Dom

12

Giu

2016

La gente è meschina da fare schifo.. non accetta il diverso, lo teme..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi chiedo perchè la gente è così ottusa, debole e si fà trascinare sempre dalle mode del momento.. Se vede qualcuno magari taciturno, che ha delle idee diverse dal popolo subito a dargli contro: sei strano, sei troppo musone. Quando va bene sono solo critiche e volendo te ne freghi ma quando iniziano a fartelo pesare, magari isolandoti o dandoti poco conto, lì mi arrabbio e molto. Perchè sono così le persone? Perchè devo sempre mettere la maschera ovunque vada anche magari in famiglia, perchè ti dicono altrimenti che sei pesante cupo..  A lavoro se parlo poco, subito a chiedersi perchè e farsi domande, non ce la faccio più.. tutto questo fingere mi scarica, io non sono un tipo dinamico sono molto pigro e di base molto realista e pessimista.. difficilmente mi faccio illudere dalle situazioni, ho solo 24 anni ma sono sempre stato così.. Poi ci sono le tappe obbligate da raggiungere e se non le raggiungi subito critiche anche lì. La laurea tanto sognata, il lavoro fisso, comprare casa, matrimoni.. tutte stronzate, tappe forzate che l'uomo si è messo in testa per cercare di dare un senso a una vita che fà schifo, piena di amarezze di dolori e di traumi.. Vorrei tanto andare su un monte magari con 2 o 3 capre isolarmici e non tornare più in questo schifo di società.

1 commento

Guarda.. Ri rispondo perché......,

mi sono riconosciuta nella tua stessa descrizione!!! L'altro ieri a mia figlia ( di 10 anni)a scuola , hanno detto che sia io che lei stiamo zitte,ADDIRITTURA.. Che a me ( in 5 anni di scuola) non mi hanno MAi sentita parlare e che non conoscono la mia voce!! Ti assicuro che non puo essere vero!! Perché mi occupo io della vita scolastica di mia figlia,mio marito é sempre assente perché lavora e non viene neppure a prenderla a scuola!! Molto probabilmente é stata una bambina,che io conosco, a mettere i giro questa voce, che faceva le angheria a mia figlia e la isolava dai compagni, mettendo in giri voci su me e la mia famiglia,dicendo che siamo gente" strana"! Gia Dire questo ,é terribile.. Perché la gente inizia a guardarti male e non sai perché...  La mia versione, invece, é che i genitori a scuola ,quando li saluto( e lo faccio sempre perché sono una persona educata io)non mi rispondono mai e per qualsiasi cosa rivolgo io la parola per prima a loro e loro mi parlano a forza.. .. Mi lasciano come una deficiente, che loro ci hanno emerginati a me e a mia figlia e non ci parlano mai!! Io non mi riconosco nel ruolo che mi hanno affibbiato ,non sono una ritardata.. Anzi...e mi sento vittima di una grande ingiustizia .. Soprattutto se penso che la scuola è privata e di suore ,dove predicano l'amore e il rispetto verrso il prossimo ogni giorno.. Sono gente schifosa, bastarda, viscida e odiosa... non sei il solo, credimi!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:16 del 13-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti