Mar

02

Nov

2010

Ho paura di affondare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto passando un momento brutto della mia vita, ho un'attività in proprio che per la crisi sta andando non tanto bene e faccio fatica a tenerla a galla... i soldi sono pochissimi, io e il mio compagno facciamo una vita ascetica perchè non possiamo permetterci più niente...

a casa non possono aiutarmi perchè non hanno un soldo nemmeno loro, e in più fanno di tutto per aiutare anche mio fratello che sta studiando all'estero e forse riesce ad avere un lavoro e un futuro migliore (io lo spero per lui)

mi ingegno in ogni modo, ma rimango sempre delusa. cerco comunque di tenere il sorriso sulle labbra perchè sono convinta che senza quello è pure peggio

molte mie amiche hanno vissuto il mio problema e alla fine hanno gettato la spugna risolvendosi con il cercare di sposare uomini ricchi che possano mantenerle. la mia migliora amica sta facendo questo, lui ha trentacinque anni più di lei, è divorziato  e già nonno, ma ha un sacco di soldi. a volte mi chiedo se faccio male a non fare lo stesso, poi mi concedo un altro giorno e mi torna la speranza. vado avanti così, non voglio solo essere "la moglie di..." per tutta la vita.

però ho paura. come tanti, immagino

2 commenti

Spero che le vostre difficoltà economiche si siano risolte.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:49 del 24-11-2015

immagina la soluzione peggiore

Avatar di farnightfarnight alle 23:13 del 24-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti