Lun
13
Giu
2016
l'universo femminile non riesco proprio a capirlo
Bene sono io penso.
Sei nuova scambiamo due parole, riparliamo dieci minuti altre tre volte, poi comincio ad evitarti perchè mi risulti invadente, e poi non ho più la testa per corteggiare le donne, anzi non ne cerco più. Ma tu mi tampini, mi cerchi, mi proponi di uscire una volta per farmi provare la salsa, e anche magari a cena da te. Mi avevi chiesto di consultare un tuo sito, lo faccio. Con una mail ti faccio un pò di complimenti per esso. Mi rispondi sei felice che io abbia trovato il tempo di leggerti e mi chiedi di farti leggere del mio. Lo faccio. Altra tua risposta. Ora pensando di far una cosa normale visto che hai 32 anni, e che ti interessi a me, ti scrivo di voler uscire un sabato per parlare di noi. Cerco di essere chiaro ti spiego la mia situazione. Ma mi confido, ho cercato di evitarti perchè non posso avere altri rapporti non ho garanzie da darti. Ma mi attrai.
Ok rifiuti una semplice uscita chiarificatrice, mi consideri un collega, ok.
Ma che caspita volevi allora. Mi inviti a ballare, a cena a casa tua (il tutto a parole). Mi cerchi non mi dai fiato, anzi ti dico una volta che mi avevi cercato di voler rimanere solo, mi rispondi accettavi, ma che se avessi voluto ti potevo cercare. E poi mi faccio avanti e fuggi.
No non ho capito un tubo. E continuerò a non capire nulla.
Va buo facevo bene ad evitarti. Di colleghe pazze ne ho fin troppe.
21 commenti
Stavolta (bada bene dico stavolta e basta) il comportamento di lei è facile da interpretare, a mio parere. A seguire la lista delle ipotesi:
- Vanità sua. TUTTI i maschi devono essere attratti da lei, altrimenti gli vengono i dubbi, quindi ha lavorato affinché tu te la facessi piacere, e una volta che hai pensato di invitarla ha detto tutto ok posso proseguire.
- Può darsi che mentre si svolgevano gli eventi ti abbia declassato da alfa a non interessante, secondo i propri personali criteri.
- Una combinazione delle due ipotesi precedenti
Personalmente propendo per la 1.
Ci avevi azzeccato ad evitarla.
Eh sti uomini che si fanno avanti e mostrano un sincero interesse.
Probabilmente non aveva niente da fare e ha cercato delle attenzioni.
Secondo me le piacevi ma quando le hai raccontato della tua situazione si è tirata indietro...forse...
weeeee nervous felice di ritrovarti. Eh, le donne, dico la mia. Secondo me l'hai intrigata inizialmente col tuo rifiuto. Lei con la femminilità ferita cercava vendetta, di soddisfare la sua curiosità da gatta, umidificandosi il di sotto quando il sol pensiero di come sarebbe stato, di come conquistarti ed averti, punirti e fartela pagare, l' oltrepassava finanche in sogno svegliandola in un lago di sudore la notte. Ma poi tu, invece di strapparle la mutanda, nel mentre che lei oramai credeva di averti in pugno, tu hai indugiato troppo, hai spiegato troppo, strappando viceversa in lei non la mutanda, bensì la scintilla erotica , distruggendole un sogno al quale lei, consapevole o meno fosse, teneva ormai più di tutto. :-D Va beh ciao
io resto convinto del fatto che lei volesse lui interessato e poi basta. ripensandoci, poi, siccome c'è di mezzo il lavoro, modifico leggermente la tesi e la dico così: la tizia - probabilmente zokkolona - è più brava ad aprire le gambe che a lavorare per cui non c'è solo la vanità ma trattasi di atavico istinto di sopravvivenza. in caso di casini (un lavoro fatto male ecc) è meglio se piace ai colleghi, perché saranno inevitabilmente più indulgenti. all'inizio di un nuovo lavoro la zokkolona si assicura la benevolenza maschile di tutto l'ufficio. il puttanesimo è così amen.
come potete constatare dal mio commento sono una persona di larghe vedute e non ho pregiudizio alcuno verso il gentil sesso. tanto gentile e tanto onesta pare la collega mia quando si appecorina sulla scrivania.
Non ci avevo pensato Joe può essere opportunismo effettivamente.
Ragazzi opportunismo? Nooooo gioia non sarebbe fuggita, avrebbe in qualche modo tenuto in sospeso la situazione. Lui dice chiaro che lei é fuggita, un opportunista, credo io, non dà informazioni nette, chiare, ma lascia le cose in sospeso per avere sempre il gioco nelle proprie mani. Non so se mi spiego. Secondo me a lei piaceva, l'intrigava, ma lui é uscito troppo allo scoperto soddisfacendo nel peggiore dei modi la sua femminile (erotica) curiosità. Io adoro queste situazioni.
Uhm...mi sa che hai ragione tu, un'opportunista non si sarebbe scoperta. Allora torno alla mia tesi iniziale.
non sarebbe fuggita, avrebbe in qualche modo tenuto in sospeso la situazione.
non è detto. potrebbe aver valutato insufficiente il peso politico-aziendale dello sfogante. con rispetto verso Nervosismo, se lui è il vicescambio del sottoaiuto avrà pensato di poterlo bypassare e riservare le proprie grazie al capo dei capi e agli altri boss.
Ribalto la situazione.
Conosco una ragazza e mi piace. Le sto un po' addosso corteggiandola e lei fa un po' la ritrosa... come spesso accade. Insisto ancora e lei propone un incontro e mi preavvisa che si le piaccio come tipo ma non vuole questo e quell'altro, insomma, a me che pregustavo una serata a flirtare in allegria, preannuncia una smaronante serata di lamenti esistenziali. Ed io che ho in testa la salsa e amo dimenare il culo, vuoi che stia a prestare attenzione alle sue tristi chiacchiere ? Fuggo fuggo fuggo in direzione di Manola che manco sa mettere in fila due pensieri, ma ha due chiappe che parlano per lei!
Chi è sta Manola soldato?? ðŸ˜
È una mia figura immaginaria. Tutta curve, ballo e sballo. Quella che per le donne è Manolo, il tanguero arghentino...
hahahahahah io preferisco chiamarlo Alvaro!
https://www.youtube.com/watch?v=qaZ0oAh4evU
e lei propone un incontro e mi preavvisa che si le piaccio come tipo ma non vuole questo e quell'altro, insomma, a me che pregustavo una serata a flirtare in allegria, preannuncia una smaronante serata di lamenti esistenziali. Ed io che ho in testa la salsa e amo dimenare il culo, vuoi che stia a prestare attenzione alle sue tristi chiacchiere ? Fuggo fuggo fuggo
sì, probabilmente è così. analizzando meglio il testo andava tutto bene finché lui non ha sparato tutta la sua tiritera evidenziando la mancanza di garanzie. al che lei ha capito e (giustamente) rifiutato l'incontro chiarificatore perché per lei era tutto chiaro (incontro superfluo).
rientra nella mia ipotesi 2. non ho toppato. poi potrebbe anche essere la 3 (combinazione di 1 e 2).
se non è zuppa è panmollo.
buongiorno.
Ahhhhhhh! io voto per Manola!
Perfetta la tesi di Soldato e la ricostruzione di OldJoe, c'è poco da dire...l'hai fatta scappare.
@Soldato ha fatto centro:
----------------------
Ma mi confido, ho cercato di evitarti perchè non posso avere altri rapporti non ho garanzie da darti
-----------------------
@Nervosismo:
E' abbastanza logico e comprensibile che una con intenzioni costruttive (diverse dalla sola e singola scopata) dopo una frase del genere ti abbia messo la croce sopra.
la ho evitata fin dal primo momento, perchè ormai son saturo di tutte le paturnie femminili, poi un collega mi aveva detto ma non vedi che è interessata, anzi mi aveva detto e dato consigli come provarci, ma non ero convinto anzi ero ancora più determinato ad evitarla, ma la solitudine data da cinque anni di inattività sessuale mi ha fatto un pò fantasticare, ma tenendo i piedi bel in terra ho fatto un'avance molto rapida, che mi portasse con poco ad aver un risultato, se positivo (scusate il francesismo) rimediavo una bella scopata, se negativo me la sarei levata di torno, se ci stava mi faceva un favore, ma se fuggiva come ero sicuro che sarebbe finita me ne a fatti due di favori
troppa la distanza tra noi due ben 25 anni in pratica una figlia
però rimane il fatto che a pelle avevo avuto la sensazione che fosse scema me ne ha dato prova
ah ah ah
mi fa ridere il titolo..... perchè tu sai quello che vuoi da questa?????
da come scrivi no, continui a cambiare ...... cosa pretendi da lei????
@otelloboy io da questa non voglio nulla solo di non essere invadente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per prima cosa, fai pace con la lingua italiana ed anche con la sua consecutio temporum!
Garanzie da darti? Sei sposato?!
Certo è brutto se uno risulta invadente. Lei in questo caso.
Non so, magari c'è rimasta male del tuo rifiuto e ora vuol farsi desiderare lei.
Rossana