Lun
27
Giu
2016
la solitudine (cit.)
io non..non ce la faccio più! seriamente.
magari si, magari sono ancora na bambina perchè devo frequentare ancora il primo superiorem, ma io non ce la faccio davvero più. E' da quando sono all'asilo che vengo emarginata, ignorata e allontanata da tutti. Vivo da quando sono nata in un piccolissimo paesino di campagna, lì ci si conosce tutti. ma dico io, di tutti gli abitanti di questo paese, ce ne fosse uno che quando passo e lo saluto mi risaluta, ***** che scocciatura. nella mia classe (anzi ex) organizzano di continuo cene o semplici uscite , ma non vengo mai nè avvisata nè invitata, perchè? persino i miei parenti mi ignorano o emarginano! la settimana scorsa ero al compleanno di due miei zii che sono gemelli e compiono gli anni insieme, quando io, mia madre e mio padre siamo arrivati, tutti a salutarli mentre a me "ah, ciao.." ,cos'ho di male? per di più, oltre al non avere amici, mi ritrovo ad avere genitori che mi picchiano o urlano contro in ogni momento, è frustrante. qualche giorno fa ero a guardare la tv con mio padre e stavo guardando gli MTV AWARDS, ad un tratto viene un cantante che io stimo davvero tanto e che seguo da 4 anni circa, cosi tutta emozionata "esulto" a bassa voce dicendo "ah sii è vero stasera c'è anche ....!! mi ero scordata!" *a bassa voce ripeto* mio padre si gira e mi urla "ma la vouoi finire con queste stronzate?" e mi tira una bottiglia d'acqua, fortunatamente vuota, in piena faccia,boh. oppure qualche mese fa, era circa un anno che avevo conosciuto in chat questo ragazzo di un paese vicino al mio, anche abbastanza carino devo dire (il ragazzo), un giorno , per delle commissioni dovevo andare in quel paese, clsi decisi di dirglelo per incontrarci e fare due chiacchiere (il primo ragazzo con cui sarei "uscita"), arrivo li, e lo vedo, era con un gruppo di amici, si gira e mi accenna un saluto, io ricambio e vado da lui per salutarlo mentre i suoi amici si allontanano, iniziamo a camminare e a parlare di cose a caso, ci sediamo in una panchina e continuiamo, in tutto quel tempo non mi ha gardato in faccia, massimo due volte, poi su whatts app, una volta arrivati, iniziai a scrivergli e lui continuava a visualiazzare e non rispondere usando scuse del tipo "eh si avevo da fare" "non mi funziona il wi-fi" "ero a fare la doccia", quando, prima di incontrarci parlavamo pgni giorno, mi scriveva sempre, a volte persino con i cuori rossi, da quel giorno non parliamo più. Non pensavo fosse cosi superficiale da fermarsi all'aspetto esteriore. a volte mi chiedo, che cazzo vivo a fare se qui mi odiano tutti? mai riuscita a darmi una risposta. boh, la felicità che mi attraversa quando qualcuno mi scrive o mi saluta è indescrivibile, peccato che sia rara come cosa. che schifo.
8 commenti
Alla prima bestemmia ho interrot...
cerco la fidanzata: requisiti principali: che parli come mangi, non faccia la signora a tutti costi, se le scappa un ruttino lo faccia pure, stesso dicasi per il gas interno, e se gli prude "lì" si gratti tranquillamente, non se ne può più di questa educazione a tutti costi. sabato trippa.
Forse il tuo aspetto fisico? Come sei esteticamente? Hai detto che questo ragazzo è stato così superficiale da fermarsi a tuo aspetto esteriore...
Mah. Secondo me è un problema di aspetto a questo punto. Purtroppo alla tua età i ragazzi sono molto superficiali. E, per ora, non puoi farci propio niente. Crescendo poi, non tutti ma alcuni, inizano a guardare anche il carattere ecc e non si fermano all'aspetto. Quindi abbi pazienza. Ma per quanto riguarda la tua famiglia davvero non sò!!!! Ogni scarrafone è bello a mamma soja quindi bò mi sa strano che ti trattino male solo per l'aspetto fisico!!! I tuoi parenti addirittura! Bò.
Da giovane avevo i complessi poi adesso me ne frego di cosa pensano del mio aspetto ognuno ha i suoi difetti nessuno e perfetto
Condivido spesso i ragazzi giovani sono superficiali; spesso gli adulti sono degli immaturi; non disperare troverai chi ti vuole bene
Eh nei paesi..... Sei giovane datti tempo. Tra qualche anno troverai persone migliori. Comunque mi sembri una ragazza intelligente attenta alle persone cerca in ambienti positivi come la parrocchia o in attività. Di volontariato. Auguri!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse non ti avvisano perché bestemmi in pubblico, altrimenti non lo so. mi dispiace per la tua famiglia che non è il massimo. auguri.