Ven
03
Giu
2016
Stanchezza.. tanta stanchezza..
Il tempo passa tra un impegno di lavoro e l'altro.. gli anni volano.. la gioventù ora mai e la spensieratezza sono solo un ricordo. Amicizie inesistenti, i rapporti dopo tanto tempo si sono logorati fino a rompersi, ragazzi meno che zero.. sembro invisibile e il bello è che dicono sono di bell'aspetto.. mha! Non è più come a 20 anni, quando bastava ritrovarsi in un corso a scuola il pomeriggio oppure in università e subito si legava.. adesso ognuno pensa per se, ci sono gli amici di vecchi data ( chi ce li ha), il fidanzato storico, sembra che nessuno abbia voglia di uscire dalla sua zona di comfort e io avverto una stanchezza allucinante.. io che per sfortuna mi ritrovo in questa situazione da un paio di annetti e non so come uscirne più. la casa è vuota fredda, il letto da rifare,piatti da lavare lavatrici.. e io? Io dove sono in tutto questo.. non so che fine ha fatto la mia vecchia me, ora mai sono una persone sbiadita e tanto stanca..
3 commenti
Le stesse cose che provi tu stanno logorando la mia vita poco a poco, ti capisco è una bruttissima sensazione, e un bruttissimo modo di vivere, ti auguro di superarlo e saltarci fuori, io non ci riesco la tristezza ha vinto
almeno hai avuto una gioventù
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ricomincia a vivere
Conosco la tua sensazione....
Io sono più giovane di te, ma è successo pure a me,
Un giorno ti svegli, e nella solitudine che ti affligge, rifletti, sulla tua vita, sulla tue scelte sui tuoi errori, come se il tempo passato fosse stato in un attimo, forza fisica e mentale scarsa, il mondo è come se fosse girato ma tu fossi restata ferma, e ti chiedi, e ora?