Gio
09
Giu
2016
Consiglio di sensibilizzazione
Ragazzi, brutta la sindrome di astinenza, io ho visto da vicino i danni che fa, quindi state lontani da certi pericoli. Ha cominciato ad agitarsi; sosteneva di volerne uscirne ma che non ce la fa. Ci prova ma lamenta forti dolori di pancia. Se non é astinenza di sicuro somatizza da lungo tempo la questione, non so cosa sia peggio. L’intestino è molto delicato e può ammalarsi davvero. Faccio finta di nulla per gli strani odorini ogni volta, so che sta soffrendo anche adesso. Mastico poco di psicologia, astinenza o no, uno tanto ansioso, mai conosciuto. Consiglio di andare dallo psicologo e lui in risposta dice che c’è stato ma che ha scoperto che quello ha lo stesso identico problema al suo e che quindi ha solo buttato via i soldi poiché alla fine ha dovuto accogliere sulla propria spalla il lamento dello psicologo. (I soldi li ha presi uguale)
Ma perché capitano tutte a me mi domando?
Un giorno risento odorini, capisco che il mio amico è peggiorato:”Qualcosa dovresti fare!” Penso fra me e me non sono insensibile io! Assecondo, tento di respirare con la bocca e lui mi prende la mano e mi avvicina di più a lui, ora sembro in aerosol. Gli metto una mano sulla spalla mentre lui viene afflitto da un’altra fitta di dolore alla pancia:” Vuoi sfogarti con me?” Gli chiedo e sento l’aria circostante invadermi il cervello. Io sono sensibile e la sofferenza, a volte, si sente nell’aria ma non tutti sanno avvertirla, io sì.
Finalmente si libera del tutto e mi dice che ci sta provando a smettere, ma che non può buttare via il lavoro di una vita. È da un po’ che cerca di stare lontano, (tanto di cappello), ma non ce la fa, proprio non ce la fa:
” Buttare via una vita intera, le amicizie, i sorrisi e le notti passate fra un brindisi e l’altro di vino rosso e qualche birretta. Gli amori vissuti, le emozioni le amicizie passate e recenti non posso cancellare tutto dall’oggi al domani. Non posso, capisci? Io sono vero, capisci? Tutti mi conoscono. I loro messaggi sono rivolti a me. Anche mia sorella è purtroppo caduta nel tunnel, mia madre, anche se per fortuna almeno lei non é portata, sembra sia immune. Ultimamente pure la mia ragazza, ma lei ci gode proprio al pubblico, tutti la stanno conoscendo la zoxxolona e tutti conoscono me, come faccio ora ad uscirne, già era difficile prima. ” Si interrompe e prende a piangere.
Sfogamici, il mio amico non ce l'ha fatta ancora ad uscirne e spero almeno che stavolta sarete d’accordo con me. Non mi avete creduto in nulla! Mi avete fatto rimproveri senza motivo e su ogni questione in ogni mio sfogo di disavventura. Nemmeno un minimo di solidarietà da parte vostra, non solo nel merito dei miei sfoghi ma nemmeno per via dell'ingiustizia sda me subuti. neppure una buona parola con gli administratory di sfoghiamoci a ripristinarmi l’account, quindi insensibilità, ripeto, per la grave ingiustizia che sto vivendo (Ste cose succedono solo in Italia per colpa della casta di politici che ci ritroviamo) Almeno su questo pensiero che ora vi dirò spero sarete dunque d'accordo, Se non per me fatelo per chi volete bene affinché non si trovi ad affrontare lo stesso dramma del mio amico. OOOO, non se ne esce più!!! Quindi stavolta non potete non essere d’accordo con me, non darmi ragione, perché davvero sareste dito pollice in giù enon mi giudicgerete gravemente se al mio amico gli urlato in faccia finalmente ciò che da tempo volevo dirgli:"
”Solo se uno è coglione si iscrive con i suoi dati veri in facebook. Lo sei fattene una ragione, coglione. L'unica cosa buona é che almeno sai di avere una morosa zoxxolona”
Ecco adesso scrivete quello che volete, DIVERTITEVI, tanto NON VI POSSO COMMENTARE! Lo so che voi tutti avete profili fake ma almeno apprezzate la mia buona volontà.
7 commenti
anch'io ho letto poco perché nn capisco i tuoi sfoghi...ma mi chiedo...ma se sei stata bannata come fai a scrivere???quindi hai un altro nick?chi saresti?
E va bene questo sito é stata proprio una delusione. nemmeno a fare del bene si viene creduti. Ho scritto male la trollata, va bene! Se lo dici tu che é una trollata eppure i tuoi commenti erano fra quelli che preferivo, ora non più ora non più. Poche righe lette, al posto mio saprestio cosa vuol dire funghetto.
Spell mi fai le domande, ma come faccio a risponderti, non é bannato il mio account é bloccato e anche se uso il nick é sempre approvato. Il mio nick é discriminato, mi sento vittima di razzismo :-( solo perché sono al top e sopra di voi, non é giusto! Spell é come se fossi anonimo capito, ti sembra giusto questa discriminazione nel mondo del 2016? Quindi non posso nemmeno dire subito che le cose sono vere . :-(. Mi sa che abbandono e vado via :-(. Ma con molto dispiacere umano. :-(.
Avrei potuto insegnarvi tante cose. Avreste potuto crescere insieme a me, migliorare. Tanti di voi sono davvero tristi, tristi, tristi e poi banali banali banali. Io vi avrei detto come fare per uscire dalle vostre sofferenze e diventare normali, invece non mi credete nemmeno, vi avrei aiutato, già questo post si capisce la buona volontà, ma voi badate solo alla forma delle parole ma non al significato. Questo é il mondo che ci siamo costruito, siate contenti ora. :-(.non riesco a provare solidarietà per chi ha vizi come droghe, gioco, ecc..
non so perché ti abbiano bannato, ma mi dispiace perché hanno limitato la tua possibilità di esprimerti
Premesso che in sto sfogo non ho capito una mazza... Ma effettivamente intorno la figura di Estica ci sono delle anomalie che mi farebbero gridare al COMPLOTTO, anzi al GOMBLOTTO!!
Una è che Estica non compare nella lista utenti. La seconda è che in questo sfogo risultano 4 commenti, ma ne vedo solo tre!! Ne manca uno: quale mai sarà il suo misterioso contenuto? Estica ci rivela un segreto di stato inconfessabile ? Ed è stato censurato? Qua dobbiamo chiamare Roberto Giacobbo, oppure Enrico Ruggeri, o striscia la notizia! GOMBLOTTO GOMBLOTTO GOMBLOTTO
soldato...anch'io!!!ho scritto5commento ma ne leggo4!!!
Non ci ho capito niente di questo sfogo, mi da che avete ragione voi GOMPLOTTO!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te non hai i complessi in testa, hai un'intera orchestra! [cit]
Mi sono fermata a poche righe perché la trollata l'hai scritta proprio, ma proprio male.