Sab

25

Giu

2016

e tutto per la mona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sono trovato una donna e abbiamo cominciato a copare a un certo giorno lei mi dice potrei aver un appartamento che cosa dici. Io ho detto di si scopiamo meglio. dopo 2 anni mi dice piangendo che è incinta e che suo padre l'avrebbe uccisa, non ti preoccupare ti sposo . dopo un pò non era incinta e io deficente me la sposo, abbiamo due figli . Lei è bruttina e rompe i coglioni a meraviglia non si scopa più pensa solo ai soldi, lavoriamo tutti e due ma io non riesco a fare niente perchè cosa fai dove vai guarda come hai speso, non spenderi soldi, non sa un cazzo di politica ripete solo quello che sente e ho anche appena litigato tanto chi se ne frega.la stronzaggine è che suo padre visto che non siamo in comunione di beni mi ha chiesto di fare un conto con sua figlia e io l'ho fatto adesso latroia ha in m mano quasi tutto lei. ho sempre pensato al suicidio ma ormai mi mancano pochi anni alla pensione,preima o dopo morirà e avrò vissuto per un cazzo,una vita buttata nel cesso, quando tutto va a rotoli e ti senti uno stronzo che ha sbagliato tutto e preghi per morire prima per levarti da questo cesso di mondo, ma penso ai figli emi dico che loro non se lo meritano gli rovinerei la vita.

8 commenti

Che sfogo squallido di una persona squallida...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 26-06-2016
Io non capisco

Le persone così!  Perché ti sei messo con lei? Potevi dirle che per te era solo sesso,mettevi un preservativo e non la sposavi no?se non la ami lasciala 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:58 del 26-06-2016

Per me proprio nulla di squallido, però sfogante... se il tuo sfogo è vero cavolo, va bene che probabilmente stai parlando di altri tempi, ma hai preso una bella fregatura. Non capisco, se il conto corrente è in comune perchè ha tutto in mano lei? E se il conto corrente è in comune quale cazzo di suicidio e suicidio, piglia tutto e vai in Brasile. I tuoi figli se ti vogliono bene (e non sono piccoli,non so) capiranno. Sempre meglio un padre fuggito che un padre sepolto. 

Avatar di barbobarbo alle 14:13 del 26-06-2016

se lo sfogo è vero il burattinaio è il padre di lei, e questo spiega il perché la cassa la tiene la figlia.

sei schiavo di tuo suocero, liberati uomo! senza ammazzare nessuno, non voglio leggervi sul giornale.

a come avvocato

b come brasile

c come che brava mogliettina hai trovato...

buona fortuna.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:08 del 26-06-2016
che squallore

BEN TI STA UOMO DEL CAVOLO!!! Non vi capisco proprio a voi ometti, vi piace tanto scopare ma proprio la testa, QUELLA CHE NORMALMENTE è ATTACCATA SU PER IL COLLO PER INTENDERCI, non la usate MAI!!!

Volevi scopare E SCOPA e chi te lo impedisce??? Ti sei trovato una racchia che ti ha dato sicuramente tutto, lato A B e pure il C e lì non ci hai capito più niente... Tanto siete tutti uguali voi porci! ben ti sta... I tuoi figli sono il risultato del tuo squallore, quei poveri figli nati senza giudizio e amore... nati da scopate, nati perché il suocero voleva sistemare la figlia e sistemarsi lui...

 

SEI UN COGLIONE ECCO COSA SEI. Cosa piangi ora??? Divorzia e pensa a lasciare qualcosa ai tuoi figli dopo tutte le scopate che ti sei voluto fare! Chi sbaglia PAGA. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:05 del 26-06-2016

Cioè bo, uno per una vita fa quello che dicono gli altri, fa lo zerbino e poi da la colpa agli altri??

Bha. Caro sfogante, spero che trovi una via d'uscita pacifica. Quello che mi chiedo: ma prima no?? E soprattutto: perché ti sei fatto fregare fin dall'inizio???

Avatar di XyzXyz alle 20:40 del 26-06-2016

Boh, sempre ammessa la veridicità dello sfogo. Io tutto questo livore gratuito non lo capisco. Cioè, parlando in generale non è molto intelligente sposarsi con la prima che te la dà, men che meno dopo una finta gravidanza e men che meno meno far impicciare il suocero negli affari di famiglia. Che lo sfogante si sia fatto fregare alla stragrande è evidente. Che sia lui la principale causa della sua situazione pure. Ma ci sono persone che sono solo troppo ingenue/inesperte/pacioccone/teste di minchia. Ed approfittarsene secondo me non è giusto. E secondo me non è giusto neppure che se uno sta in una situazione di merda, anche se se l'è creata da solo, allora non abbia diritto ad uscirne e debba rassegnarsi ad una vita di merda. Chisbagliapagaseiuncoglione delle 18.05 mi sa solo di persona che ha preso a sua volta un'inculata e bella forte pure. In Brasile, sfogante, in Brasile.

Avatar di barbobarbo alle 01:15 del 27-06-2016

settentrionali.

Avatar di mmHgmmHg alle 09:29 del 27-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti