Mer
15
Giu
2016
ci sto provando ma non vedo orizzonto
Conviventi da 10 anni un bimbo di 4anni.Da quando ha partorito dedica tutta la sua esistenza al figlio trascurando sia lei che me fino al punto di essere estranei.Purtroppo siamo dei coglioni e ci accorgiamo degli errori fatti troppo tardi quando il danno e' irreversibile.Pensavo di andarmene ma come sempre ti dispiace per i figli.i separati in casa però no.....e' ancora peggio.desiderio sesuale zero rapporto zero sintonia nell'educare il figlio zero ma che cazzo ci sto a fare. Un dettaglio la casa e le spese le sto pagando totalmente io nonostante lavora e guadagna.la verità è che bisogna avere i coglioni per perdere tutto per una grandissima stronza psicopatica.un buon consiglio che ho letto sul forum e' di andare da un bravo avvocato cercarsi un appartamentino e non trovarsi impreparati quando inevitabilmente scoppierà la bomba
5 commenti
la triste fine di tanti ... quelli che hanno il coraggio di ammetterlo
ritroll
Essere padre non è solo pagare i conti, tu non dovevi sposarti se volevi fare solo la bella vita. Lei trascura se stessa e te perché lavora e ha un figlio piccolo che ha bisogno di tutto, tu lavori e STOP , se te ne vai, forse le fai un favore..meno panni da stirare, piatti etc.etc.
@OldJoe
troll... troll ovunque!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non conosco bene la situazione perché hai scritto poco ma come ben saprai i bambini nei loro primi anni di vita ti assorbono completamente perché hanno bisogno di tutto. Tu dici che lei si dedica solo al figlio, trascura te e sé stessa, in più lavora, ma tu hai fatto qualcosa per aiutarla? Se sei uno di quelli che non si occupano del figlio e della casa dividendo i compiti con la tua compagna, ma pretendi le attenzioni hai sbagliato tutto. Se invece non è così spiega meglio la tua situazione.