Dom

19

Giu

2016

ARTISTA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho sempre fatto molti lavoretti quando ne ho possibilità, ma la mia aspirazione è di vivere della mia arte, amo dipingere ma sembra che oggi a nessuno frega un cazzo di riempire un muro -_-

8 commenti

Ciao artista se é una semplice provocazione la tua per scatenare cioé la guerra degli imbrattamuri pro e contro, non mi interessa. Se vuoi solo farci sapere che sei ragazzetto genio dell'arte murales non mi interessa. Se invece davvero vuoi un consiglio te lo dò volentieri. Se sai davvero dipingere, che sei bravo/a (il concetto di arte é un'altra cosa) compra gesso in polvere colorato che va via con la pioggia! fatti dare il permesso dal comune vigili proloco ecc., e mettiti a fare immagini (con le dita) per terra in piazze vie ecc., ad offerta della gente. Metti una bella cesta con un bel fiore e vedrai che te la riempiranno se la fai sognare Si guadagna bene! puoi sfruttare le numerose feste.  Consiglio per esempio, immagini sacre, opere d'arte di artisti famosi o meglio ancora, simboli inerenti al comune dove ti trovi. ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:02 del 20-06-2016

No no mi sono spiegata male e non avevo intenzione di scatenare nulla, intendevo dire che a me piace molto dipingere quadri e sono piuttosto brava, ma purtroppo non riesco a ritagliarmi uno spazio sul mercato.

Avatar di MiaBMiaB alle 11:56 del 20-06-2016

ah ok miab perdonami, hahahahaha ! se vuoi, cosa dipingi solitamente?cosa o chi ti ispira?

in ogni caso prima di tutto pensa ad esprimerti e a crescere, vedrai che prima o poi avrai un successo enorme e farai autografi a tutti!

un bacione ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:13 del 20-06-2016

Qui ci vorrebbe un intervendo di Walter (un iscritto del sito che lavora proprio nel tuo settore).

Io conosco quel mondo più o meno come un leone conosce la cucina vegana, però a livello generale dovresti cercare di trovare un impiego per sopravvivere (smarcando il problema contingente) e nel tempo libero cercare di coltivare la tua passione.

Poi se riuscirai gradualmente ad incrementare (e soprattutto stabilizzare) le entrate con i quadri potrai dedicarti full time solo a quello. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:37 del 20-06-2016

=a nessuno frega un cazzo di riempire un muro -_-=
Se piace piace e si riempie il muro, se non piace il quadro te lo tieni te e io mi lascio il muro vuoto.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:37 del 20-06-2016

Sisi confermo walterkrutz (spero d'averlo  scritto bene),  sappiamo che fa quello che vorresti fare tu,  vive della sua arte,  magari se ti legge si fa vivo lui. 

Avevo intuito una critica alla street art...  Felice dessermi sbagliato. 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:45 del 20-06-2016

No la street art è davvero fantastica, ma dimmi Ozymandias ciò che ai tuoi occhi è bello ai miei potrebbe non fare lo stesso effetto, credo che oggi si tende più a comprare una stampa piuttosto che andare in una galleria d'arte o no?

Avatar di MiaBMiaB alle 16:29 del 20-06-2016

@MiaB:

Come ho già scritto non ho proprio idea dei trend attuali che governano il tuo settore (non so neppure cosa sia la street art, l'ho visto ora su Google), tuttavia concordo sul fatto che il fattore soggettivo sia preponderante (se non l'unico) quando si parla di opere d'arte.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:37 del 22-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti