Mar

21

Giu

2016

STORIA COMPLICATA Genova 25enne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti ragazzi.  sono qui per aggiornarvi riguardo alla storia del 25enne che mi scrive sono sempre io la ragazza di 16 anni che vuole andare a genova.

Dopo le foto che gli.ho mandato ha risposto che gli erano piaciute moltoecc .. insomma io penso che dal viso abbia capito che ho 16 anni. Per etica e in parte lo sento sto sbagliando!!! mi sto.innamorando di una persona sbagliata l ennesima a mio malgrado devo lasciare perdere.. dio mi sapra guidare.per ora forse e questo che sento di piu!!

ma non sono qui per dirvi cosa ho deciso di fare ebbene per raccontarvi nei dettagli LA STORIA.

Dopo le foto ci siamo scriti la sera e lui... mi ha chiesto piu volte che si poteva fare per vederci. Io a quel punto ho sentito il bisogno.di essere sincera. SE UNA PERSONA DEVE AMARMI DEVE SAPERE TUTTO DI ME la verita (lo.so forse w presto per parlare di amore) 

Allora mentre parlavamo.e lui mi dice che vorrebbe rimanessi sabato.e domenica notte io gli dico che i miei non mi lascerebbero mai andare(anche se l interesse dei miei  nei miei confronti è pari a zero purtroppo) lui a quel punto mi ha SORPRESO. Ha iniziato a dirmi tantissime cose che mi hanno effettivamnete rassicurato e giuro che e stata la prima volta in.vita mia. A voi potra sembrare strano ma da quelle frasi jo capito

1) sa che sono minorenne al 90% e 2)vuole assolutamente vedermi 

Mi ha detto prima di parlargli degli orari del.treno in. Caso non li avessi convinti di chiedere a un amica di coprirmi le spalle mentre ero in viaggio. io penso che optero per la seconda sempre se sara fattibile! 

ragazzi quel suo modo di fare mi.e piaciuto, lui mi piace.in tutti i sensi insomma e il ragazzo dei miei sogni l.eta non me.ne fotte proprio pero... devo sapere solo una cosa... se lui e disposto a interessarsi a me come persona o magari quando ci vediamo l.incontro non sara dei migliori data la mia eta?

Ragazzi non.voglio.prenderci l inculata capito? dopo aver speso una freca di soldi per lui. Che se e un ragazzo valido vabbene pure insomma se la storia avra un seguito va anche bene ma se vuole scopare una notte e ciao... figurati io sono ancora vergine e intendo rimanerci finche nom trovo la persona della mia vita o comunque prima dei 18 anni. Questo potrebbe anche esserr ma non so fino a che punto come faccio a capirlo?

prima vi dicevo il mio istinto e a meta tra lasciar perdere e provare vedo di ascoltare dio ma.per me lasciar perdete e doloroso... se e nevessario bisogna farlo.se e dio.a dirmelo vuol dire che dopo staro meglio. Ma cazzo non mo capita mai di innamorami mi e capitato solo due volte nella vita con un mio ex e con questo lo so che la.vita e lunga ma quando.ti succede non capisci piu niente.... oddiooo...

Il.tuo cervello di dice se non.ci sta amen almeno PROVA.. peccato che a me sa ""prova"" costa 120€ o forse.piu.

18 commenti

Ancora tu?

Se lui vuole assolutamente vederti, perché non prende il treno/la macchina e viene lui da te? Oppure perché non vedervi semplicemente in giornata? Perché insistere sullo stare insieme due giorni? Perché volerti a tutti i costi ospitare in casa sua?

Non stai affatto sbagliando per etica, sbagli perché rischi di trovarti di fronte uno psicopatico pedofilo. 

Avatar di AuroraAurora alle 10:24 del 22-06-2016

quindi vediamo, lui é impegnato per lavoro, ma avrebbe tempo per star con te sabato e domanica notte?

Punto secondo, l´interesse per te val meno di una guidata fino da te, e di un alberghetto, se proprio vuol rimanere lí.

Per lui vai bene solo se gli mandi la tua patatina bella confezionata, e a zero spese

Avatar di mmHgmmHg alle 10:33 del 22-06-2016

poche idee e ben confuse.

1) Vorrei dare uno schiaffone a tuo padre (e tua madre) che non si accorgerebbero della tua mancanza di un intero week end da casa.

2) Qual'è il 10% del tuo corpo che non è minorenne?

3) Ti sei innamorata tu sai quanti anni ha lui, e lui di te non lo sa?

4) Se mi puoi avvisare quando andrai così non vedo telegiornali, e non mi dispiacerò sapendoti buttata in qualche fosso  con gli occhi sbarrati.

5) Non so se Dio abbia "specializzazioni" in questo campo... magari  proverei con una Zia... Una sorella... Un insegnante... magari qualcuno che abbia un po più d'esperienza. Di solito non mi fido degli altri... men che mai di me stesso.

Piccolè rinsavisci per favore...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:38 del 22-06-2016

Che significa che sa che sei minorenne al 90%? 

Se ha capito che sei una ragazzina e vuole comunque incontrarti passando con te due notti e` un pedofilo e non certo l'uomo della tua vita.

Se non ha capito che sei minorenne, ma non ti ha comunque chiesto l'eta` e` un coglione. Comunque il solo fatto che voglia ospitarti da lui mi fa supporre che 

abbia capito che sei una ragazzina: cosa fareste quando in albergo ti chiederebbero i documenti? 

Lascialo perdere: se decidi d'incontrarlo vivrai l'esperienza peggiore della tua vita. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 10:54 del 22-06-2016

So bene che questi consigli per una ragazza della tua età sono il bacio della morte, ci sono passata anch'io.

Ma ci provo comunque. Ho una cosa da chiederti: Se ci tiene così tanto, perché lui, che lavora, non può prendere il treno, una macchina, qualsiasi cosa e venire da te a conoscerti?

Te l'hanno già fatto notare, ma sei de coccio! E probabilmente, quando leggerai le risposte, diventerai malata di cecità selettiva e ignorerai le giuste osservazioni che ti sono state mosse.

Un'altra cosa: sei qui che non riesci a capire se lui sa che sei minorenne. Ok. E dirglielo a chiare lettere, semplicemente?

Non fare cazzate, lascia stare! Non ne vale la pena! 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:02 del 22-06-2016

120 euro per perdere la verginità con un imbecille morto di fame... Ma sei così sfigata? Un po' di dignità ..può darsi che non sei vergine e allora meglio per lui. Ma imparate da piccole a farvi prendere per il culo?? Io a 16 anni manco morta sarei andata col treno e a spese mie da un coglione pedofilo. Ma io..non ero scema..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 22-06-2016
Anonimo alle 11:14

lo sei diventata dopo?

hahahahaha scusa non ho resistito...  sottoscrivo tutto quello che hai detto.

Avatar di gagenoregagenore alle 12:48 del 22-06-2016

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. donne, scrivetegli voi, ma l'hanno già fatto.

va bene. auguri cappuccetto rosso.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:29 del 22-06-2016

Gagenore, mi hai fatto ridere..ma non ho più l'età delle cotte, ormai sono moglie e madre.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 22-06-2016

Non ci credo che sei messa cosi male da dover pagare e farti un viaggio da sola giusto per farti scopare da uno sconosciuto. Il quale naturalmente ti scaricherà dopo aver trovato un'altra cogliona priva di senso critico e raziocinio.

Spero che i tuoi genitori ti becchino e ti diano tani i quei calci in culo da farti passare questa inutile e deleteria cottarella. 

Ah si, quoto tutti gli altri. 

Avatar di XyzXyz alle 20:39 del 22-06-2016

Quanto odio.per questo mi.fate schifo.perdonatemi ma certi commenti dovevate risparmiatli. Voglio andare a genova perche ho avuto modo di conoscere in.parte questa persona e farmene.un.opinione questo.non vuol dire che vi andro al 100% Solo.se ci saranno.condizioni favorevoli e tra l altro non ci scoperei mai cosi la prima botta si vede che si tratta di una botta e via e amen ragazzi ve lo ho gia detto che io voglio solo.conoscerlo meglio.se ho la possibilota dal vivo ma per ora sta andando benissimo.in.chat. 9 anni di differenza sono tanti ma auna certa eta potrebbe non fare un.enorme differenza, almeno si spera. In ogni caso oggi gli confessero la mia eta 16 anni vediamo la reazione.

Deve sapere chi sono e accettare la realta oggettiva dei fatti.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:24 del 22-06-2016

Ragazzina ma non hai i compiti delle vacanze da fare?!?! 

E comunque se i tuoi non ti mandano è perchè di te gliene frega!

 

Avatar di Silk spectreSilk spectre alle 23:07 del 22-06-2016
Scappa subito

Lui ti illuderà di essere serio e con buone intenzioni ma vuole solo una sveltina. Tu non vuoi? Non preoccuparti: una volta che sarai da sola e nessuno potrà proteggerti ti metterà lui le mani addosso anche se non vorrai! Mi dispiace di usare questi termini forti ma devi capire che rischi corri: se vuoi solo vederlo convincono a venire lui, pagarli il biglietto del treno se necessario, ma non incontrarlo da sola. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:45 del 23-06-2016

Tesoro, a 16 anni 9 anni di differenza SONO tanti! Soprattutto se conosci una persona via internet! Te lo dice una che a 18 ha avuto una storia con uno di 30. Pensavo anch'io che fosse una figata, e comunque i miei gusti in fatto di uomini non sono variati nel corso degli anni, ma un conto è avere trent'anni, un altro è averne sedici! Ma va beh, questo nello specifico è un fatto che, se non lo capisci ora, lo capirai senz'altro una volta passati i venti.

Ma a parte questo, non hai proprio messo insieme i pezzi? Il fatto che tu, sedicenne che non lavora, devi mettere da parte i soldi per andare a Genova? Mentre lui, che lavora, non solo non schioda il culo, ma neanche si offre di pagarti metà biglietto, tanto per fare un esempio! Ok, i genovesi sono famosi per essere tirchi, ma questa è la prima che sento! Senza contare che adduce la scusa del "ma io lavoro!" per non venire lui a trovarti... E poi, faccio una gran fatica a credere che lavori TUTTI i weekend. Mediamente, i turni vengono organizzati in modo tale che ci sia un weekend libero ogni tanto, a rotazione. Ma poniamo il caso che tu vada lì e lui lavori. Come passeresti la tua giornata? Chiusa in casa, dal momento che sei minorenne, da sola in una città sconosciuta, con un tizio altrettanto sconosciuto! E questo solo se lui è un po' stupido! Altrimenti, avrà pessime intenzioni, e tu sarai andata dritta nella tana del lupo!

Ma da come parli, puoi raccontarla a chi vuoi, ma tu hai già deciso. Non so cosa augurarti. Che ti vada male, così capisci di cosa vale a fare queste stronzate, o che ti vada bene, così almeno ti risparmi un trauma. Ma scendi dal pero, a sedici anni sei ancora una ragazzina.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:24 del 23-06-2016

io di esaurite ne ho conosciute tante ma di donne che spendono soldi per uno sconosciuto mai!! A sto punto meglio quelli che fanno la coda per il nuovo iPhone..non c'è' fine al peggio..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 23-06-2016

che t'ha detto? quando gli hai rivelato l'età dico... ma gliel'hai detto?

Avatar di gagenoregagenore alle 19:03 del 23-06-2016
@autrice 22.24

Sei così ingenua che scambi preoccupazione (per te) e sdegno (per il tuo amichetto) per odio, mentre sei convinta che 4 chiacchiere in 10 giorni sia amore vero.

 

"io voglio solo.conoscerlo meglio"

Ci si può conoscere pure al bar senza farsi chilometri per andare in casa di uno sconosciuto.

"  

 non.voglio.prenderci l inculata capito? "

Prenderai quella e anche altro. E non te lo sto augurando, lo sto leggendo nella mia sfera di cristallo.

 

"non ci scoperei mai cosi la prima botta si vede che si tratta di una botta e via"

Tu magari no, bisogna vedere cosa fa lui.

 

" per ora sta andando benissimo.in.chat. "

Grazie al cazzo, state in CHAT. ovvero non vi conoscete, non avete un riscontro reale dell' altra persona, tutto viene idealizzato. Sarebbe golosa anche un po' di merda dietro una vetrina sistemata a mo' di tortino con panna montata sopra, non so se è chiaro il concetto.

 

E comunque, visto che sei 16enne lui non dovrebbe proprio aver voglia di incontrarti, dovrebbero piacergli le maggiorenni com'è giusto che sia. Ripiegare su una minorenne non indica nulla di buono.

E anche se avesse buone intenzioni, il culo potrebbe spostarlo lui invece di farti barcamenare a te e farti buttare un fottio di soldi. Certo che il buongiorno si vede dal mattino.

Spero che i tuoi si accorgano della enorme cazzata che stai per fare. E lo spero non per odio ma per il tuo bene. E spero che crescendo ti renda conto che tu vali più di tante belle parole addolcite e ti renda conto quando la gente si prende gioco di te. 

Se vuoi capire che stai facendo una cazzata gigantesca bene. Se non lo vuoi capire, arrivederci al prossimo sfogo.

Avatar di XyzXyz alle 01:27 del 24-06-2016
...

Oddio.

Scappa.

Ho 18 anni, solo due più di te. Non serve essere più di tanto sveglie per sentire puzza di pedofilo, in certe situazioni.

Una volta (giusto due anni fa, a 16 anni, pensa te!) sono stata fermata da un tale di 35 anni che insisteva nell'accorciare le distanze fisiche e ci teneva moltissimo a rivedermi/avere il mio numero. Dopo che avevo fatto presente la mia età, tra l'altro.

È finita che mi ha lasciato il suo numero.

Più visto o sentito, com'è giusto che sia.

Forse adesso agirei diversamente (.. O forse no. I trentacinquenni che non arretrano davanti ad una minorenne mi inquietano assai), ma ho la maggiore età. Ciò vuol dire che legalmente dovrei essere responsabile dell'integrità del mio culo, in ogni senso. 

Il fatto che poi io mi innamori di persone molto più grandi di me è un altro discorso. Non sono di certo persone che sento su internet o che mi arpionano per strada. Spero di spiegarmi. 

Perdona la franchezza. 

Aspetta almeno i 18, per favore. 

Costui avrà pur pazienza di aspettare, se ci tiene così tanto a te. O no? 

Avatar di CinereaCinerea alle 04:08 del 25-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti