Lun
13
Giu
2016
Tutte sante e illibate sono??
guardandomi attorno ... Cognata, conoscenti, amiche... Dicono o fanno intendere( che è peggio!!!) che si sono sposate illibate e vergini a 40 anni..! Io mi sono sposata molto prima di 40 anni.
Ho avuto un unico amore ma un periodo che eravamo lasciati per problemi e disaccordo ,ho avuto QUALCHE storia ... Mi chiedo se davvero siete tutte perfette,sante e suore!! E la pecora nera sia solo io!! Dato che voi siete le " perfette" ed io l'emarginata e la " poco seria"!!!!
19 commenti
Il dramma non è appurare se loro siano state sante o meno, bensì il fatto che delle tradizioni bigotte (ma non ancora morte purtroppo) ti insinuino il dubbio facendoti percepire le tue esperienze sessuali come un errore.
Siamo nel ventunesimo secolo! anche se tu da single ti fossi scopata 150 uomini e poi avessi finalmente trovato quello giusto con cui passare la vita, nessuno dovrebbe aver il diritto di dire (o far intendere) un cazzo! NON è che loro sono meglio perchè l'han tenuta al caldo per un solo uomo, quindi è inutile che ne facciano un vanto.
Non stiamo parlando di tradimenti o fregature, quindi è inutile che ti facciano sentire in difetto.
Non é che ti stai facendo dei problemi che non esistono? A quanto hai detto loro dicono o fanno intendere di essere arrivate vergini al matrimonio e basta...non insinuano che tu invece sia una poco di buono, o mi sbaglio? Magari sei tu che per qualche motivo vedi problemi dove non ci sono! Loro sono arrivate vergini al matrimonio e tu no, fine della questione..vissero tutte felici e contente!
fai finta di crederci e di pensarla come loro..tutte falsità ..
Quoto mazora, secondo me stai creando un problema inesistente, nel 2016 non penso ci sia ancora qualcuno che giudica una poco di buono una donna che ha avuto esperienze sessuali prima di sposarsi.
ma a te che cazz te ne frega?
Meridionali? (Cit.)
@Gioia fidati, purtroppo esistono, eccome se esistono!!!!
E concordo su tutto con @ozy!
Sono l'autrice del post
Quoto Aurora!!! Esistono eccome le "santarelline" che nemmeno mi frequentano con quell'aria di superiorità.. Cito mia cognata che si dà arie da maestrina e di perfettina... Di perbenista e moralista che predica la morale a tutti!! Quando sappiamo tutti la verità qual è!!( che non la guardava un cane)Anche se non te lo sparano in faccia che loro sono " sante" e tu no!!! In realtà lo pensano .. Qui da me c'è ancora la mentalità che quelle che non son bigotte non si frequentano ... Ed io ne sono più che consapevole
Neanche ti frequentano? Meglio!!!
@Xyz
meglio soli che male accompagnati!! Hai ragione!!!
@Xyz
anche se capire il motivo della propria solitudine é brutto.. Io resterò sola fino a quando non conoscerò donne / amiche più simili a me!! Donne umili e di puro sentimento che non si mettono sul piedistallo ,né pretendono di insegnare niente a nessuno
@sfogante non ho mai avuto amiche e ti giuro che non mi sono mancate per niente!! Tante conoscenze, ma amiche proprio no. Cmq fosse vero che sono tutte "sante, suore, illibate", l'unica cosa che mi sento di dirti, dal mio punto di vista, è: POVERETTEEE LOL oh, poi, felici loro, ma io le trovo così... Tristi!! ;-) Ciao.
storia deprimente.
Cito mia cognata che si dà arie da maestrina e di perfettina... Di perbenista e moralista che predica la morale a tutti!! Quando sappiamo tutti la verità qual è!!( che non la guardava un cane)
viva la verità
@SiLaDoMaQuiNo
e poi.. Aggiungerei io.. Magari lo facessero( di vivere da sante),per una loro scelta e convinzione...!! In realtà non ne erano per nulla convinte e sono state " costrette" dalle circostanze a non vivere appieno la loro vita ,perché non hanno conosciuto l'amore ,per " paura" dell'opinione della gente..e perché non avevano le palle per affrontarla..Per inibizione sessuale e morale..e complessi di vario tipo..
Lo dimostra il fatto che la maggior parte di loro non é serena, né appagata ,ma vive male.. É acida, cattiva, invidiosa e pettegola!!! Vivono spettegolando di qua e di la chi ,invece, la vita se la sceglie e se la vive come vuole...
E alla fine solo questo gli resta: lo spettegolare di dietro la gente!!
รจ davvero cosi importante?
Non so perché ma io non ho mai dato peso a questo. Non arriverò al matrimonio 'illibata'. Non mi interessa. Seguo il cuore, rispetto gli altri e me stessa, cerco sempre di aiutare chi vedo in difficoltà. Non mi sembra di essere una brutta persona. E poi solo "chi è senza peccato" può permettersi di scagliare pietre... e a questa condizione, non lo farebbe nessuno.
@autrice
"la maggior parte di loro non é serena, né appagata ,ma vive male"
dovrebbero prendere un po' di vitamina C.
autrice...la parte che vuole rimanere vergine fino al matrimonio di solito ha fatto sesso anale al posto della vagia!ne ho conosciuta una così...
quindi verginelle,ma col culo sfondato!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma sei sicura che arrivare illibate al matrionio voglia dire essere perfette ... forse sante e suore si, ma l'aggettivo "perfette" non mi convince XD