Gio
09
Giu
2016
Senza Titolo
Ringrazio mia madre.
Anche quando litighiamo, ci urliamo contro, ci distruggiamo a vicenda per poi aiutarci a rimettere insieme i pezzi.
La ringrazio per essere rimasta fedele a se stessa, andando contro mia nonna, mio nonno, papà, amici e contro il mondo. Contro la società a cui non andiamo mai bene, che misura il nostro valore in termini di ricchezza. La ringrazio per non essere rimasta zitta quando tutti lo facevano, per non aver avuto paura di esprimersi a pieno, per aver creduto nell'amore per poi essere rimasta distrutta. La ringrazio per gli avvertimenti, per la sua schiettezza, per avermi fatto uscire dalla bolla in cui io stessa mi ero rinchiusa, illusa. La ringrazio per avermi insegnato quello che sui libri non si trova scritto da nessuna parte, per essere così simile a me. La ringrazio anche quando la odio, quando non sopporto più di sentirla parlare, quando vorrei urlare più forte che posso che è anche colpa sua se stiamo male. Che è anche per merito suo se siamo cambiati e facciamo più fatica a capirci. La ringrazio per credere così tanto in me, per volermi così bene da stare male. La ringrazio per essere una figura paterna e materna allo stesso tempo. La ringrazio per avermi reso quella che sono. E' la persona più importante che ho. Per essere parte di me.La ringrazio mille volte e ancora mille.
Le sussuro che non importa che cosa deciderà di fare, che possiamo andare anche a vivere sotto un ponte piuttosto che vedere ancora così triste. Che ho capito che non è colpa sua se papà è così, se ci è capitato tutto questo, perchè si vede che doveva andare così. Le sussurro che va bene se sto male e mi sforzerò di stare meglio d'ora in poi.
Le urlo di rimanere quella che è, di non farsi influenzare dai commenti cattivi di gente invidiosa che sta talmente male da trovare serenità nel rendere tristi gli altri.
Le sussurro che per lei ci sarà sempre un posto accanto a me, che la aspetta.
La ringrazio mille volte e ancora mille, con tutti i sorrisi che lei ha regalato a me.
La ringrazio all'infinito e non basta.
Non basta mai.
2 commenti
❤❤ via auguro il meglio! ❤❤
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Coraggio
Leggendo ho capito che voi due assieme potete superare qualsiasi ostacolo. In bocca al lupo.