Mer
15
Giu
2016
insomma una parte di me sa che andra bene
andra bene devo solo avere fiducia devo uscore sfogarmi possibilmente e fare molte cose insomma ho una vita davanti devo poterla vivere come meglio mi sembra non posso stare con altri pensieri ma da quando l ho capito e lo metto in pratica ho paura di fare incubi la notte che posso fare ler tranquillizzarmi? avete presente i sogmi che si fanno nella fase rem sono quelli a spaventarmi di brutto sono REALI (informatevi se non mi credete) nel ultimo periodo mi e capitato per due volte ogni 13 del mesd percio 13 maggio e 13 giugno.... e non voglio assolutamente che cio si ripeta anche perche mi terrorizza adesso!!! a qualxuno di voi è maj successo? anche perche ho letto da qualche parte che durante la paralisi che dura poco si puo anche morire perche oltre al respiro ad alcuni si e feenato il cuore.... andro a breve da un esperto che mi dara la soluzione... nel frattempo? forse questa mia "paura" durera pochi giorni ma se avete la soluzione fatevi avanti. qualche seemplice rimedio ora è mezzanotte dovrei andare a dormire ma non me la sento ancora. forse devo fare piu cose il pomeriggio la mattina la sera perche ora che e estate senza scuola bhoo. devo fare le cose con CALMA che le soluzioni arrivano nel frattempo uno vive come puo.
3 commenti
Leggi la trilogia di Vadim Zeland riferita allo Spazio delle Varianti, lì è spiegato molto bene cosìè in realta il sogno, non hai sbagliato di molto!
CIao
Non ho capito granché... A cosa fa riferimento la paralisi? Ma sopratutto a questa ipotetica persona che è morta durante il sonno, come fai a dire che è morta per un sogno? Cme faresti a saperlo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ho il terrore della tua punteggiatura e del tuo italiano scritto!!!Aiutoooooo!!!