Sab
25
Giu
2016
È giusta la vendetta? Sondaggio LEGGETE
Probabilmente esagero ma sento che devo fare qualcosa..
Una persona si è comportata terribilmente con me tempo fa. Io sto ancora pagando le conseguenze di quello che mi ha fatto. Non scendo nei particolari il fatto è che questa persona si dedica volentieri al commercio di droga e si atteggia a pseudo capo gang..
Io farei una segnalazione anonima ai carabb cosi si suca le conseguenze delle sue azioni.. sto qui è un paraculato proviene da una famiglia benestante che gli ha permesso di acquistare casa relativamente presto e lo ha inserito in un lavoro prestigioso nonostante sia un sottosviluppato pieno di complessi. Proprio per via del suo senso di inferiorità sente il bisogno di controllare chi ha intorno atteggiandosi a capomafia spesso esternando il proprio malessere con scenate patetiche di rabbia e stupidità. casa sua si riempie puntualmente di elementi che non possono fumarsi le canne altrove e che gli fanno ossequi giusto per non compromettersi l'accesso alla sua dimora
Parliamo di etti di roba mista tea hashish, erba e funghi che commercia volentieri anche a minorenni
Esprimete un voto. Tra una settimana li conto e agisco di conseguenza
Fatevi bastare queste info
8 commenti
Spacciare e` un reato, in questo caso non solo ti vendicheresti, ma faresti il tuo dovere di cittadino. Al tuo posto non avrei dubbi.
Denuncialo, fai bene
Io non ho dubbi
e mi spaventa il primo commentatore a questo post (!!!) cioè, di lasciarlo a piede libero!!!
ASSURDO.
Ti parlo proprio nel tuo interesse e nell'interesse generale.
Questo qui ha sempre filato male da come scrivi ed è una pappamolla. Deve ringraziare solo la sua famiglia di provenienza se sta come sta.Se si comportasse "bene" al di là che è UNO SPACCIATORE di droga - e sappiamo tutti ciò che gira intorno allo spaccio - e quindi al di là di questo "lavoro", non avremmo niente da cercargli TRA VIRGOLETTE.
Ma se si è terribilment comportato male con te, mi spiace, ma lì si chiude il giro e il gioco!!! Questa è legge e lo devi a te stesso/stessa e lo devi a tutti noi altri italiani!!!!
Denunciarlo senza alcun dubbio. Sarai protetta dall'anonimato, perché se questo qui si è comportato male, non capisco perché non devi fare niente sapendo tutto quel che sai!!!Magari si comporta male con tutti tutti e nessuno dice niente perché a certi drogatoni fa comodo... Ma tu sei un drogatone? ... Beh se sei un drogato puoi trovare altri spacciatori ...
Conosco un paio di elementi che potrei riconoscere in questa figura che descrivi.
Voto per la denuncia.
Denunzia, denunzia! [cit. mia madre, quando da piccola facevo la spia].
Conosco un paio di elementi che potrei riconoscere in questa figura che descrivi.
Solo due ? LOL
@OldJoe Tempo al tempo, ho tanti anni davanti a me! Ahahah!
Hahahahha ecco perché uno spacciatore deve tenerseli buoni i drogati come te, che casomai poi schizzano a male
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io sono sempre stato dalla parte degli spacciatori.
Molto banalmente: loro vendono, non te la tirano dietro e figuriamoci, con quel che costa!
Cosa te ne viene a denunciarlo? Nulla.
I ragazzini coglionoi muoiono dopo aver assunto della droga? Le conseguenze si sanno e sono plateali. E le responsabilità sono individuali e strettamente personali. Per questo non vedo immoralità nella figura dello spacciatore.