Mer

15

Giu

2016

Solitudine senza uscita.. bassa autostima..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ce la faccio più, mi sto riducendo come mai avrei pensato in vita mia.. avete presente quando sembra che il fondo nella vita non finisca mai.. quei periodi in cui senti che non c'è niente e nessuno in grado di darti pace, sei solo, tanto solo e hai bisogno di affetto disinteressato, di qualche carezza e non c'è nessuno?? Solo i miei genitori mi sono rimasti e guardo con terrore quando arriverà la loro ora perchè in quel momento resterò solo per davvero.. isolato dal mondo intero.. non capisco cosa ci sia in me che non va'.. sicuramente una serie di circostanze e gli eventi passati mi hanno portato a tutto questo.. Sono stato molto sfortunato con gli altri, sin dalle scuole. Ho subito prese in giro di vario genere, bullismo psicologico e non ne ho mai parlato con nessuno perchè ero molto timido e avevo paura di apparire debole.. la mia vita è andata avanti sempre con una sorta di cappa che mi separava dal resto del mondo, nel senso che anche se ci sono stati periodi più o meno lunghi della mia vita in cui sono uscito e ho fatto diverse esperienze alla fine ero io e gli altri inteso come resto del mondo, come in una sorta di cappa autistica.. non sono mai stato bravo particolarmente a scuola, ho fatto l'università e non l'ho mai finita, anni in cui mi sono trascinato e sento di essere arrivato al culmine di tutto ciò.. anzi no, forse c'è ancora tempo per sprofondare ancora.. ho provato a cercare qualcuno la fuori, dopo aver perso rovinosamente i legami costruiti con fatica e tempo nel corso degli anni sempre a causa del mio modo di essere ma non ho trovato più nessuno.. solo conoscenze molto superficiali, colleghi freddi e cattivi.. insomma la mia vita non esiste più e provo pena per la fine indegna che sto facendo.. il bello è che dicono che non mi mancherebbe nulla per attrarre gli altri, sono un bell'uomo, sono giovanile eppure la gente è come se non fosse interessata a me.. non c'è nessuno.. ho bisogno di amore.. tanto amore.. non ce la faccio

2 commenti

Io penso che se non dai amore alla fine non ne ricevi. Tu vuoi essere amato? Inizia tu ad amare. Ma non nel senso dell'amore di coppia. Ma di amore per la gente (lo so, non è per nulla facile). Donati alla gente facendo qualcosa di utile per loro. Fai volontariato nel sociale. Datti da fare con chi ha bisogno di te. Perché sicuramente ci sarà chi avrà bisogno proprio di te. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:05 del 16-06-2016
Io pure sono così

ti capisco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 16-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti