Lun

06

Giu

2016

ho fatto una cazzata..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho fatto una cazzata e me la sto portando dietro da mesi.. Ho 19 anni e purtroppo per problemi di salute ho perso due anni di scuola, uno all'età di 12 anni in cui sono stata operata e uno in prima superiore. Bene, il problema è che da agosto dell'anno scorso ho conosciuto un ragazzo ( un anno in più di me che va all'università) fantastico e mi sono subito perda di lui, così lui di me. Il problema è che quando l'ho conosciuto ( perché lui abita distante e quindi pensavo non sarebbe mai successo niente, mi sbagliavo ) gli ho detto che mi ero già diplomata.. Non so perché l'ho fatto, penso mi vergognassi, lui è così intelligente pensavo che mi avrebbe vista in modo diverso non lo so (ora che lo conosco so che non lo avrebbe fatto). Il punto è che io continuo a mentirgli, dicendo che ora sto seguendo un corso di tatuaggi da una ragazza quando non è proprio vero visto che vado ancora a scuola. La ragazza esiste davvero, cioè è una mia amica che tatua e che ogni tanto mi chiama a casa sua per provare, solo che non è la cosa fondamentale che faccio.. Io non voglio perderlo per niente e so che dovrei dirgli la verità perché non se lo merita, vorrei dirgli la verità giuro ma ho paura che lui possa smettere di fidarsi di me. Sta cosa mi sta logorando dentro, mentirgli ogni giorno su quel che faccio mi fa stare malissimo. Ora poi i miei vorrebbero conoscerlo e loro non sanno che gli ho mentito.. Dio sono in panico non so cosa fare, sono una cogliona, dovevo dirglielo subito sono passati troppi mesi... ho un sacco paura cazzo.. 

3 commenti

Prova a dirgli le stesse cose che hai scritto qui, spiegagli che hai avuto paura che ti giudicasse in modo sbagliato e che ti sentivi inadeguata rispetto a lui.

Piu` aspetti e piu` sara` difficile raccontare la verita`. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:15 del 06-06-2016

Va bene in sti giorni provo a parlargliene.. ho troppa ansia, spero che questo non intacchi quello che prova per me e inizi a considerarmi una falsa perché non lo sono, non gli ho mai mentito sui miei sentimenti..

Avatar di JinniwinJinniwin alle 21:44 del 06-06-2016

Se ci tiene veramente a te, capirà che l'hai fatto per paura di perderlo. Inoltre, non è una cosa di chissà quale gravità e non ha nemmeno un impatto su di lui o sulla vostra relazione.

Dai, coraggio, faccio il tifo per te! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 16:48 del 07-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti