Mar

21

Giu

2016

Cercate di capire non ho amiche che mi coprono....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi chiedo un favore...

Allora devo andare questo weekend dal mio ragazzo a dormire. Ma mi serve qualcuno che possa fare una telefonata a mia madre o a chi daro la notizia che la/o rassicuri.

Ecco ragazzi il fatto e che per me e difficile tornare sabato stesso e lui insiste perche io rimanga la notte per ripartire il giorno dopo. Ho una migliore amica ma in questo caso non posso fidarmi di lei. Mi aiutate con altri consigli?

avevo pensato di fare anche una cosa andarmi a comprare una seconda sim da mettere nel telefono per falsificare una persona. Cosi si sarebbero sentiti tramite messaggio sarebbe ottima come idea ma ci manca una amica che mi possa coprire chi? ce se tra di voi ce qualche ragazza dai 15 ai 17 si faccia avanti!!! cercate di capire e ve lo dico prima nonostante tutti i discorsi NON cambiano idea ma la cosa peggiore eda una parte anche la cosa per cui tutto questo e reso possibile e che entrambi non rimangono nemmeno a dormire a casa, ci sono i nonnial posto loro ma sempre qualcuno a cui devo spiegazioni. Ditemi voi adesso.

 

9 commenti

"Mi aiutate con altri consigli?"

Hai mai pensato a dire la verità?

Poi capitano le tragedie perché non si dice nulla in famiglia... Ma anche non capitassero le tragedie, riscoprite il senso della verità, porca miseria! Perché mentire? Perchè fingere? Non ti fanno andare? Non ci andare. Quando potrai, farai ciò che vorrai. Onestamente a 15-17 anni, non poter dormire da un ragazzo, non mi pare sia una cosa terribile che ti stian facendo. Anzi.  

Poi, permettimi, se riesci anche a mettere qualche segno di interpunzione, sarebbe più facile comprendere il contenuto del messaggio. Se poi l'italiano fosse anche corretto, beh cosa chiedere di più? Di dire la verità, sì, ma questo l'ho già scritto sopra.

Non volermene.

Ciao. 

Roxanne 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 22-06-2016

"Ho una migliore amica ma in questo caso non posso fidarmi di lei. "

Cioè non accetta di mentire per te? Allora le persone corrette esistono ancora!

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 22-06-2016

Parlare con i tuoi invece di inventare sti sotterfugi?

Tra l'altro non sei nemmeno furba, chiedi un favore del genere a perfetti sconosciuti.... 

Avatar di XyzXyz alle 19:51 del 22-06-2016

Non ci andare a Genova, santa miseria. Te lo hanno detto tutti in tutte le salse. Non ci andare.

Stai andando a ficcarti  in una situazione  che sei persino troppo poco matura per capire, figurati per viverla. È un 26enne, un uomo adulto e tu una 16enne, una ragazzina. Il fatto stesso che non abbia neanche voluto sapere la tue età esatta la dice lunga sugli scrupoli che si fa questa persona.

Hai detto che lui dice di non poter venire da te perché lavora, quindi ha soldi, ma lascia che una 16enne affronti un viaggio del genere da sola e non si offre neppure di pagarlo lui.

DICE CHE NON PUÒ VENIRE DA TE PERCHÉ LAVORA MA STAREBBE CON TE SABATO E DOMENICA SE ANDASSI TU. Non ti suonano dei campanelli? Non ci tiene a te, è solo un approfittatore, non ti forzerebbe a mentire, imbrogliare e metterti in pericolo se ci tenesse.

Sarò onesta, ovviamente sono una femmina, come avrai capito dal Nick, sono anche molto giovane e ho fatto molti incontri con persone incontrate online.

Sai come si capisce quando qualcuno è in buonafede? Quando, anche dopo mesi che ci si scrive e ci si sente al telefono e si videochatta, l'altra persona propone dei posti a metà strada per incontrarsi anche solo un pomeriggio, la prima volta. Quando propone dei posti neutrali, in mezzo a molta gente e di giorno. Quando propone, qual'ora si sia costretti a stare fuori la notte, di andare in albergo, possibilmente con camere separate. Quando vuole sapere più cose possibili su di te, per assicurarsi che tu non sia un imbroglione, magari un uomo di 50 anni calvo e grasso che si spaccia per una bella ragazza o peggio, qualcuno che vuole fargli del male.

Se tutto questo non avviene è perché l'imbroglione, il mal intenzionato è lui.

Non farti abbindolare, staicamminando sull'orlo di un baratro molto profondo. Su questo sito è pieno di persone che hanno subito abusi perché erano troppo piccole e ingenue per capire la situazione, tirarsene fuori una volta che sei lì è quasi impossibile persino per un'adulto. 

Non fare questo errore. Non andare.

 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:07 del 22-06-2016

il mix d'incoscienza, ingenuità e spregiudicatezza di questa ragazza è preoccupante.

mi fai stare male, ragazzina, poi ci ripenso e mi arrendo. smetto di starci male e mi dico che il mondo va avanti così da sempre. 

gli auguri te li ho già fatti, la paternale pure, negli altri commenti.

mi congedo e passo alla mia vita.

saluti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:11 del 22-06-2016
@OldJoe

Sarà un troll. Almeno lo spero perché altrimenti leggeremo di lei sui giornali.

Avatar di XyzXyz alle 20:47 del 22-06-2016
x Xyz

Sarà un troll. Almeno lo spero perché altrimenti leggeremo di lei sui giornali.

-----

Me lo auguro anch'io che sia un troll, ma sembrerebbe di no.

Mi sembra che tutti, più o meno, abbiano provato a farla ragionare. che dire di più? Io non me la sento di andare oltre negli avvertimenti / raccomandazioni perché dovrei scendere in dettagli che voglio evitare. Insomma: i cosiddetti limiti della decenza. E credo che non servirebbe a nulla lo stesso.

Secondo me penserà che siamo tutti persone adulte noiose e paranoiche. Come il tizio sull'autostrada che accende la radio e sente l'annuncio "Attenzione, attenzione, c'è un'auto pirata contromano..." e pensa "Macché una, saranno 40 o 50..."

Quella è una barzelletta, speriamo che sia una barzelletta anche questa.

In alternativa è un brutto film, come minimo deprimente.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:49 del 22-06-2016

Se la situazione è quella delineata da SantaDubito , 

e non è tutto finto, 

capperi! Svegliati, porca miseria, prima che sia troppo tardi ! ! !

Ma come si fa a farsi del male da soli con sconosciuti che potrebbero avere le più brutte intenzioni? Sappi che sei giovane e, anche se ti credi furba, sei troppo ingenua.

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 22-06-2016

Santa hai detto tutto quello che avrei detto io, a parte il fatto che sono uomo e non ho avuto esperienze in prima persona, però come già specificato da te, ci sono troppe cose che fanno dubitare, certo una ragazzina di 16 anni con gli ormoni a palla infatuata non le capisce ma qualcuno che gli e lo dica ci vuole. Bimba quello ti sta plagiando, e ripeto è pure perseguibile per legge perchè tu sei minorenne, lascia perdere, ne và della tua vita, te lo stiamo dicendo in tutti i modi.

Avatar di Ares881Ares881 alle 01:31 del 23-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti