Dom
05
Giu
2016
Il ritorno
Oggi arriva mia madre e mi fa: "I lavori di casa si fanno prima in due! mi servirebbe proprio una mano, eh certe cose faccio una gran fatica a farle... ti pago!" :) :) :)
Io non sputerei su dei soldi facili, ma proprio perchè è la stessa persona che mi ha dato della troia, rompi coglioni ecc ecc mentre mi sbattevo per ripulire casa nostra (quando ancora ci abitavo, come figlia)
Ma anche no.
Ah, ora che la figliuola "maniaca delle pulizie" non c'è più a spazzarti il merdaio, ti rendi conto di come fosse prezioso un aiuto in casa?
Pensa te certa gente che faccia tosta. Purtroppo un giorno, quando sarà veramente anziana (cara mamma...) mi toccherà fare questo e altro. La lezione ancora non l'ha imparata e io non ho intenzione di piegarmi a ripulire rutto di settimane, in una casa lasciata a sè stessa dove lei stessa ha schifo di stare. Faccio fatica a stare dietro ai miei due locali, che purtroppo non sono il massimo del confort dato che mi si sgretolano i muri.
'nculo và, puliscitela da sola la casa. Una mano ogni tanto gliela dò ugualmente se mi chiede.. (e ancora le pulisco il cesso) ma tutto il resto per me non esiste. Dove non mangio, non è mio obbligo spazzare i piatti.
8 commenti
"ti pago"
Bene, 10€ l'ora per l'aiuto a pulire. Scommetti che la smette di romperti i coglioni? E se non la smette bhe, si, soldi facili (per quanto possa essere facile sopportarla)
stesso problema anch'io. mi è capitato di aver bisogno di un caffè o un bicchier d'acqua in casa sua e mi sono trovato a ripulire piatti e bicchieri.
altre volte mi ha inq... invitandomi a pranzo. mi è toccato pulire tutto e poi cucinare. anche uscire a fare la spesa all'ultimo momento DOPO il tutto. sennò non sarebbe niente.
e ancora non capisco le percentuali.
le percentuali? (questa ripetizione è spocchiosa / ridondante, avevate capito ma...)
ci fa e c'è. o c'è e ci fa.
quanto è pazza, quanto lo fa apposta e quanto mi prende per il q... il tutto condito dalla sua recita.
33 33 33% ?
Old, forse esiste un virus che rende le madri tutte e tre le cose elencate in percentuali variabili.
Una mano ogni tanto gliela dò ugualmente se mi chiede.. (e ancora le pulisco il cesso)
scusa, ma perché lo fai? mi sarebbe d'aiuto capirlo, giuro. in pratica nemmeno a picchiarti smetti di aiutare la gente. come fai?
allora io sono cattivo perché non lo faccio più. mi mette in crisi questa cosa. boh.
se dessi retta alle SUE richieste dovrei lavorare 24 ore al giorno (meno il dormire).
e sentire le sue caxxate a cottimo.
scusa il tono. sono di malumore. non trovo la tessera elettorale e mi tocca andare a rifarla. questa cosa mi ha messo di cattivo umore.
ciao.
Non volevo divulgarmi troppo tra i cazzi miei, ma devo spiegare la questione del cesso.
Io ho solo due locali e non ho un bagno mio. Quindi il condividiamo il bagno. Ecco perchè devo pulirlo
Grazie, almeno ho capito.
Ciao.
Fai benissimo! Che si arrangi dopo come ti ha trattato!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco, stessa situazione con mia madre. Quando vado a trovarla finisco sempre con il darle una mano, ma col cazzo che mi cruccio più per il delirio che ha in casa. La sguattera se n'è andata da un bel pezzo.