Mer
15
Giu
2016
Senza Titolo
Ho 24 anni e ho un problema. 4 anni fa mi sono innamorata di un ragazzo, lui è sempre stato onesto e mi ha detto di no, non ero il suo tipo. E ora è fidanzato. Il problema è che non riesco a togliermelo dalla testa. Ho avuto delle storie in questi anni, non sono stata in attesa di lui, perchè so che non lo avrò mai. Il mio problema è che però anche quando ho avuto le mie storie pensavo comunque spesso a lui, quando vado al cinema o al centro commerciale o a fare shopping mi guardo in giro sperando di incontrarlo casualmente. E non ce la faccio più, è una situazione che mi fa troppo soffrire. Purtroppo faccio sempre paragoni e nessun ragazzo mi sembra alla sua altezza, lui mi sembra perfetto. E i ragazzi che frequentano alla lunga mi lasciano perchè anche senza sapere questa storia comunque capiscono che sto con loro per ripiego, e alla fine è vero.
Non so come uscire da questa situazione.
42 commenti
o sei un troll o ti serve un medico
Si chiama ossessione la tua non è amore, vai da uno psicologo.
puoi farlo a pezzettini e metterlo nel congelatore in cantinaa. vecchio joe, ma ti é venuta la fobia del troll, un po forse, mea culpa. Che ti frega, anche se il tuo consiglio ti sembra possa sprecarsi col troll, magari é utile per altri.Inoltre devo dire che dici sempre cose interessanti anche se a volte non condivisibili.
"lui mi sembra perfetto."
ecco, SEMBRA. ti sembra perfetto solo perchè lo hai immolato a vero principe azzurro (che in realtà non esiste) senza prima conoscerlo a fondo in una relazione vera, con confronti, litigi, convivenze.
scommetto che se ti fossi messa con lui vi sareste lasciati e ti saresti lamentata che è un vero stronzo dai mille difetti.
abbassa un po' i piedi a terra, torna un pochetto nel mondo reale e vivi la vita invece di perderti in trastullamenti fantasiosi che non ti porteranno a nulla. conosci gente, fai cose, ma per l'amor del cielo e per la tua sanità mentale, togliti questo ragazzo dalla testa, prima che arrivi a 30 anni suonati con l'urgenza di figliare ma non sai con chi.
xyz pensavo fossi un uomo ma mi sa da ciò che scrivi che tu sei donna! Data la mia considerazione del mondo femminile, nulla a che vedere con quello gretto superficiale, limitato mondo maschile, tranne per alcune eccezioni, io per esempio, voleva essere un complimento nei tuoi confronti, caso contrario credo non sussistano motivi per obbligarmi a farti le mie scuse. A meno che tu non sia molto permalosa in quel caso scusa Ciao :-D
Brigante anche secondo me è donna ma non vuole dichiarare la sua appartenenza di genere per non inficiare i suoi commenti e anche perchè ogni tanto si esprime in maniera molto colorita!
ma sfoghiamoci è un sito transgender?
o regà non ricominciamo, donna, uomo, grigio, rettiliano, che importa? la scurrilità c'è, la grammatica pure, leggete i commenti e fatevi quattro risate!
Ok Xyz per me va bene!
Xyz tranqui scherzavo
Uomo o donna che sia, io quoto il commento di @Xyz:
Lei dice che lui è perfetto avendolo conosciuto praticamente per un cazzo (se non per aver ricevuto un NO dopo averci provato) :-)
E' una delle tante ragazze (con approccio da ragazzine) che idealizzano un uomo nella loro testa e si fanno del male puntando ad amori impossibilil La versione femminile dei friendzonati.
Classica bambina che ha due esperienze in croce, si è presa un infatuazione e ora pensa di aver trovato l'amore della vita, svegliati...
@xyz
eh no, il cazzo rettiliano. Tu sei donna, devi esser donna. Mi serve per completare la serie di "donne antigattamorta". Tieniti libera tra 50 anni, casomai dovessi rimanere vedovo.
In realtá quoterei xyz e @ozy, se non per un fatto:
IL PRINCIPE AZZURRO
Giovani, il principe azzurro vaga alla cazzo in un bosco. Non sta nel castello, nelle cittá, a far visita ad altri regnanti o in guerra. No lui sta nel bosco. Nel bosco ci sta una bambina scema (cappuccetto rosso), lupi, nani, una tipa in una teca di cristallo.
Lui sta nel bosco. Per qualche motivo sottinteso, ma non specificato.
Vede una tipa immobile, decisamente gnocca, svenuta sembra, in una teca. Apre la teca, e subito parte a limonare. Domanda: si sarebbe fermato al bacio se la tipa non fosse rinvenuta? O le avrebbe alzato la gonnella per poi finirle sul viso?
Il principe azzurro é quel feticista convinto che forte del suo potere si slurpa tutti i piedi delle ragazzette del reame, con una scarpa di cristallo. Cosí non perde mai d´occhio il suo feticcio.
Il principe azzurro esiste, ma é solo un comune uomo, forse con piú soldi e decisamente sporcaccione.
La barzelletta migliore su Cappuccetto Rosso, visto che l'avete rammentata, per me è quella in cui la nonna risponde spazientita alle domande della nipotina pallosa.
ossia:
Nonna, ma che occhi grandi che hai...
e la risposta la sapete.
Dopo un po': che orecchi lunghi che hai...
e la risposta la sapete (un po' pallosa sta Cappuccetto...)
dopo un po': Nonna, ma che bocca grande che hai...
Fermi tutti, ha rotto le OO, ci vuole una risposta diversa, sennò non finisce più.
E qui ci sono due varianti. Ripeto la domanda per creare l'atmosfera...
Nonna, ma che BOCCA GRANDE che hai ...
Variante A: Cappuccetto, ma sei venuta a portammi la merenda o a rompemi i coglioni?
Variante B (the Best): Ma te l'hai visto il kazzo di nonno?
Oooold hahahahaha LOL!
Grazie, grazie...
Old scrivi sempre cose interessanti ma ultimamente fai anche scompisciare dal ridere 😊
Punto primo. Xyz l’ho scoperta io e quindi sulla cosiddetta antigattamorta, anche fra 50 anni, farò valere il mio diritto di prelazione.
Punto secondo. Io @mm sono più divertente di te, con me non si annoierebbe. Con te invece starebbe a farsi sue palle così. Rincorrerti per scovare dipendenti pubblici, solo per spettegolare e gne gne gne! Pettegolo! Io fossi in lei ci penserei!
Punto terzo e più importante, hai dimostrato di non sapere il prosieguo delle favole, ergo, non conosci neppure le favole. Sia Aurora, sia Biancaneve, ma sembrerebbe pure Cenerentola, furono viste nei giorni successivi con la bocca blu. Inizialmente si pensò ad un virus! Malefica fu persino incarcerata e la mela analizzata dalla scientifica: di agenti coloranti, nulla! Un secolo dopo qualcuno capì il vero motivo tant’è che oggi è stato modificato persino il finale dell’ultimo film dal titolo” Maleficient”.
Hahahaha Oldjoe quoto Gioia. Anche mmhg é simpatico quando vuole, vale a dire quando non sfarfalla tipo "bonobo" o a non fare di un erba un fascio col suo spettegolare. Il mio preferito però, lo rivelo, è Gagenore. Per me è il mito di sfoghiamoci!
Brigante come Pippo Baudo: "l'ho scoperta ioooooo!". Ho fatto bene quella sera a non dichiararmi fedele a te, tu sei troppo farfallone brigante!
Brigante, a me piacete un po' tutti, è nel gruppo che viene fuori il divertimento, comunque Gagenore non è male, ci mancherebbe, ma Soldato è più scrittore. Lui da solo può creare un racconto ammaliatore.
Voto Soldato (che d'acchito, per via del nick, mi ricordava un personaggio di "Fausto e Anna" di Carlo Cassola).
I am a soldier, an honourable soldier... I hope the partisans are honourable soldiers too...
Ah si soldato, ma noi ci amiamo. Si molto simpatico con le sue storie ma io oldjoe intendevo come "commentatore" cioé come lo percepisco come persona, perlomeno per ciò che si può evincere in un ambiente come questo. gagenore é capace di arrivare a livelli di serietà incredibile, di sensibilità e intelligenza sottile ma anche di sferrare stoccate ironichje ed inattese! Soldato mi piace stuzzicarlo perché é quasi più narcisista di me e questa cosa non mi piace! Nessuno deve essere più narcisista di me :-D Nella realtà me lo immagino un piccoletto con il labbro inferiore sporgente, che pronuncia alcune lettere con strane tonalità, e che balla la break dance sul marciapiede di fronte l'entrata dell'università per farsi notare dalle scoolgirls :-D.
Gioia, ma io fui onesto con te quella sera, ti dissi che il mio cuore é troppo grande per essere colmato d'amore per una solamente. Tu però occupi un posto particolare :-D
Vabbè, vabbè ti voglio bene lo stesso infondo se tu mi fossi fedele diventerei bigama e questo non va bene 😊
Orpolina!... Brigante se è un dileggio il tuo ti prego! ... Fa in modo che non me ne accorga mai.
Grazie!
@Brigante: mi spiace contraddirti ma il diritto di prelazione, sempre che esista e sempre che ce l'abbia qualcuno e sempre che io mi faccia prelare, è di mmHg. sempre che sia interessato ai cazzi rettiliani :D
poi bo stiamo scrivendo le stesse cose, dunque saresti donna pure te?
@OldJoe: di cappuccetto rosso ne sapevo un'altra:
https://evaporata.files.wordpress.com/2013/02/bcqhl-fciaevs-h_002.jpg?w=490
@xyz
a 90 anni, potrebbero esser passabili pure i cazzi rettiliani, visto che quelli umani saranno fatti come i mochi ^^
E così la sfogante, che spreca la sua vita condizionata da un unico e inutile sogno, si ritrova con il suo “contenitore “ intasato da un OT kilometrico.
E mi ci metto pure io ad allungarlo!
Oldjoe, ti ringrazio tantissimo per il tuo attestato di stima. E sappi che la stima è reciproca!
Brigante…. E si, il nostro è un rapporto tormentato e lo sappiamo entrambi. Siamo molto simili, quasi uguali, solo che io sono alla fine migliore di te perché il mio ego, come scrisse mia moglie, è smisurato. Narciso ed egocentrico molto più di te. Dio come ti amo! Riguardo alla mia estetica… la tua descrizione è fuori bersaglio. Io sono un vanitoso celebrale e il mio comportamento non si discosta da quello di un normale e timido uomo di mezza età. Sono sul pelato andante con un lungo pizzetto stile talebano… e non sono un punkabbestia come scrivesti tempo fa. E chissà se fisicamente tu saresti il mio tipo: che misura hanno le tue tette?
Visto che ognuno qua parla per conto suo, scrivo due righe giusto per vedere se sono stato in grado di cambiare il mio avatar 😆
Cambio
No è sempre lo stesso ares
Ho notato, ho caricato, modificato ma nulla. ...
Ora si è cambiato
Brigante tu lo immaginavi con la barba soldato? Io no me lo immaginavo diverso. E tu soldato come te lo immagini brigante?
Gioietta cara.. Come mi immaginavi?
Brigante me lo immagino ragioniere in una banca di provincia. Pancetta e occhiali da lettura calati sul naso. E a casa tuta adidas in acetato e ciabatre defonseca...
Lol, scherzo...
Me lo immagino un gran figo con due tette da paura, naturalmente!
Ti immaginavo senza barba, capello sale e pepe tutto infighettato e vestito bene. E tu come mi immagini?
Narciso ed egocentrico più di me? Ti sbagli, sarebbe una sciagura per l'umanità, una bomba atomica umana, tu sottovaluti! Prova a chiederlo alla mia sfortunata compagna! Inoltre mi vai cadere proprio adesso? Nel commento delle 13 e 37, cioé, CeLebrale con la L? Ma é cerebrale @brigante non celebrale: ma non é che sei cinese?
ops scusate volevo dire @soldato :-D
Proprioil mio contrario. Abbigliamento molto casual da sinistroide. Capelli castani con ininfluenti capelli grigi e barba tricolore castana, rossa e grigia. Insomma un intellettualoide del cazzo (ho pure gli occhiali da miope.).
Tu ti immagino come una bellissima (a onor del vero vi vedo tutti bellissimi, uomini e donne) MILFONA!
Ho ciccato alla grande allora, io non so se sono bellissima, carina penso di si. Mio figlio dice che ho lo stesso potere di soldato dei pinguini di Madagascar, sono super carina e coccolosa, forse è per questo che i miei uomini fanno tutto quello che voglio!
MA INSOMMA faccio per creare la confusione e nessuno ci fa caso? Cavolo ma se uno che si chiama brigante, sbaglia a dire soldato e invece dice brigante nel commento delle 14 e 49 per poi riprendersi subito dopo, qualcuno si dovrebbe insospettire! Cioé dovrebbe pensare:" aspetta un po'? Ma allora sono la stessa persona?" Miracoli del virtuale! Si vede solo ciò che si vuole vedere.
cioé correzione "sbaglia invece di dire soldato dice...eccetera." Niente stasera meglio andare a dormire io e i tasti siamo in guerra, ho fatto fatica a capire il commento persino io che l'ho scritto. Non ci sono. Ot pure qua! Abbasso la fedeltà!
@Brigante io l'ho notato il tuo errore e non è nemmeno la prima volta che ti sbagli con i nick! Cmq ti piacerebbe essere come @soldato, ma lui...è unico, purtroppo per te...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se però lui ti ha detto chiaramente di no, cosa puoi fare di più? Pensa che se lui non ti vuole, non è la tua anima gemella.