Mar

07

Giu

2016

Mia moglie è diventato un cesso irreparabile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quando ho conosciuto mia moglie era bella curata e non toglieva mai i tacchi.. Una figa della madonna.. Bionda e occhi azzurri..sembrava Bar Rafaeli .. E poi... Matrimonio... E poi... Gravidanza.. Poi la fine.. Un collasso totale.. Ha 7 anni più giovane di me e sembra mia madre... Gli amici che mi incotrano in giro.. La scambiano x un familiare come mia madre o mia suocera.. Io sono uno che si tiene in forma e cura l'aspetto proprio cone faceva prima lei.. E adesso.. Un cesso della madonna.. I Tacchi solo un ricordo xkè con i suoi 20kg in più rischia solo di cascare x terra.. Da una 42 è passata a una 52.. È di un flaccidume che in spiaggia mi vergogno di mettermi vicino a lei.. Sta sempre sotto l'ombrellone coperta come una vecchia con le varici che si vedono anche attraverso il pareo di un chic che prima non avrebbe mai guardato.. I capelli brizzolati che non vedono un parrucchiere da quando ha partorito.. Trucco assente..Il sorriso solo un ricordo e la depressione stampata in faccia .. Quando arrivano i suoi mi sembrano dei barbapapa'.. A casa non fa un cazzo di pulizie.. Pensa solo a trovate il modo x fare dei dolciumi sempre più calorici per appagare la sua golosità..tutto il resto è trippa X gatti..Mi vergogno un sacco a portarli in giro ..io che sono un cultore del fitness.. Che schifo.. Di buono mi restano solo 2 capolavori di figli di cui non vorró mai separarmi..effettivamente se recito sncora la parte del marito è solo x loro.. Ciao ragazzi la vita è bella non sprechiamola.. I bimbi prima o poi cresceranno e lei si ammalerà di tumore.. Perché con uno stile di vita così oggi giorno non si superano i 40ni e lei a 30 ne dimostra 50 o pure di più. Bisogna sempre essere positivi e solari.. La lucina di una candela potrà sempre illuminare una stanza oscura ma non potrà mai accadere il contrario 😉

34 commenti

che cattivi che sei con tua moglie!!!!comprale qualcosa di carino...che vuol dire che è ingrassata di 20kg????no...guarda ste cose mi fanno girare le🔵🔵...come puoi dire che fa schifo tua moglie perché dopo il parto è svaccata???Non pensi forse forse lei nn abbia più stima perchè ha bisogno di un uomo e nn dì uno che non la giada più come prima perché nn ha più una40?

bello giudicare ....vorrei vedere te se svaccassi dopo due parti... nn la mettevi incinta...nn tutti i fisici tornano come prima dopo un parto

..guarda spero che diventerai un tripponcello e che lei dimagrirá...chissà come ci si sente dall'altra parte invece di giudicre!

Avatar di spellspell alle 22:46 del 07-06-2016

Mamma mia... Che tristezza. Non ho parole per descrivere il mio sdegno nel leggere queste tue (orrendamente sgrammaticate) righe nei confronti di tua moglie. Mi sembra chiaro che tu stia parlando di una persona con evidenti problemi di depressione, che andrebbe compresa, aiutata e sorretta. In primis da te, il marito. Fossi in lei, mi vergognerei a considerarti ancora tale e fuggirei il più lontano possibile. Mi spiace solo che lei non lo può fare perchè purtroppo non lucida.

Che amarezza leggere questo sfogo. Mi ha davvero colpita. Sei il vuoto più totale, la pochezza più estrema, la superficialità fatta persona. Che schifo.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 22:47 del 07-06-2016

Spero che le parole cosi' dure e anche cattive siano dettate piu' dalla rabbia che dalla ragione. Io posso appoggiarti quando mi dici che in casa non fà nulla, per il discorso del fisico probabilmente ha perso stimoli e come altri hanno detto credo sia in piena depressione se non vicino. Dovresti starle vicino aiutarla, io con mia moglie ho fatto cosi' e le ho evitato la depressione e anche il tracollo fisico, infatti ha ancora un gran fisico e mentalmente equilibrata, poi ha tanti altri difetti e mancanze nei miei confronti ma nessuno mai mi potrà dire che io non le sono stato vicino. La stessa cosa la devi fare tu, ora la devi tirar fuori dalla depressione, farla ritornare se stessa, portala da un terapeuta , da uno psicologo, devi dare molto per lei adesso. Quando ritornerà in careggiata le parlerai, vedrai che se sta meglio mentalmente e come dici era una gnocca, lei tornerà ancora piu' gnocca, è la mamma dei tuoi bambini ha fatto una cosa incredibile per voi , ora tocca a te. Se dopo questo tuo sacrificio lei sarà sempre scansafatiche e apatica con te allora potrai prendere decisioni piu' drastiche, ma almeno sai che la mamma dei tuoi figli è sana e in salute ora sarebbe un tracollo per tutti.

Avatar di Ares881Ares881 alle 23:03 del 07-06-2016

cinico come pochi, vero come pochi

Avatar di acerbisacerbis alle 23:13 del 07-06-2016

Tanto valeva che ti sposavi quelle Barbie plastificate. 

Avatar di XyzXyz alle 23:28 del 07-06-2016

si ma il problema è che è depressa, rispolvere sta questione, no?

Hai idea di che minchia attraversa una donna quando mette al mondo dei figli? Probabilmente non si ronosce manco lei, per questo non cura nè se stessa nè la casa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:41 del 08-06-2016
SE QUESTA STORIA E' VERA

ma quando ti sposavi e hai detto sì sapevi che ti impegnavi a sostenerla moralmente, materialmente eccetera?

che cazxo di sì hai detto?

ora aspetti che muoia. complimenti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:30 del 08-06-2016

Hai perfettamente ragione .

 

Avatar di Eva2208Eva2208 alle 06:29 del 08-06-2016

Qui bisognerebbe sentire anche l'altra campana.

Il peggioramento di tua moglie mi sembra eccessivo, prova a capirne il vero motivo del perchè si è lasciata andare così. Magari potrebbe stupirti... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:46 del 08-06-2016

Hai mai pensato che mentre tu vai a "farti bello" lei sta a casa a curare la prole? Innanzitutto ha avuto due figli quindi è chiaro che il fisico cambia e probabilmente lei stessa non si piace quando si guarda allo specchio e una bassa autostima purtroppo può portare alla depressione. 

Ma sì, dal quel che hai scritto si percepisce l'ignoranza, se fossi stato un uomo con le palle avresti sostenuto tua moglie..ma  purtroppo oggi di uomini veri se ne trovano pochi, esistono solo questi deficienti che vanno in palestra a guardare il cul.o delle ragazzine mentre la moglie è a casa a fare i turtlein..

Avatar di CrNiMoCrNiMo alle 08:24 del 08-06-2016

Farò  causa ad old joe...  Ha rubato il mio pensiero...  Ed aggiungo,  t'assicuro che non sei affatto più  bello di lei. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:15 del 08-06-2016

Ma quanto sei testa di cazzo?! Tu sei sicuramente uno di quei cinquantenni coglioncelli che pensano di dimostrare ancora 30 anni se non di meno, uno di quei classici imbecilli che vengono a sfracassare le palle quando sei li a prenderti un aperitivo con le amiche "ragazze vi posso offrire qualcosa?!?" Tutto ammiccante, pensando di fare colpo su di noi, che in quanto ventenni ce ne facciamo una pippa di te e che, notizia delle notizie, ci possiamo permettere ben di più di un defi*** del tuo stampo..probabilmente la tua povera moglie é depressa per essersi accorta di aver sposato un demente...santa pazienza! Pensa a pomparti il cervello invece dei muscoli e inizia a comportarti da uomo per quanto ti é possibile...l'unico barlume di umanità in questo sfogo é l'amore che dichiari per i tuoi figli ma sai che non sono stati portati dalla cicogna e probabilmente eri presente sia al concepimento che alla nascita, quindi davvero non capisco come tu possa rivolgertia tua moglie in questi termini..mah..

Avatar di mazoramazora alle 09:19 del 08-06-2016

Mah....

Non che condivida i toni dello sfogo, ma possibile che nessuno pensi che anche per un uomo la rottura di determinati equilibri (come la nascita di un figlio) provochi disorientamento e insicurezza?

La signora quasi certamente è depressa, ma qualcuno di voi che insulta ha mai provato a relazionarsi con una persona che soffre di questa patologia? No perchè, se avete la soluzione in tasca non tenetela per voi, rendetela pubblica anche a noi che combattiamo da anni contro questo problema: con un colpo di tastiera risolvereste uno dei peggiori mali dell'uomo!

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:32 del 08-06-2016

Invece di augurarle la morte aiutala! Magari sei tu la causa della sua depressione scommetto che se la lasci rifiorisce e torna figa come prima. Che cavolo ci stai a fare con lei per trattarla così? E cmq quoto oldjoe nel momento in cui hai detto si sapevi che avresti dovuto sostenerla anche nei momenti difficili.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 09:36 del 08-06-2016

Fata la soluzione in tasca non ce l'ha nessuno, bisognerebbe capire se lui fa qualcosa per aiutarla oppure no e visto il soggetto e come si pone non credo faccia nulla.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 09:39 del 08-06-2016

@ Gioia

A leggere certi commenti pieni di livore, invece, parrebbe proprio che la soluzione in tasca l'abbiano tutti. 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:42 del 08-06-2016

Io parlo per me..mia nonna paterna, povera donna, per qualche anno ha sofferto di depressione, io ero ancora piccola allora e l'andavo a trovare regolarmente e comunque aveva la fortuna di abitare sopra mia zia e i miei cugini, quindi non era mai sola.. sinceramente non so quale sia il modo esatto di stare vicino ad una persona malata di depressione ne dico che sia facile..ma come puoi amare o tenere ad una persona e non solo non starle vicino, ma pure parlandone in questi cazzo di termini dispregiativi? Io avrò una concezione dell'amore ancora da mondo delle favole del genere "Orgoglio e pregiudizio" ma sono certa che un marito che ama e rispetta la propria moglie non dovrebbe parlarne cosi

Avatar di mazoramazora alle 09:44 del 08-06-2016

Quella della lucina non l'ho  capita... Come "l'anziano Giovanni"  ho il sospetto che lo sfogo sia una provocazione,  e visti i commenti appassionati c'è  riuscito,  però  la discussione sta prendendo una piega inaspettata,  la "deriva"  fata/gioia è  interessante. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:53 del 08-06-2016

Purtroppo la convivenza con un una persona depressa è molto difficile, e alla lunga può davvero causare grossi scompensi.

Ora, può essere che lo sfogante abbia provato a starle vicino come può essere vero il contrario, di sicuro non è mia intenzione stare qui a incensarlo senza avere elementi. Il fattore interessante è che quasi tutti si scaglino contro di lui per partito preso, dimenticando un dato fondamentale: anche con tutta la buona volontà del mondo, non si può aiutare chi non vuol essere aiutato.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:04 del 08-06-2016

Questo è vero fata ma abbiamo pochi elementi per capire la situazione, ciò che ha dato fastidio sono i toni cinici dello sfogante.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 10:07 del 08-06-2016

fata...lui nn dice che mette buona volontà n ell'aiutarla...lui la disprezza perchè è svaccata...un uomo così merita di essere mollato e come dice gioia lo molla lei rifiorisce...il padre del grande era schifato nel vedermi ingrassata di 5kg...da una 40a una 44...epiteti gratuiti...oppure:"se dimagrisce ti sposo"...no...nn c'è giustificazione per un uomo così....se quello che dedico sono giovani...sulla trentina come me...2figli...ora molte donne se ne guardano bene nel far figli sotto i trenta...molte mie amiche non hanno ancora figli e sono ancora col fisico...possono uscire,mettersi i tacchi quando hanno voglia,verso una tinta...io penso che quest uomo scarichi sempre i figli alla moglie e pretende di vederla di nuovo vestita da panterona,ma non capisce che i figli fino ad una certa età ti succhiano tutto...

sono incazzata con l'autore perchè ho provato sulla mia pelle un uomo così...uno che si guarda tutte senza guardare la compagna...senza aiutarla a sentirsi donna...

Avatar di spellspell alle 10:16 del 08-06-2016

Fata mi hai sorpreso!  Sono caduto nel "tranello"  della lapidazione,  e tu invece  hai spostato l'inquadratura da un altra prospettiva...  Non stai dicendo che condividi ciò  che dice lo sfogante,  la depressione non è  un disagio che riguarda solo chi la ha ma anche chi sta intorno. 

Questo però non è  che alleggerisce molto il dolo dello sfogante,  più che altro lo prendo come invito a valutare la situazione in toto. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:32 del 08-06-2016

Io porto la mia esperienza, quando ho cominciato a convivere con la mia attuale moglie ho notato subito il fatto che mentalmente non fosse salda come me, anzi aveva sbalzi d'umore incredibile, fina a che dopo pochi mesi si era ritrovata ad avere stati d'ansia persistenti, misti a tristezza ed apatia, non riusciva neanche a lavorare, allora io me ne sono fatto carico totalmente (anche se la situazione non mi faceva piare), ho deciso di annullare me stesso ma sostenerla con tutta la forza che avevo, l'ho portata da una psicologa, l'ho portata in vacanza, mi sono allontanato da tutti gli amici per starle sempre vicino, lavoravo e poi ero tutto per lei, questo nel giro di qualche mese l'ha portata a risalire la china e tornare in sè. Quando è rimasta incinta avendo cmq questa psiche per tutta la gravidanza ha avuto problemi sia mentali che fisici, e io sempre con tutta la mia energia le sono stato al fianco, mi sono imbruttito io in quel periodo ma sapevo che lei e la piccola erano piu' importanti di me. Una volta che ha partorito volevo per forza evitarle la depressione, lei era un soggetto che ci sarebbe finita alla grandissima, e io le sono stato ancora vicino tantissimo, per farvi capire lei era a casa dal lavoro non retribuita, io ero l'unico che lavorava, la notte nonostante lei stesse a casa per non turbarla mi alzavo io con la neonata che piangeva, praticamente la notte il sonno non sapevo cos'era, è andata avanti cosi' fino a qualche mese fà. Il risultato è che mia moglie ora è piu'forte, non è depressa e può prendersi cura della bimba, ovviamente come ti dicevo lei ha approfittato del mio darmi totalmente abusando di me, prendendomi tutto, ma da circa due mesi sono cambiato io e mi sono ripreso gli spazi che mi spettavano e lei ha una paura fottuta di perdermi, perchè sà che uomo sono. Ora qualsiasi cosa succederà in futuro a me nessuno potrà mai dirmi che sono uno stronzo, cattivo, che non ho badato alla mamma di mia figlia. Tu devi arrivare a questo, magari non darti in toto come me, ma la devi sostenere, perchè se tua moglie rimane depressa i tuoi figli che tanto adori non cresceranno bene.

Avatar di Ares881Ares881 alle 10:36 del 08-06-2016

Bravo ares, non bisogna dimenticare che i bambini assorbono gli stati d'animo della madre e prima o poi notano tutto. Quindi sfogante se non vuoi farlo per lei perché non la ami, perché tu chiaramente per parlare in quel modo non la ami, aiutala almeno per i tuoi figli che dici di adorare.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 10:45 del 08-06-2016

@Autore: dovevi calcolare che la bellezza col tempo sarebbe svanita è un errore sposarsi con una persona di cui si è attratti solo fisicamente... se avessi sostenuto e amato un po' tua moglie forse non sarebbe cosi ora.

@Ares881: wow sei un grande! ti faccio i complimenti perché so quanto può essere difficile stare accanto ad una persona così <3

Avatar di PoetPoet alle 10:11 del 23-06-2016

Scusate, io di sicuro sarò una voce fuori dal coro. Però - da donna - spezzo una lancia a favore di questo marito. Ma possibile che tutte le donne che si sposano e figliano debbano automaticamente diventare pigre, depresse, grasse, indisponenti e scansafatiche?? Io non mi sono mai sposata e non ho avuto figli, ma vi assicuro che la vita è dura anche per noi donne single ed emancipate. L' esistenza è durissima per tutti e ognuno ha le sue sofferenze e le sue belle gatte da pelare, ma ciò nonostante io ho saputo tenermi in forma, aver cura di me ( malgrado abbia passato anch' io periodi di depressione ) e oggi a 43 anni sembro ancora - a detta di tutti - una ragazza giovane e fresca. La coppia descritta in questo sfogo poi ( lui aitante e atletico e lei, la moglie, un bidone aspiratutto ) è identica a quello che erano i miei genitori, paro paro.. lui sembra la copia di mio padre. Lei quella di mia mamma, e da figlia posso testimoniare che mia madre non ha mai fatto il benchè minimo sforzo nè per curare se stessa e lenire i suoi disagi e nè tantomeno per andare incontro a mio padre, lasciando a lui tutto il peso dei problemi e delle responsabilità. Insomma lui mandava avanti la baracca, lavorava tutto il giorno e portava i soldi a casa e mia madre più che altro era la "zavorra" della situazione e sapeva solo lamentarsi, mentre si ingozzava continuamente; per le preoccupazioni, diceva... Ma quali preoccupazioni! Se pensa a tutto tuo marito, tu non fai un cacchio tutto il giorno e hai anche due figli meravigliosi ( me e mio fratello ) che non ti danno nessun problema?? Non pensiate che io sia cattiva, volevo bene a mia madre e gliene voglio tuttora. Ma sono convinta che molte donne siano troppo deboli e fragili e non abbiano nessuna capacità di reagire. La vita è lotta, e bisogna saper affrontare questa lotta senza pensare di doversi sempre necessariamente aggrappare a qualcosa o a qualcuno come una bambina non cresciuta. Inoltre una moglie HA IL DOVERE di mantenersi carina e in forma per suo marito e di fargli sentire il suo affetto e la sua vicinanza fisica e morale. Certo ovviamente anche il marito ha dei doveri verso la moglie, ma comprendo molto bene il disagio di questi uomini che a un certo punto non ce la fanno più e si arrendono di fronte al menefreghismo e alla totale inettitudine delle loro donne, tutte ripiegate su se stesse e sul loro mondo interiore e incuranti di tutto ciò che avviene loro intorno. Compresi i segnali disperati e i tentativi di aiuto da parte dei loro cari.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:41 del 09-09-2017
mah

se posso dire, anch'io ho smesso di sentirmi donna da quando ho partorito... Amavo vestirmi sexy e tenevo molto a me stessa. Poi tutto è cambiato e ho smesso anche di vedere il mio compagno attraente. Insomma, ho chiuso i ponti con la vita di coppia per dedicarmi totalmente a mia figlia. Ora, dopo 7 anni, capisco davvero che ho erronamente lasciato che gli argini si rompessero ma adesso è davvero difficile ricostruirli.

Capisco il tuo pensiero... sei una testa di c**** perchè non può farti in generale schifo una persona con dei problemi, però non sei totalmente condannabile. La fragilità dà fastidio, molto fastidio... c'è poco da fare. E questo soprattutto se sei tu ad avere per primo ad averla, anche se non le capisci. Essere tanto attaccato ad un fisico è una fragilità....enorme. Significa che intorno a te non hai altro. Ma occorre darsi una mano tanto più se ci sono i vostri figli nel mezzo che hanno bisogno di una mamma che stia bene. Allungale una mano... poi deciderete insieme cosa fare.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:51 del 21-02-2019
Ma dai

Ma sentite, qui si parla di sfogarsi ed il collega l'ha fatto..... e tutti a dargl addosso.

Quando ho letto lo sfogo ho solo visto lo sfogo di un marito che è frustrato dalla situazione, che ha una insoddisfazione affettiva, ovviamente che sessuale. Il problema è che lui il testosterone ce l'ha, e non vuole farsi l'amante.

Sto disgraziato è invischiato in un matrimonio pesante e se la prende con la cosa piu semplice da modificare (l'aspetto fisico della moglie), quando in realtà è sopratutto l'aspetto relazione che latita.

Primi ci si sfoga.... poi si pensa a come cambiare la situazione..... poi se ne parla alla moglie...si litiga fino a mettere in crisi il matrimonio.... forse se ne esce piu contenti, o almeno piu consapevoli.

Dai, un po di fratellanza in questo sito.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 07-06-2019
Pur criricriticando

Spesso le donne col mio spirito da cavaliere della tavola rotonda le difendo sempre quando sono in difficoltà. E tu come marito sei un po stranito...... giustamente, ma ti chiedi mai perché tua moglie si è  ridotta così???? Ama la tua donna e tornerai a essere uomo. Portala a camminare assieme falla  vivere di sorrisi.... se ti ama ancora vorrà  essere bella per te. 

Avatar di moro53moro53 alle 15:43 del 07-06-2019

In realtà mi sa che questa è la più furba. Si è trovata il pollo da spennare con un paio di tacchi. Non vuole allontanarsi dai figli? Esatto, e soprattutto non vuole pagare gli alimenti. Altrimenti l' avrebbe già scaricata. Amico mio, pensa che poteva andarti anche peggio

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 17:10 del 07-06-2019

Domanda allo sfogante: l'hai mai tradita?

Domanda 2: perché non le proponi di venire in palestra con te? 

Avatar di JakyJaky alle 19:01 del 07-06-2019
ti capisco benissimo

Hai ragione in tutto e per tutto... ho visto una valanga di amiche ridursi così (e la scusa a volte era banalmente - non riesco a resistere ai dolci-), mia moglie si è ridotta così... ma fosse quello il problema... mia moglie oltre a imbruttirsi non aveva mai considerato l'idea che crescere un figlio porta fatica e porta a spendere molte energie... mi sono ritrovato a curare sia il figlio che lei... ha ripreso dopo due mesi a lavorare e del figlio non ne voleva sapere di curarlo mai... il giorno dai miei, la sera con me, il we sempre con me... lei a lavorare 7 giorni su 7 fregandosene totalmente di accudire suo figlio... dopo 7 mesi ha avuto un rimorso di coscienza e ha dato di matto dicendo che voleva costruire il rapporto col figlio che io le ho negato... io!! mi ha fatto terra bruciata intorno perche odiava i miei ed i miei amici... ed io non avevo tempo nemmeno di fare una telefonata per accudire mio figlio che reputo meraviglioso... Sono strasicuro che se ci lasciassimo lei rifiorirebbe e ritornerebbe quella bella donna che era, come sono strasicuro che se voi vi lasciaste tua moglie ritornerebbe una gran bella donna. Perchè? perchè tutte le donne da sole non riescono a stare e hanno bisogno di qualcuno che faccia loro compagnia la sera.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 19-07-2019
Hai appena definito l'inferno

Hai appena definito quello che per me é l'inferno.

Considerato il tuo stato di insofferenza, spero che nel frattempo tu abbia divorziato senza rimetterci le penne.

 Per i figli... che dire... i figli crescono e dopo l'adolescenza ci sono buone probabilitá che ti vedano solo come un vecchio rincoglionito rompiballe. Fatti furbo: ma da tutti a cagare finché sei in tempo.

Un abbraccio. In bocca al lupo

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:06 del 24-07-2019
Donne pigre

Sto con mia moglie da un anno,non abbiamo figli e gia è ingrassata, pesa piu di me ed è pure piu bassa.l ho portata a fare tennis, palestra un paio di volte, ma nulla... Lo fa tanto per, la sorella che è piu grande, sopra i 40,è riuscita a dimagrire, mia moglie dice che mangia pochissimo e ha la schiena piena di curve di ciccia e non riesce a dimagrire un etto, e siamo giovani eh.niente è di una pigrizia infinita, e mi diceva sempre che a lei piaceva fare attivita,si ora lo vedo. È capace solo di truccarsi 1 ora facendomi fare pure tardi agli appuntamenti,tutta truccata in viso, poi sotto ha i rotoli di ciccia, se curasse tutto il resto come la faccia non stavo qui a scrivere.ovviamente gliene ho parlato ma è troppo pigra per fare qualcosa.io anche stavo ingrassando ma mi sono messo sotto e sono tornato in forma, non che mi andasse ma bisogna farlo, anche per dimostrare a me stesso che non sono come lei. Ora immaginatevi se lei partorisse... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 12-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti