Mer
01
Giu
2016
Lo sfogo intelligente
Ho un problema con l'Italia.
Io... fondamentalmente non mi interesso di politica. Non sono ne di destra, ne di sinistra, ne di centro... abito al nord, ma cosa centra?
Oh. Il punto è che non ne posso più, abbiam cambiato più presidenti del consiglio che mutande, la mia tessera elettorale giace ancora al comune e non andrò mai a ritirarla perchè di sto passo...
- Renzie.
- Partito 5 stelle.
- Renzy
- 5 stelle
- renzi??
......
Ma a voi, chi cazzo vi conosce. Non mi passa manco per la testa di votarvi, ma per l'amor di dio lasciate in pace gli italiani.
6 commenti
Oh.... Ti sono assolutamente vicino... Mancano tre giorni e ancora non ho deciso chi votare, fin'ora a fasi alterne ho votato tutti (tranne gli estremi), stavolta so solo chi non voterò... Gli estremi e il partito di governo... Ma ancora non so chi... Aggiungo solo una cosa... Boh!
Ma Renzi non era quello che "non andate a votare"? (Domanda retorica).
Ecco te sei il classico esempio di italiota grazie al quale la classe politica ci naviga e fa assolutamente quello che le gusta. Quindi te NON FAI ASSOLUTAMENTE una emerita cippa e hai il coraggio di lamentarti? Nemmeno andare a mettere una crocetta su una scheda una volta ogni 5 anni e TI LAMENTI?!? La scheda la puoi benissimo far annullare se non ti senti rappresentato da nessuno (o certo che con tutti i partitini e partitelli e partitrucci che abbiamo in italia non trovarne nemmeno uno che ti vada bene ce ne vuole!). Coccobello se non FAI UNA EMERITA CIPPA prendi per buono quello che fanno gli altri che cmq il loro impegno (anche e soprattutto purtroppo) per fini personali lo fanno e non hai nemmeno il diritto di lamentarti. Di esprimere la tua opinione sì ma di lamentarti no caro! le tue lamentele valgono come quelle di un mozzicone di sigaretta spento in una pozza di una latrina di Mumbay!!!
E se proprio non ti piace nessuno (ripeto che ce ne vuole!!) perche' non ci provi te A CAMBIARE E MIGLIORARE le cose caro il nostro fenomeno. renzy la sua gavetta e la sua carriera l'ha fatta alla grande, i 5 stelle nella loro grande incompetenza cmq ci mettono la faccia, e te che fai? TI LAMENTI E CRITICHI chi fa o prova a fare!!!
Sei il peggio del peggio alzati quel culo e datti da fare lavativo!!!!!!
l'italia
sta affondando del tutto. Non c'è posta per persone intelligenti, progetti di crescita e di evoluzione sociale. Il tutto è governato d auna classe dirigente maiala, corrotta e retrograda. E allora ben venga la fuga dei cervelli, investire in altri Paese, e abbandonare questa patria ridicola.
@anonimo 13.03
Non è la patria ad essere ridicola.
È il sistema messo su da gente corrotta a fare schifo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non voti non puoi lamentarti che le cose vanno male, nella vita bisogna prendere una posizione e prendersi le proprie responsabilità, cercando di fare il proprio meglio con quello che ci viene offerto. Cmq renzi e il movimento 5 stelle non sono le uniche opzioni proposte. Informati di più.