Gio
09
Giu
2016
Avevo occhi solo per te ma tu guardavi da un'altra parte
Ciao questo non è un vero e proprio sfogo..voglio solo condividere con qualcuno le mie emozioni e sentimenti...
Ciao...mi ricordo quando eravamo dei buoni amici,scherzavamo ridevamo ci abbracciavamo sempre..ero molto contenta di poter contare su una persona come te..per me in quel periodo eri straordinario eri soprattutto un buon amico...mi piaceva stare con te era come se tutti i problemi che avevo intorno in quel momento svanissero..e forse è proprio da li che i miei sentimenti incominciarono a crescere ma non gli davo tanto peso..ma sentivo una vocina dentro di me che mi ripeteva più volte di provarci di farmi vedere interessata a te..anche perché vedevo che nutrivi i stessi sentimenti nei miei confronti...e infatti quel periodo quando siamo usciti e quando mi scrivevi quelle parole dolci stavo davvero bene..tutto quello che desideravo era rivederti e sorridere insieme a te...Mi dovevi vedere..parevo una ragazzina..ero felice,spensierata e molto più tranquilla perché sapevo che tu c'eri..però come tutte le cose belle anche per questo momento arrivò la fine...ti vedevo distaccato freddo nei miei confronti e ancora oggi non capisco cosa ho sbagliato con te..eri la mia speranza che stava diventando realtà ma hai preferito lasciar stare..non mi spiegavo il perché di questo però ho deciso di andare avanti facendo finta di niente come sempre..con questo mio carattere impulsivo,orgoglioso e anche un po timido..quel tempo stavo davvero male tutto quello che volevo eri tu e nient'altro..poi i giorni passavano più in fretta e di te non ci capivo più niente a volte mi guardavi altre volte neanche la parola mi rivolgevi e io continuavo a sprofondare nelle mie illusioni..ora sono qua che parlo di te e ti posso dire che i nostri bei momenti non se ne andranno mai,li porterò sempre con me..come quella volta che abbiamo iniziato a cantare davanti a tutti le nostre canzoni preferite oppure ogni volta che giocavamo e per scherzo o magari per avere un po di contatto fisico con te..ti pizzicavo la pancia..e poi quei sguardi che per riviverli mi giravo sempre a cercarti e mi prendevo continui richiami dai prof..però non mi importava perché l'unica cosa che volevo eri tu..Tu che a volte mi trattavi bene e altre volte no ma io ti ho sempre perdonato...forse scrivendo questa lettera ho capito il mio sbaglio...forse sei diventato così perché mi hai dato per scontata vedendo che per te c'ero sempre..purtroppo tu non cambierai e io starò qui ad aspettare ancora un tuo messaggio..non ti potrò vedere per 3 mesi e non sai quanto ho sofferto oggi dovendoti salutare..oggi è come se ho lasciato una parte di me..è come se quel poco che c'era stato non era poi così importante per te..e anche se fa male dirlo è ora di voltare pagina..di dire ciao a quello a cui eravamo abituati..ma malgrado ciò ci sono persone che fanno talmente parte della nostra vita che saranno presenti ovunque andremo..si questa frase è per te..perché sei il mio punto di riferimento..la mia stella polare..sei quella piccola voce dentro il mio cuore che rimarrà con me per SEMPRE.
Questa diciamo era una lettera che ho dedicato al ragazzo del quale mi sono innamorata.lo so che è un po lungo ma sentivo il bisogno di esternare le mie gioie e i miei dolori in qualche modo.
6 commenti
Ti capisco. Provo qualcosa di simile per un mio amico. Ma ero attratta da lui da prima che diventassimo amici. Capita di non essere ricambiati, fa male, ma occorre tirare avanti. Le cose accadono per un motivo; ciò che è poteva solo essere, ciò che non è non avrebbe potuto essere. Non poteva che andare così. Ti abbraccio, sei giovane, ne incontrerai di uomini.
Che tenerezza!!!! Quanto può essere bello e delicato un sentimento d amore espresso in maniera così raffinata da una giovane donna. Non ti abbattere e vai avanti con la tua dolcezza e sensibilità. Ciao
Ciao grazie per le vostre risposte..il fatto è che non è che non mi sento ricambiata..perché so di piacergli solamente che lui è insicuro e indeciso..io non so perché fa così..l unica cosa che mi viene in mente è che ha sofferto molto nella sua ultima storia seria di 2 anni fa e da quanto so la ex si è comportata malissimo con lui e lo a anche tradito..poi a distanza di un anno gli piaceva una ragazza e questa glie lo ha fatto credere che anche lei ricambiava i sentimenti però dopo 2 giorni si è messa con un altro e ecco in lui un altra delusione..e ora penso che lui un po insicuro lo è dopo queste 2 esperienze e che non si fida quasi più delle altre..e penso che con me non si vuole buttare perché ha paura di soffrire ancora..
Ti auguro che sia così ma spesso noi donne ci raccontiamo storielle come "è timido" o "ha sofferto e non vuole soffrire più". Non esistono timidezza né paura quando un uomo ti desidera. Se non smuove il culo, la verità è che non gli piaci abbastanza.
Si anche questo è vero però quando lo vedo con me è diverso..anche quando mi scrive..però ecco vedo qualcosa in lui che lo frena..forse sarà che sono un anno più grande..bo non so più che pensare..ora lascio fare al tempo..se dovrà succedere succederà..anche se non lo vedro per 3 mesi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bella descrizione. forse dovevi chiedergli cosa c'era che non andava. forse un giorno v'incontrerete e vi chiarirete. tanti auguri, colegiala.
http://www.youtube.com/watch?v=Bg3pFjbCag0