Sab

25

Giu

2016

Io,lui e lui

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio ex che mi ha lasciato, io e il ragazzo con cui mi sto frequentando, di cui sono innamorata per la sua interiorità ma che esteticamente (scusatemi ma lo devo dire ) è proprio brutto. Un concerto giovedì, vado col mio ex con cui ho comunque un bel rapporto, chi incontriamo!?  Il ragazzo con cui mi sto frequentando, io per calmarlo gli dico che sono con un mio amico gay per cui non c'è niente fra noi ( invece di dirgli che è il mio ex, con cui comunque da 6 mesi non c'è niente ). Insieme al ragazzo con cui mi sto frequentando c'è sua sorella, suo fratello e alcuni suoi amici, mi presenta come la sua fidanzata e invita me e il mio ex a vedere il concerto con loro, accettiamo, il concerto inizia, io fredda come il ghiaccio, imbarazzata, non mi diverto per niente. Ad un certo punto il mio ex durante una canzone mi bacia, appassionatAmente, mi giro e vedo il ragazzo con cui mi sto frequentando e la sua famiglia che mi guardano con un odio, avrei voluto sotterrarmi all'istante, la sorella mi dice "e menomale che era un tuo amico gay!!" Io me ne vado, il mio ex mi segue e mi dice che ha capito che mi ama, dopo 6 mesi e ritornato ad amarmi. Adesso vorrei solo non uscire più di casa, poi sono anche confusa il mio ex è bellissimo sia dentro che fuori, ma su alcune cose non riusciamo a trovarci proprio e dall'altra parte c'è questo ragazzo, dolcissimo, romantico, interiormente mi fa impazzire ma esteticamente è proprio brutto, poi non riusciamo a vederci mai perché lui abita in un'altra città e mia madre mi uccide perché vuole che io stia col mio ex. Eppure non ho fatto altro che pensare a quest'ultimo ragazzo, è vero io ho 20 anni  e lui 30, però mi piace non m'interessa se è brutto esteticamente. Però penso che la soluzione sia allontanare tutti e due, prima o poi incontrerò qualcun'altro, mi farà male all'inizio ma sono certa che poi starò meglio.

7 commenti

non m'interessa se è brutto esteticamente

 

ecco brava convincitene

Avatar di TomTomTomTom alle 12:49 del 25-06-2016

Che brutto mentire. 

Poi mentire alla persona della quale scrivi di esser innamorata, direi che è un'ottima base di partenza ! !

Comunque, quel che fatto, è fatto, scusati e spiegagli la situazione, se non l'hai già fatto.

Lascia perdere tua madre (non permettere mai a nessuno di decidere per te), l'estetica, la distanza ecc. Devi seguire solo il TUO cuore, chi ti dispiacerebbe non vedere più? Chi ti fa battere il cuore?

Magari nessuno dei due,

come peraltro sembri confermare alla fine.

Però valuta ciò che senti dal profondo del tuo cuore. 

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:09 del 25-06-2016

Sei arrivata alla conclusione giusta: allontana tutti e due. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 14:37 del 25-06-2016

Il brutto te lo sei già giocata al concerto!

Avatar di dariodario alle 14:40 del 25-06-2016

Già il fatto di definire il ragazzo che dici di amare brutto fa capire che non ne sei innamorata per niente, l'amore comprende sia attrazione fisica che quella mentale e sessuale. Se uno dei tre componenti manca allora ci si sta cercando di convincere che quella persona sia giusta - vuoi perché trovare gente con un carattere che sia compatibile con il nostro è difficile, quindi non si vuole rischiare di perdere questo "porto sicuro"; ma quella persona non va bene per te nello specifico. Francamente ti consiglio di parlare con il ragazzo "brutto" e scusarti per quello che è successo, hai fatto una figura veramente barbina; spiegagli come stanno le cose e poi lascialo in pace, non l'hai forse già fatto soffrire abbastanza? Riguardo all'ex tutto dipende dal fatto se questi limiti sono insormontabili (esempi: tu vuoi lavorare in futuro ma lui crede che le donne siano buone solo in casa | uno di voi due vuole dei figli mentre l'altro no). In caso invece che si tratti di cose risolvibili ti consiglio di provarci - sempre se ti rendi conto di tenerci veramente a lui, altrimenti lascia perdere. Non accontentarti mai sopratutto, se pensi manchi almeno uno dei tre elementi sopra allora non è la persona giusta e devi continuare a cercare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 25-06-2016

Non ami nessuno dei due, le ultime quattro righe dello sfogo lo confermano. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:18 del 26-06-2016

Io penso che ti sei comportata malissimo...  Hai mentito nella maniera più  atroce presentando il tuo ex come un amico gay,  con questo auspicio volevi iniziare una storia? 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:46 del 26-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti