Mer
15
Giu
2016
Adolescenza
Ciao sono raffaele ..quanti di voi hanno attraversato un periodo difficilissimo? La ragazza che cominci ad amare va Via,non vado d'accordo con i miei i mille problemi che mi faccio inutilmente,la voglia di vivere intralciata da mille pianti e proprio ieri ho pianto ....secondo voi si sistemerà tutti e su di me comincierà nuovamente a brillare il sole??
8 commenti
Sistemalo tu! Facendo un po' di attività fisica, avrai anche l'umore più alto. Mi spiace per la ragazza, se sei certo che lei non ti vuole, non era la persona per te. Con i genitori prova a lasciar correre e non battibeccare sempre, se non ci sono situazioni più difficili.La sfera di cristallo non ce l'ho e poi sono tutte balle! Dipende da noi tirarci su. Coraggio!
Raffa ciò che stai descrivendo si chiama vita, ti stai accingendo a diventare adulto con tutti gli annessi e connessi. Il periodo dell'adolescenza è meraviglioso per intensità con la quale si vivono le emozioni: Quelle belle diventano bellissime e quelle brutte bruttissime anche se in realtà non sono poi così male. Impara a vivere con leggerezza ma non in maniera superficiale ciò che la vita ti offre, i problemi che hai con i tuoi genitori si chiamano "scontro generazionale" ed è giusto che ci sia questo passaggio altrimenti non si cresce. La ragazza che ti piace va via, è un dispiacere ma lei non è l'unica al mondo e alla tua età ci si disamora e ci si innamora in un battito di ciglia. Per il resto se vuoi che le cose funzionino nella tua vita devi lavorarci su perché nessuno ti regala nulla, nemmeno il fato. Il sole tornerà a splendere su di te molto presto, l'importante è non far spegnere il sole che splende dentro al tuo cuore.
Raffa, nell' appello del tuo precedente sfogo spero di rientrare anch' io fra le persone serie anche perché io ho l'abitudine di ridere parecchio, quindi non resto a lungo, serio! :-D Dai faccio lo scemo sulle parole per frarti un po' ridere. Senti raffa quando sei triste pensa che passerà e sarai felice. La vita é come quando fai una discesa nel paese, dopo troverai la salita e viceversa. Se per caso é estate e fai una discesa col vento fresco sulla faccia, dici ohhhhhhhhhh che bel venticello me lo godo!!! Se fai la salita invece dici, che palle nonce la fo, sudo come una bestia. Non ti sei accorto che il sole c'é stato sempre sei stato tu che gli hai dato un significato diverso in base alla realtà che vivevi. Capisci cosa voglio dire? Io però comincio a fare gli esempi simili a vaisereno. Ba beh ciao raffa sei intelligente e hai capito sicuro hahahhahaha
andrà tutto bene rafa
la mia sfera dice di sì
la sinistra, non di cristallo
hahahhahahhahah joe mi hai fatto ridere!
il 77 è l'anno di nascita?
Grazie mille siete molto gentili mi fare stare bene :) grazie davvero .....joe ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

:(