Può essere così? Può essere solo debolezza di carattere? Che tra l'altro trovo di una bassezza unica e di un tale squallore andare a spiare la donna con cui si divide la vita, hanno anche 2 figli piccoli. Sono solo io che la penso così? Ho bisogno di pareri. Grazie.
5 commenti
Mah... È triste e squallido... Ma forse l'avrei fatto anch'io.
Ma quale debolezza e quale squallore? Si stra creando le prove perchè chiederà il divorzio e lo farà con l'addebito a lei per adulterio. Così forse non perde la casa e forse non va a dormire sotto un ponte e forse non paga gli alimenti alla troia che lo ha tradito, che per inciso, userà gli alimenti non per crescere i figli ma per spassarsela con l'amante alla faccia del povero marito cornuto. ti sembra ancora una bassezza la sua? Io avrei aggiunto pure un servizio fotografico pagando un investigatore privato!
Si รจ rotto
Si vede che si è rotto le palle di stare con una che le fa le corna nonostante i figli e secondo me ha fatto bene! Non si dovrebbe tradire, per nessun motivo, piuttosto il divorzio e poi ci si butta nella mischia.....
se fosse una situazione reale... lui chi è, quell'altro chi è, e perché il primo vuole la nostra opinione? è un sondaggio del troll profiler?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa, ma te che c'entri? perché vuoi un parere sui fatti degli altri?