Lun
13
Giu
2016
Cazzo ci posso fare?
Sono cosi e non posso farci niente.. tutti i giorni mi capita di vedere persone che convivono alla perfezione coi loro difetti. Li vedo compiere le piú svariate cattiverie e farla franca mentre io mi ritrovo a pagare con interessi qualunque cosa abbia fatto. Non mi giustifico ma non penso di meritare questo.
4 commenti
Come in -ladri di biciclette-, le brave persone vengono sempre beccate.
Concordo con l'anonimo se vuoi comportarti male pure tu devi sapere che ci sono delle conseguenze, poi quelli che la fanno franca è perché ci sono nati cazzimmosi e scafati se tu non lo sei non puoi diventarlo.
Un'aggiunta
Aggiungo al mio commento precedente, un'altra considerazione sul commento di Goia123: non è che chi è nato scafato è migliore. E' nella nostra squallida cultura italiana che c'è questa idea. Berlusconi è considerato un furbo dai più, uno che ha frodato il fisco per milioni di euro e l'ha fatta franca!! Insomma bello sarebbe il rispetto delle regole, come avviene in altri paesi. Questo dovrebbe essere figo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

DURA LEX...
Un po' vago!
Dal convivere coi difetti a compiere svariate cattiverie, comunque, ce ne passa!
Se mi fanno la multa perché passo col rosso, non posso incavolarmi perché altre 10 persone prima l'han fatta franca. Io ho sbagliato, io pago. Punto. DURA LEX, SED LEX.