Dom
05
Giu
2016
Dannata
Carissimi, ieri per caso l ho rivisto per strada e ho fatto finta di non vederlo, ma sicuramente lui mi ha vista. Questo insignificante episodio mi ha letteralmente gettato nella cupa disperazione e mi ha fatto stare male. L ho visto notevolmente invecchiato anche se adesso con i suoi nuovi amici conduce una vita sociale attiva, mentre prima era da solo. A casa ho una situazione difficile con un marito aggressivo, violento verbalmente e anche talvolta fisicamente che si fa gli affari suoi in tutto e per tutto. Non ce la faccio più. Avevo pensato di mandare un messaggio al mio ex a... Per dirgli che mi dispiace se in qualche modo l ho ferito con i miei messaggi e offendendo talvolta la moglie e anche lui. Ma ho perso il lume della ragione quando mi sono vista derisa, sparlata e aggredita verbalmente e fisicamente dai suoi amici con i quali mi aveva diffamata. Di questo si tratta. Vi prego , abbiate pazienza con me e datemi qualche buon consiglio. Grazie un abbraccio virtuale.
18 commenti
Ci sto pensando perché non ce la faccio più a sopportare lui e i suoi modi. L altro non mi risponde nemmeno. Non esisto più per lui. Cancellata per sempre. Non ho scritto alcun messaggio né lo farò. Vado avanti con pillole varie per dimenticare e stare meglio
@Dannata
E' da un pò che scrivi di questa faccenda...perchè non ti iscrivi?
Comunque al di là di questo, avevo dubbi su di te, ma ora me li hai tolti del tutto....
@Occhiverdi: cioè?
@dannata: tu e tuo marito cambiate città. Seriamente. Mi pare normale che lui sia aggressivo dopo la tresca con quell'altro, mezzo cornuto e mazziato perché ha una moglie che rimane lì a deprimersi e a farsi le paranoie per quell'altro. Ah, e cancella tutti i contatti dell'ex. Rimuovili anche dalla memoria.
Ricominciate insieme altrove, nuova città, nuova casa e nuova te stessa. Una boccata d'aria fresca.
@Xyz
Ho dubbi....aspetto la sfogante...
Ma guarda che non sa niente. Ha un brutto carattere di suo e non vuole separarsi.
Io avrò esagerato con i messaggi ma sono facilmente gestibili. Messaggi mai a contenuto minaccioso anzi mi mettevo io in cattiva luce. Ma quello che ha fatto a me è semplicemente ignobile perché ha rovinato la mia reputazione con questi quattro dicendo chissà che su di me. Tanto è vero che di sono viste le reazioni di questi uomini da niente. Ma perché si sono intromesso negli affari privati nostri??? Se era un uomo perbene avrebbe mantenuto il segreto di noi anziché sbandierarlo a tutti cosi come ho fatto io. Per vendetta sarei potuta andare dalla moglie ma non faccio queste bassezze. Tra l altro in quel periodo stavo molto male, ero imbottita di antidepressivi e tranquillanti
Ehhhhhh vabbè piccolè.... Guarda... Il nick l'hai azzeccato in pieno, perché é proprio una dannazione/maledizione questa... Non riesci a pensare ad altro... Il gentiluomo non vuole più saperne di te, mettici una pietra sopra... (in senso metaforico per carità), distraiti dimenticalo, prima lo fai prima starai meglio, figurati se i miei amici riescono a farmi cambiare idea sul mio amore, non esiste influenza al mondo che mi faccia cambiare, se cambio è perché non c'è più interesse, dannata lo dico pure a te... "rinasci!"
Grazie
Ciao Anonima,
vedo che i miei vecchi consigli non ti hanno aiutato ad andare avanti...ti ricordi di me? Abbiamo avuto una storia simile (io con la mia ex...). Ebbene anche io l'ho rivista un mese fa: io ora sto benissimo con un'altra donna bellissima, mentre la mia ex quando mi si è parata davanti ho fatto fatica a riconoscerla tanto era brutta, vecchia e dermatitica. L'ho semplicemente salutata dal finestrino, con sincerità d'animo (nonostante tutte le cattiverie che mi ha fatto!), ma non ho paura di andare in giro a testa alta; il seguito di questo saluto? Dopo una settimana mi chiamano dalla Questura dicendomi che lei si è lamentata che l'ho salutata fermo e chiuso in auto! Con questo cosa voglio dirti? Che queste persone è meglio lasciarle nel loro brodo, sono malate e più ci si avvicina a loro più si viene contagiati da questa malattia. Quindi ora te lo ripeto definitivamente: CANCELLALO! E poi lo hai detto anche tu (ma te lo avevo detto anche io), tempo al tempo, e vedrai che la pagherà anche lui (come la mia ex) la cattiveria che ti/ci hanno fatto, ma è importante che guardi avanti, altrimenti il rischio è che ci lasci le penne a livello psicologico e comprometti tutto. Ti chiedo: NE VALE LA PENA?! Tuo marito è violento? Prendi delle decisioni e cambia la tua vita, non puoi essere sempre vittima e se ti vesti da tale, ricorda che le responsabilità sono soprattutto tue! Un caro saluto. Ciao
Mi ricordo benissimo di te e ogni tanto vado a rileggermi quello che mi hai scritto perché mi aiuta tanto. Grazie e un saluto affettuoso . Prima o poi passerà. Ma lui sta benissimo.
Non solo sei stato educato a salutarla chiuso in macchina, pure si è lamentata!!!!!! Non la salutare più e girati la faccia appena la vedi. Non merita neanche il tuo saluto. È una persona cattiva che vuole solo metterti in cattiva luce. Ignorala!!!!!!!
Certo che lo farò, ma il mio saluto era semplicemente per dimostrarle che io sono migliorato, mentre lei è rimasta al palo, anzi è regredita, ma l'ha voluto e fatto tutto lei, quindi che cosa c'è da aggiungere di più. E' chiaro che dentro un pò di dolore rimane sempre soprattutto perchè ormai mi rendo conto di aver voluto bene solo alla sua controfigura, ossia quella facciata perbenista che lei faceva trasparire ad arte, ma che in realtà non è mai esistita realmente vista la sua malattia mentale che la porta in realtà a trasfigurarsi e a compiere autentiche follie. E' chiaro che il suo tentativo di mettermi in cattiva luce è una sua lucida vendetta per il semplice fatto di averla sgamata nella sua sporcizia, ma non gliene darò più la possibilità perchè ormai, vista com'è conciata, la mia rivincita è ormai compiuta e non bisogna infierire sugli sconfitti, ma anzi averne compassione. Quindi amica mia VAI AVANTI e non fermarti su quanto ti è successo altrimenti rimarrai ferma al palo per sempre e ti ammalerai.
Ti mando un caro saluto. Con affetto.
Leggiti questo versetto e capirai che tutto ciò che succede nella vita non è un caso:
ISAIA 41 - versetti 10 e 11
Ti aiuteranno molto! All'inizio anche io ignoravo tutto ciò e vivevo nel dolore, ma quando ho capito certi meccanismi non ho avuto più pensieri negativi ed ho capito cosa fare e come comportarmi ed infatti le ricompense sono arrivate.
Ciao
Grazie sempre , lo farò.
Brava! Ma smettila di mandargli messaggi, cercarlo, ecc.ecc. è pericoloso e controproducente perchè se uno arriva al punto di farti un male del genere (ed io ne so qualcosa come avrai capito) è perchè non ha cuore, testa e spirito e queste mancanze alla fine si ritorceranno su di lui! Quindi dedica il tuo tempo a migliorare te stessa, a capire perchè ti manca una persona del genere, perchè lo cerchi cosi, tanto! Solo attraverso questa analisi capirai le tue lacune da riempire con altri "programmi", con altri pensieri, con altri gesti. Fallo e vedrai che un giorno mi ringrazierai davvero e di ciò che ti è successo ti ricorderà solo uno sbiadito ricordo. Continuerò ad aiutarti e se hai una mail scrivimela qui che magari ci mettiamo in contatto in privato senza disturbare nessuno qui. Solo se vuoi. Ti mando un caro saluto. Ciao
Spero per me che quel giorno in cui mi alzerò e non penserò più al male che mi ha fatto, arrivi presto. Devo dire che sono più consapevole di quanto sia una persona malevola e cattiva. Me lo ha sempre mostrato o semplicemente non gli interessavo più di tanto. Lui continua la sua vita beatamente mentre la mia è segnata. Spero bene e ti ringrazio. Un caro saluto amico mio. Io mai avrei fatto minacce di chiamare carabinieri e polizia per nulla . Se ne è servito per farsi bello con questa storia. Si è sentito al centro Dell attenzione. Passerà. Un caro saluto amico mio.
"Lui continua la sua vita beatamente mentre la mia è segnata".... vedrai che un giorno le cose si invertiranno, ma tutto dipende da te! Esci da questo incubo con tutti i mezzi necessari e facendoti aiutare anche da amici e professionisti seri, CE LA FAI solo se vuoi tu! Ciao cara. Smack
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Questo insignificante episodio mi ha letteralmente gettato nella cupa disperazione e mi ha fatto stare male.=
Sì, succede così.
Significa che ancora non hai superato la faccenda.
=Avevo pensato di mandare un messaggio al mio ex a...=
No no no no!
Non tentare (nemmeno con delle scuse non dovute) di riallacciare un contatto, perchè il tuo intento sarebbe solo quello di riavere a che fare con lui.
Molla tuo marito e pensare a te stessa?