Mar
07
Giu
2016
Sesso Top?
Ciao, avevo provato a scrivere ieri ma nelle nuove pubblicazioni non ho visto il mio sfogo, probabilmente o non sono stato bravo ad inviarlo o è andato perso. Comunque ci riprovo, sono un ragazzo di 25 anni, ho avuto diverse esperienze sessuali con ragazze e ultimamente mi sto vendendo con una ragazza di 30 anni. A differenza delle altre con cui ho avuto breve relazioni di lei mi sento molto preso, ci tengo davvero tanto. Ho fatto un pò il gradasso e mi sono vantato con lei delle mie capacità sessuali, quindi ora lei ha grosse aspettative secondo me. Questo fine settimana mi ha invitato a casa sua dove vive sola, e verosimilmente potrebbe esserci la nostra prima volta assieme. Il mio quesito soprattutto per le donne è questo, normalmente io la prima volta vengo dopo 8 o 10 minuti e ritengo non sia molto come tempo, la mia caratteristica positiva è che ho tempi refrattari brevissimi, quindi dopo un minuto posso ricominciare tranquilla e ovviamente duro molto di piu', può esserci anche una terza e cosi' via. Il discorso è che essendo anche che mi piace tantissimo non posso fare una prestazione di un'ora senza mai venire, e magari l'attimo che vengo rompe l'incanto del momento e lei non è soddisfatta a pieno. Ho anche pensato ai preservativi ritardanti ma mi sembra brutto come prima occasione usarli, potrebbe farsi una brutta impressione su di me. Voi ragazze come vorreste mi comportassi per essere pienamente soddisfatte?Nel post che poi non ho visto pubblicato avevo detto che lei è una ragazza, allegra, simpatica, pazzerella e le sue esperienze se l'è fatte, io voglio che con me possa godere del massimo possibile visto che ne ho le capacità e voglio sia contenta.
8 commenti
ma caro...ma chi l'ha detto che se vai avanti a fare il "che ci Do,che ci do..."per un'ora è sensazionale???va che molte volte può essere palloso stare sotto"ai ferri"per una o due ore...possono essere 10minuti(escludendo i preliminari)fenomenali...quindi nn farti problemi...
La durata media del rapporto per esser di gradimento è intorno ai 13 minuti, quindi sforzati un attimo...giusto quei 2/3 minuti...anzi non sforzarti affatto :DDD
Ma hai solo il pisello rapido o sei dotato anche di mani multisensoriali e lingua calda?
fatti 'na pugnetta in più del solito nel pomeriggio
Spell dopo che ho fatto varie vanterie con lei non posso fermarmi dopo 12 minuti, voglio solo capire se per voi donne è un problema se vengo e poi ricomincio o preferite che il vostro uomo vada avanti ad oltranza , anche perchè molte ragazze che ho incontrato ci mettevano un pò ad avere l'orgasmo, come ho già scritto di prendere il preservativo ritardante non ho voglia per lei e per me che poi non sento piu' niente mi sembra sotto anestesia. E poi a me , ma è un gusto personale piace proprio godere della mia ragazza per almeno un'ora, se ha voglia di piu' sarei ancora piu' contento!
tesoro...però,anche tu...va che nn bisogna mai vantarsi...anzi...bisogna sminuire per poi lasciare il segno...
Della prima te ne occupi tu in solitaria, basta stare 8-10 minuti al bagno. Dopodiché esci e galoppa libero.
E la prossima volta non dire quanto sei bravo, non tanto per la durata ma quanto perché "De gustibus...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"La mia caratteristica positiva...."ahahahahahahah
Scusa non farti problemi, con la tua "caratteristica" puoi finire quando vuoi..poi ti fermi per un minutino sollazandola con del sesso orale e ripartire tranquillamente con la seconda!!!!