Ven
24
Giu
2016
Sempre uguale...
Lui da sempre tutto per scontato..
Sopratutto da per scontato che io sia felice..
Da per scontato che io 4 mesi senza sesso li vivo bene..
Da per scontato che io sia sempre perennemente disponibile.
Da per scontato quello che devo fare..e da per scontato che io la faccia..
Io per lui sono niente..non mi sento amata non mi sento desiderata non mi sento donna mi sento sola e mi sento tremendamente stanca...
Mai un grazie, mai un complimento, mai un bacio senza che sia io a cercarlo o un segno d'affetto senza che sia io a cercarlo..
Niente....
Si è spento...e le scuse sono le solite...sono stanco, ho lavorato oggi, adesso fa troppo caldo ecc
La mia famiglia?lasciamo perdere che è meglio loro non mi danno per scontata di più..ormai conosco talmente bene i loro modi di fare che mi adeguo alla loro vita ai loro tempi a quello che devo fare..come se fossi un uccellino selvatico in gabbia..che sta lì per soddisfare un padrone ignobile che mi ha tolto la libertà..
Sto davvero male...sono quasi a pezzi..la mia testa e il mio corpo sembra stiano per esplodere sono arrabbiata con tutti sono stanca di tutti..ogni tanto vorrei fare le valige mollare tutto e tutti ed andare via..
Ma sono una persona senza palle senza coraggio una codarda..sto qua a crogiolarmi nei miei problemi nel mio morale a pezzi..e vado avanti ieri come oggi domani andando avanti..
Sono una fallita senza lavoro senza studi senza niente..dove mai potrei andare.. e la cosa che mi fa più incazzare è che ho fatto tutto da sola...
Rapporti al di fuori della famiglia 0..
Ho lui..che non mi da niente e pretende tutto..
La famiglia uguale...
E mai una persona amica accanto....mai qualcuno con cui poter parlare..
Sono sola..
e vivrò così la mia miserabile vita...a testa bassa schiacciata dai tormenti e dalla sofferenza..
Che esistere inutile il mio
8 commenti
E' di tuo marito che stai parlando o del tuo ragazzo? Capisco che mettere fine ad una relazione, che magari va avanti da anni, sia dura. Ma qui mi sembra un vicolo cieco.
"come se fossi un uccellino selvatico in gabbia..che sta lì per soddisfare un padrone ignobile che mi ha tolto la libertà.."
Ma tu non sei un uccello. Sei un essere umano dotato di pollice opponibile in grado di aprire sta gabbia e svolazzartene via!
tra donne esiste l'amicizia? mi risulta che sia qualcosa di moooolto raro
C'è sempre una speranza, dipende da noi! CORAGGIO, tirati su! Se con lui non c'è più amore, vola via!
Vola, ragazza, vola!
Non importa qual è il tuo punto di partenza, da lì puoi spiccare il volo. Non è mai troppo tardi: https://www.youtube.com/watch?v=GA2nQDp19N0
Fai un corso che ti apra qualche sbocco lavorativo. Cerca ogni giorno un impiego e qualcosa troverai. E se non lo dovessi proprio trovare, puoi partire. Mai arrendersi.
Se non rischi e non ti muovi, non sarai mai diversa da ciò che sei ora. Ma puoi farlo. Possiamo farlo. Dobbiamo farlo. Ce la faremo! :-)
FALLO ADESSO: http://ondadanzante.blogspot.it/2016/02/fallo-adesso-brooke-hampton.html
Roxanne
...CONTINUA
Smetti di lamentarti e agisci.
Ogni giorno un passo, da adesso. Su!
Costruisci la nuova TE !
Sfoga la tua rabbia e il tuo stress con lo sport, cammina, corri o pratica qualcunque altra attività che ti piaccia.
Se pensi di non farcela, consulta uno psicoterapeuta che ti aiuti a intraprendere il percorso verso la tua nuova vita.
VOLA, ANIMA LIBERA, VOLA !
Si cade, si sbaglia ma ci si può sempre rialzare, diventando più forti di prima.
Coraggio! Buona domenica.
Roxanne
Dopo molti anni di vita insieme e normale che non ci sia più. Passione e chi ti vuol far credere il contrario non dice il vero sta a sentire me he di storie ne ho avute molte ...bisogna accontentarsi e viversi accanto ..la passione del primo anno e un bel ricordo ritieniti fortunata se hai cibo c'è gente che non ha da mangiare .donne picchiate e violentate dai mariti. Che ti importa se non ti guarda come ai primi tempi... Trovati un amica tra le vicine di casa... Due chiacchiere per le scale... Tanta gente e sola non credere di essere l'unica
Quante famiglie frantumate, se guardo tra i conoscenti una che era avida di sesso si era sposata lui felicissimo inizialmente di quanta disponibilità della moglie ma dopo due anni si sono separati perché. Lei lo assillava... Invece una moglie come Hillary Clinton e stata un modello eccezionale di pazienza e di comprensione. Non credo sia facile nessuna situazione ma con il tempo la pazienza le cose migliorano. Soprattutto non assillarlo con richieste romantiche o di sesso fai altro guardati un film leggi un libro iscriviti in palestra. Poi pensa potrebbe andarti peggio c'è gente che non ha nemmeno da mangiare
Ti capisco, un abbraccio.
PS.se scappi passa prima a prendere anche me, grazie. :*
Per il resto sono basita dai commenti. Ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei sposata'? Hai figli? Un abbraccio: andiamo avanti che...meglio sole che con uno che nn ci merita. Maledetti bast@rdi !!!