Ven
17
Giu
2016
...
I miei genitori mi stanno facendo odiare la vita. Se la mia vita dipendesse solo da me sarei quasi sempre felice, me lo sento. È che vedere gli altri fare cose che io non posso fare mi spezza davvero il cuore. Mi sembra di perdere così tanto tempo e di non fare niente e ciò mi fa stare davvero male. Non riesco neanche più a piangere ormai, ho perso le speranze.
4 commenti
Quanti anni hai ? Cosa fanno i tuoi coetanei che tu non puoi fare? A volte i genitori ci opprimono ma a volte ci salvano da situazioni distruttive che saremo in grado di capire solo più avanti.... Non mollare mai, sarai maggiorenne anche tu prima di quanto pensi!!
Ci sono certe cose che puoi fare solo ad una certa età dopo per lavoro famiglia e quant'altro non puoi più farle. Vedi se ti opprimono per non farti prendere strade sbagliate che potrebbero influire sulla tua vita o se per loro egoismo vogliono farti vivere la vita che vogliono loro. Ricorda sempre che la vita è tua devi scegliere tu altrimenti avrai rimpianti ed nessuno te li toglie. Scegli pondera bene quello che vuoi e fai. .... buona fortuna...
Vacci cauto, qual è il problema? non ti permettono di uscire?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E quali sarebbero ad esempio le cose che gli altri possono fare e tu no?
La vita dipende da te. E comunque, un giorno dipenderà da te in tutti i sensi (indipendenza totale, anche economica). Per ora adattati e non farti influenzare da nessuno. Sei TU al timone della nave.