Mar

21

Giu

2016

che dire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ascoltate sono una ragazza  e niente vivo una situazione brutta in famiglia ma sopratutto ho genitori troppo impegnati a tradirsi da quando ho 12 anni. Insomma vivo malissimo questa cosa non sento un minimo appoggio da parte loro perciosto cosi dopo diverse esperienzeho finalmemte ritrovato me stessa ma so.che cosi non posso continuare ho bisogno di certezze. E cosa mi da certezza? i soldi.

Ragazzi lo scopo della vita per essere felici è amare ed essere amati. Se pensate tanto a obbietivi secondari e sempre li che vanno a volgere. 

4 commenti

apperò...

io ci ho messo 51 anni per capirlo...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:24 del 22-06-2016

E' vero, lo scopo è l'amore, tutto il resto è secondario. Non tutti però ce l'hanno e lo troveranno. Però, ci sono tanti amori. Le proprie passioni, gli animali, gli altri (volontariato ad es.), impegnarsi attivamente nella politica, seguendo ideali di onestà e lavoro...

I soldi dan certezza. Andrebbero però ottenuti solo col proprio lavoro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:54 del 22-06-2016

Hai ragione, perfettamente ragione. I soldi danno certezza, come pure le cose materiali, ma sono i sentimenti che rendono piena la vita.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 23-06-2016

"Ragazzi lo scopo della vita per essere felici è amare ed essere amati"

Si, e se mamma e papà stavano con le pezze al culo "ragazzi, l'amore va bene ma bisogna anche avere soldi per mangiare!!!!!!!".

I problemi tra i tuoi genitori devono rimanere tra di loro, se loro non si amano più come prima tu rimani sempre loro figlia, l'amore per te non cambia (almeno così dicono). Ancora sei giovane, avrai tutto il tempo per farti la tua vita, trovare la tua sicurezza e creare la tua famiglia. Il bello è che potrai creare tutto questo seguendo i tuoi ideali :) E avrai l'esempio dei tuoi da non seguire

Avatar di XyzXyz alle 17:33 del 24-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti