Sab
11
Giu
2016
Sono brutto
Sono in quinta liceo, sono brutto, non spicco in intelligenza, non ho personalità ne tantomeno amici.
THE END
49 commenti
Fatti i risvoltini, usa espressioni tipo: -figa oh- -zio bella lì- -bella fratè-, cita a casaccio canzoni hip hop.
=beh se fossi una donna sarebbe molto peggio! =
e come?
ma sei sicuro di essere così o è solo una tua paranoia???
rror...ahahahahahahahahhshshhs...grande!!!!!direi anche dalla descrizione di ror di camminare sulle punte con le gambe a farsi di cavallo...ps...Non mettere la cintura si pantaloni...
Trovati un hobby che ti appassioni, uno sport...e buttatici a pesce! Vedrai che ci penserai meno e magari troverai degli amici con la tua stessa passione. Ciao
@Rorschach: sarebbe peggio perché la bruttezza per una donna è uno svantaggio molto più che per un uomo.
@Inquietamente
Proprio vero
inquieta...ma la donna anche se brutta troverá anche solo un uomo nella vita...per l'uomo è più ostica la situazione
@inquietamente:
una donna brutta può attirare coi soldi, la personalità, la zoccolaggine.
Un uomo brutto può attirare coi solid, la personalità, la fortuna?
Pure un maschio vive male la bruttezza.
Spell, secondo me, è il contrario: un uomo brutto, se ha carisma e magari una buona posizione sociale, sarà considerato affascinante; una donna brutta potrà essere elegante, avere stile, carisma e anche una buona posizione economica, ma sarà sempre considerata una donna brutta, seppur con tutte queste caratteristiche.
Poi non dimentichiamo che per ogni uomo ci sono sette donne: su quelle sette vuoi che non ce ne sia una talmente disperata da accontentarsi di qualsiasi cosa passi il convento?
inquitamente...ahahahahahahahahh...l'ultima frase mi fa morire...
ma per ogni donna invece?quanti uomini ci sono????non ho mai capito quel detto delle 7donne...è solo per la percentuale di uomini che ci sono nel mondo o qualche altra cosa leggendaria?
@Rorschach: ti ho parzialmente risposto scrivendo a Spell, un uomo brutto può attirare con soldi e personalità e risultare così almeno gradevole; una donna sarà sempre considerata brutta a prescindere (anche se dovesse avere tantissime relazioni per i motivi da te esposti).
Solo per fareun esempio recente: chi non ricorda la candidata sindaco silurata dal suo stesso partito perché considerata brutta? A quanti uomini è capitata la stessa cosa che voi sappiate?
Poi, certo, psicologicamente un uomo può essere insoddisfatto del proprio aspetto tanto quanto una donna, ma non sarà mai così stigmatizzato dalla società.
Spell, non c'è un uomo per tutte! Sei donne su sette sono condannate alla singletudine!
Anche se come proporzione pare eccessiva anche anche a me.
inquietamente...all'uscita di scuola ci sono delle mamme veramente cesse e mi chiedo sempre chi ha il coraggio di "scoparsele"(scusate il termine ma mi viene dal cuore questo pensiero),invece di papá brutti non ce ne sono molti...
ok...un uomo può essere interessante,ma se sei strabico,senza denti,con la pelle super grassa e il naso storto puoi avere tutto il carisma che vuoi ma non penso che si avvicini qualcuma lo stesso!
la donna puó nascondere i difetti con trucco,pettinature per coprire le orecchie a sventola o semplicemente vestirsi da panterona e qualcuno arriva...forse anche il tizio che ho descritto sopra...
Sono d'accordo con inquietamente un uomo brutto ha più chance di una donna brutta e non gli verrà mai rinfacciato questo difetto come a una donna (vedi la candidata silurata). Poi le donne non guardano solo l'aspetto ma anche altre caratteristiche, mentre gli uomini se non hanno l'impulso visivo iniziale non sono nemmeno stimolati a conoscerla una donna.
Spell se sei cessa sei cessa anche con tre kg di trucco sulla faccia, gli artefici servono fino ad un certo punto.
Beh, forse quelle donne avranno altre doti.
Anch'io credo che se una donna desideri avere una relazione ci possa riuscire indipendentemente dal proprio aspetto, ma verrà considerata brutta anche da chi è stato con lei.
Il mio era un discorso forse più ampio: indipendentemente dai risultati personali e professionali che una donna potrà raggiungere, verrà sempre giudicata per prima cosa dal suo aspetto. Per un uomo non è così: il suo aspetto fisico non sarà mai oggetto di un giudizio così pressante.
La bellezza la bruttezza secondo me non esistono. va a persona si, ma esiste invece quando si provoca una qualsiasi emozione o stato d'animo verso un altra persona. c'è in tutto quello che si vede si tocca si sente si dice.la bellezza e la bruttezza e il tutto. se dico. ei ciao, questa sera ti sborro in faccia e ti tolgo quei tre kg di trucco principessa di sto cazzo ! se invece dico, questa sera ti inebriero' la faccia con il succo del mio seme e la tua pelle ne giovera' mia dolce luce ! e be',c'è una bella differenza. si capisce che non conta piacere.ma creare delle emozioni.secondo me
Vaisereno tu sei bellissimo e anche lo sfogante solo che ancora lo deve scoprire :-D
Vaisereno ormai sei il poeta di sfoghiamoci!
Brigante Gioia che bella coppietta :) per ringraziarvi, vorrei dire una cosa. la bellezza la bruttezza esiste in tutto. e allora ho pensato, vediamo un po' dove vedere e come creare la bellezza. ed è uscita fuori una cosa carina. la bellazza da un suono. un bicchiere,dinn dinn din din din diridinn diridinnn dinn din..... con le unghie in modo delicato sul bicchiere in vari punti,e in ognuno fara' un suono a se, avvicinarsi e sentire questo bel suono rilassante e magari registrarlo nel tel e ne mentre soffiare dolcemente nel microfono per simulare il vento e con l'altra mano passarla sul divano per fare il suono delle onde in riva al mare. appena registrato ed è uscita fuori una cosa bellina :) è proprio vero, il bello è dove lo si vede si sente si tocca
rasati i capelli con la cresta tipo Genny Savastano, inizia a fumare canne, vai ai concerti metal
NON STUDIO NON LAVORO NON GUARDO LA TV NON VADO AL CINEMA NON FACCIO SPORT
E' una formalitàE' una questione di qualità
CURATI
NON TI BUTTARE GIù ! CORAGGIO, FANCIULLO!
Sei sicuro di essere brutto o è una tua paranoia? E comunque anche se fosse, ognuno è com'è e merita di essere felice. Ognuno ha dei talenti e delle qualità. Cerca e sviluppa i tuoi talenti. Scegli uno sport che ti appassioni, praticalo e avrai un bel fisico. Non pensare che se i tuoi compagni hanno voti più alti, sono più intelligenti di te. Chi ha stabilito i criteri per giudicare l'intelligenza? Ognuno ha la sua personalità, se però ti senti inferiore o insicuro, lavora su questi aspetti per superarli. Cerca di conoscere gente nuova, aprendoti piano piano. Frequenta posti nuovi, iscriviti a un corso che ti interessi...
Coraggio, fanciullo! :-)
Impara a suonare uno strumento (che non sia un flauto, ben inteso). "Non spicco in intelligenza" è un'espressione che uno stupido non userebbe mai. Forse intendevi "cultura", per fortuna alla mancanza di erudizione si può sopperire, alla mancanza di intelligenza no. Daje.
Prima di tutto la questione 7 donne per ogni uomo è una cavolata.
http://www.ilmioeden.it/sette-donne-per-ogni-uomo/
Rimango dell'idea che una donna brutta ha più "valore" di un uomo brutto.
Ok che un uomo brutto può diventare valido col potere e soldi, ma pure una donna brutta può venir considerata una buona patner se è sistemata economicamente e ha carattere.
Ed è più probabile che ci sia un maschio disperato ad accontentarsi di una brutta, che una donna disperata ad accontentarsi di chi capita.
E poi, fra brutti disprati ci si cerca/accontenta?
Considerando che la bellezza è soggettiva, anche un uomo verrà considerato brutto anche se accoppiato, e invece c'è più tatto a dire che una donna è brutta; e se uno sta con una non la considererà brutta.
Togli soldi e potere e notorietà ad uno brutto, lo considereai brutto lo stesso.
E come dice Spell, le donne hanno dalla loro il trucco, i maschi no.
E poi cosa è brutto? Magari è brutto il viso ma valido il corpo, o il contrario, e anche su questo vince la donna.
Distanziandoci dalla questione sessuale e andando sulla questione matrimonio/famiglia, sia un uomo brutto che una donna brutta avranno difficoltà a trovare con chi fare figli, in questo caso l'agiatezza economica dell'uomo è un punto in più, ma credo che nessuna voglia un figlio da uno brutto solo per figliare (al limite c'è un interesse economico).
C'è da considerare poi il fattore immigrazione; in giro vedo donne brutte accoppiate con stranieri (generalmente africani) e sia quale sia il legame (vera attrazione, permesso di soggiorno, meglio di niente,ecc..) è cmq qualcosa che fa stare insieme.
Al contrario un uomo brutto (immigrato e emigrato) senza grana non attira granchè.
Magari sul personale una donna brutta può soffrire di più di un uomo brutto perchè per una donna il corpo è un bene, ciò però non toglie sofferenza ad uno brutto.
@autore: il tuo THE END cosa significa?
Ror io non sono completamente d'accordo con te, per me ad una donna brutta questa cosa viene fatta pesare di più anche se ha potere ed è ricca (vedi le considerazioni di Berlusconi sul culo della merkel). Un uomo brutto se è ricco e a potere diventa affascinante. Di coppie nella mia città con lui brutto (ma ricco) e lei bella sono molte e ci fanno pure i figli.
Io lo dico.poi se mi volete credere bene.se no, va bene lo stesso pero' lo dico. verra' il giorno in cui gli extraterrestri ritorneranno sul pianeta terra. Non arriveranno, ma torneranno dopo migliaia di anni per vedere, per costatare il nostro livello di umanita',di simbiosi con la terra stessa. e quel giorno, se sentiranno discorsi tipo. e ma quella ha la macchina bella perche' ha ciucciato il cono gelato giusto, e ma quello e' brutto ma ha la fighetta affianco perche' ha il conto in banca pomposo,quello e' brutto perche' a me non piace ecc ecc ecc.. bene, quel giorno se sentiranno queste frasi.primo diranno, e che cose' e noi che siamo verdi allora cosa siamo ? e secondo, diranno.ragazzi andiamocene va questi sono progrediti con la tecnologia, ma sono rimasti umanamente all'epoca della pietra.questa secondo me e' la mia verita' e ci credo
Che discorsi del cazzo Gioia
Vaisereno secondo me non hai capito e cmq ho espresso solo il mio pensiero e cioè che agli uomini la bruttezza è meno rinfacciata rispetto a una donna.
@gioia: tutti gli uomini brutti con potere e soldi sono affascinanti? non credo. Come pure a non tutte le donne brutte di successo dicono che sono brutte.
Io sento più parlare di uomini brutti che donne brutte.
Se il brutto è ricco e la donna ha l'interesse dei soldi ovvio che ci fanno figli, se non avesse quell'interesse non ci farebbe i figli.
@vaisereno; te credi che non ci siano alieni brutti e belli? Non credi che magari pure loro spettegolano: Guarda quello è più verde dell'altro! Guarda che antenne lunghe che ha! Lui ha solo 15 occhi, bleah!
No per me non tutti gli uomini brutti di potere sono anche affascinanti (per esempio a me Briatore fa schifo) ma puoi star tranquillo che se anche fanno pietà e sono antipatici ci sarà sempre qualcuno/na che dirà che sono favolosi.
Come pure donne brutte e antipatiche c'è chi le trova irrisistibili.
@Rorschach: pensavo fosse chiaro che quella sulle sette donne per ogni uomo fosse solo una battuta.
Noto che diversi commenti si concentrano soprattutto sulla possibilta` per una persona brutta di trovare un partner e avere figli, mentre io parlavo piu` in generale di come questa persona venga percepita dalla societa`. A questo proposito ribadisco il mio pensiero: la bruttezza di una donna viene sottolineata anche in ambiti, come la politica, dove l'aspetto fisico non dovrebbe contare nulla.
Chiedo scusa allora Gioia, non avevo colto il fulcro della discussione.pero' mi chiedo con che criterio continuate a dire la parola, brutto come se lo deve essere per tutti. secondo me, quello che per me è brutto per i miei gusti non è detto che per altri lo deve essere.se chi considero brutto ( che poi non lo è perche' è solo un mio gusto personale ) ha raggiunto dei traguardi nella vita, a me irraggiungibili solo nel pensarli. non è, solo perche' io non ho quelle,diciamo paticolarita' personali, allora anche quel tizio non possa averli raggiunti con delle personali qualita'. ognuno è ha se, e ognuno è bello brutto buono cattivo a seconda dei differenti punti di vista.esempio a me Briatore piace per il carisma. scusa ancora per il modo barbaro in cui mi ero espresso. Rorschach ma ti rispondo subito con una chicca.non penso che si prendano in giro o criticano a vicenda per una semplice personale verita'. quale è la prima cosa che si dice quando si sente la frase. gli alieni stanno arrivando sulla terra ? ci invaderanno, cercheranno di conquistare il mondo............ proprio perche' rispecchiamo in loro il nostro modo di vivere tra di noi. e la stessa cosa è il discorso di prendersi a pernacchie e pernacchiette
Vaisereno è ovvio che bruttezza e bellezza sono soggettivi, si usa dire "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace". È ovvio che anche i brutti hanno la possibilità di accoppiarsi e riprodursi se sono fortunati. Ma rimanendo in ambito generalista per me rimane il fatto che a parità di condizioni alla donna la bruttezza non viene perdonata mentre all'uomo in taluni casi si.
Cmq per rientrare nello sfogo...autore non abbatterti sei giovane puoi fare tante cose per migliorare e tanti consigli sul come farlo ti sono già stati dati. Forse se tu riuscissi ad aprirti di più e ad essere più fiducioso in te stesso riuscirai a trovare la tua metà.
Ho preso il bicchiere per dare una dolce notte pacifica rilassante rigenerante. ecco qua', parlo a bassa voce,quasi sussurro. dinn.. dinnn..dinn diridinnnn.. din dinnn.... buona notte befana
Ti prego vaisereno dimmi che sei buddhista!
Cosa c'entra credimi, non lo so'.come te non hai colto questa mia dolce armoniosa atmosfera, volta a te in modo elegante. io non colgo questa tua grezza banale leggera battuta.buona notte Gioia la barbara
Tu non mi capisci vaisereno non è ne grezza, ne banale battuta anzi non voleva proprio essere una battuta ma una speranza. Siccome nel modo di ragionare assomigli tantissimo ad una mia amica che è buddhista, mi auguravo che anche tu lo fossi per trovare in te maggiori somiglianze. Fattelo dire vaisereno sei TROPPO PERMALOSO! E poi non mi comprendi! E io non ho voglia di bisticciare sono così felice!
Cazzate
Come vuoi tu, fatti un litro di camomilla e buonanotte!
Pero', si. la camomilla ci puo' stare.mi piace.dolce notte bella Gioia
Ho sempre avuto amiche belle e pensavo che la bellezza fosse importante finché iscrivo mio figlio all'asilo, mai vista una parata di brutte tutte insieme e di uomini carini o " normali.
@inquietamente; non è una prerogativa femminile; pure a Brunetta prendono in giro perchè molto basso, e a Gasparri per il suo strabismo.
Cambia come viene percepita l'offesa: verso un uomo è una battuta, verso una donna è cattiveria.
Rorschach 6 1 mito. che personaggi hai citato...
della serie "il problema di Palemmo è icctrraffico"
Grazie per la risata che mi hai fatto fare.
Chiedo scusa se esagero della presenza in questo sfogo. ma vorrei dire.comunque non sono buddista, ma se in certi tratti ti ricordo la tua amica, e questo e' un modo per stare perche' no vicino a te diciamo in modo leggiadro in amicizia senza invadere i tuoi spazzi, ne sono felice e onorato.ciao
@oldjoe; ho citato quei due politici perchè appunto derisi per il loro aspetto, qui non stiamo parlando di "validità" come politico e personaggio pubblico.
Perchè, secondo te è giusto prendere di mira i difetti fisici di una persona per dei demeriti in altri ambiti? allora sarebbe lecito fare così verso qualsiasi persona che fa dei sbagli (o è incapace) nel proprio ambito lavorativo.
Rorschach non entro nel merito della questione, ho pensato semplicemente che se i loro difetti fossero solo quelli... insomma li associo a ben altre caratteristiche, per quello mi è piaciuto il tuo scritto. rispondendo alla tua domanda credo che quello che dici avvenga quotidianamente, se è lecito non lo so, ma forse in certi ambiti si dice che qualcuno è basso perché non si può accusarlo d'altro sennò ti querelano.
stammi bene.
x Rorschach
PS: esplicativo - l'avevo presa per una battuta. giuro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La personalità si forma anche con l'età e tu hai tempo.
L'intelligenza si può sviluppare con le letture e gli interessi: forse, in questo caso, sarebbe più corretto parlare di cultura, ma ho notato che molte persone confondono le due cose, quindi approfittane.
Gli amici vanno e vengono: tu sei alla fine della scuola superiore, dopo l'estate cambierai ambiente e questo è un vantaggio.
Per la bruttezza...beh se fossi una donna sarebbe molto peggio!