Mer
08
Giu
2016
Fase di regressione..
Vi è mai capitato di sentirvi regredire nella vita anzichè progredire? E' quello che sta succedendo a me in questo periodo.. Ho smesso di uscire con le persone, ne ho paura e penso sempre che potrebbero ferirmi e farmi del male, vivo in solitudine in una grande città causa lavoro.. ero venuto quì per l'università ma non l'ho mai finita con grande dispiacere dei miei.. mai stato innamorato, mai.. non so cos'è l'amore e non conosco calore umano oltre quello dei miei genitori.. sono gay e adesso i colleghi di qualche tempo si comportano in modo strano, ogni tanto mi chiamano al femminile e non so' se lo fanno con l'intezione di ferirmi ( non ci riescono, perchè ne ho passate di cotte e di crude e ho una scorza durissima) oppure sbagliano semplicemente.. insomma mi sento molto duro, ma in realtà ho un grande bisogno di affeto e la mia vita sembra non voler prendere nessuna svolta.. ho tanta tristezza e malinconia dovuta alle scelte sbagliate che ho fatto in passato..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Più che di regressione, secondo me sei in una fase di stallo.
Uno di quei momenti morti che sembrano non condurre a nulla, ma che puoi sfruttare per analizzare te stesso e la tua vita da una prospettiva diversa.
Cercare di capire cosa potresti fare per essere più felice, quali attività svolgere per migliorare la qualità della tua esistenza. E alla fine tutto si sblocca e si riparte.